Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Romeo Agresti

Andrea Agnelli: "Non lasceremo soli i nostri tesserati"

Post in rilievo

Guarda che è Andrea che al primo discorso da presidente ha parlato di giustizia, lotta al sistema ecc. ecc. Se non l'avesse fatto, oggi non avrei nulla da imputargli, ma le prese in giro no.

d'accordissimo con te

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto cosa succede a patteggiare e dargliela vinta? Adesso ogni * che ha conosciuto conte di striscio si sentirà in dovere di denunciare cose che tanto non potranno essere smentite. Avanti così società, complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che livelli siamo arrivati,gli stessi Juventini che denigrano la propria squadra.Non me lo sarei mai aspettato.

non è denigrare, credimi, è che personalmente sono veramente straincazzato, stradeluso e mi sento preso per i fondelli anche qst volta, come succede regolarmente da 6 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che livelli siamo arrivati,gli stessi Juventini che denigrano la propria squadra.Non me lo sarei mai aspettato.

non credo denigrino la squadra (non io almeno), ma io sono delusa dalla piega che tutto ciò sta prendendo, e mi aspettavo un segnale forte dalla società, da agnelli, che però ancora non è arrivato. e di questo mi spiace.

non sputo nel piatto dove ho mangiato: andrea ha fatto benissimo in soli due anni e non me lo dimenticherò mai. ma è stato il primo a parlare di risarcimenti, diritti, orgoglio bianconero.. e io ad oggi vedo un patteggiamento in vista con zero prove a nostro carico, e nuove palate di mmerda che escono, cosi, giusto perchè si è capito che siamo attaccabili. e se permetti mi fa incaxxare non poco, amo troppo questi colori per vederli bistrattati cosi :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente fino ad ora ho visto denigrare, giustamente, solo andrea agnelli e la famiglia elkahn.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è lui che nei primi mesi di presidenza ci ha detto e fatto credere alcune cose, e poi nel corso del tempo ha cambiato linea.

Su calciopoli (no parità di trattamento- poi esposto su parità di trattamento e ricorso su parità di trattamento) Sulle stelle (metteremo le stelle-niente stelle), sulla triade (secondo padre- rapporto meno forte, nessun invito allo stadio) e via dicendo.

Almeno ci spiegasse cosa è successo per fargli cambiare così tanto idea.

te lo dico io: perchè elkann gli dice quello che deve fare, è dura fare il presidente senza portafoglio o quasi, tradotto zero potere decisionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove.

sono i proprietari che denigrano la juve.

da 6 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è denigrare, credimi, è che personalmente sono veramente straincazzato, stradeluso e mi sento preso per i fondelli anche qst volta, come succede regolarmente da 6 anni.

Invece e proprio denigrare,non so te ma molti lo fanno.Pero qualcuno mi spiegherà cosa realmente deve fare la società,e parlo di cose realistiche non cose tipo ritirare la squadra ecc.Poi basta paragonate questa cosa al 2006 dove i dirigenti vennero silurati prima di scoprire le sentenze,mentre adesso al mister e stato prolungato e raddoppiato l'ingaggio un mese e mezzo fa,quando già circolavano brutte notizie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente fino ad ora ho visto denigrare, giustamente, solo andrea agnelli e la famiglia elkahn.

Perché giustamente?Perché ha rinnovato il contratto al proprio allenatore quando già era potenzialmente condannato?Voi state dipingendo conte come uno stupido,ma se patteggerà e perché e in sintonia con la società,altrimenti si era già dimesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece e proprio denigrare,non so te ma molti lo fanno.Pero qualcuno mi spiegherà cosa realmente deve fare la società,e parlo di cose realistiche non cose tipo ritirare la squadra ecc.Poi basta paragonate questa cosa al 2006 dove i dirigenti vennero silurati prima di scoprire le sentenze,mentre adesso al mister e stato prolungato e raddoppiato l'ingaggio un mese e mezzo fa,quando già circolavano brutte notizie.

io contesto la società per le troppe promesse non mantenute, è qst che mo' fa incazzare di bestia, poi altre cose le hanno fatte bene; cmq io tifo Juve e che tiferò sempre, non l'agnellese calcio o l'elaborazione football club, quindi se ritengo opportuno criticare la società lo faccio, così come se c'è da fare i complimenti glieli faccio e l'ho fatto per quello che hanno fatto la scorsa stagione sportiva, scegliendo Conte.

ma dove.

sono i proprietari che denigrano la juve.

da 6 anni

quoto, e la distruggono regolarmente non appena torna dove gli compete, cioè alla vittoria. Speriamo di non aver compromesso la stagione con qst macello scommesse, vedremo già in supercoppa a che punto siamo psicologicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché giustamente?Perché ha rinnovato il contratto al proprio allenatore quando già era potenzialmente condannato?Voi state dipingendo conte come uno stupido,ma se patteggerà e perché e in sintonia con la società,altrimenti si era già dimesso.

Perchè agnelli è in perenne contraddizione con se stesso. Quando si insediò promise una lotta dura con la FIGC riguardo il revisionismo del 2006. Dopo due anni, nessun risultato raggiunto su questo fronte, anzi, ancora una volta ci attaccano in modo mirato e noi accettiamo di buon grado. Ha alzato un polverone enorme per due mesi sulla terza stella, salvo cambiare idea e ripiegare sulla scritta ridicola, solo per non dare fastidio alla FIGC. Poi personalmente ha gestito malissimo pure la vicenda Del Piero, ma questa è una mia opinione personale. Tutto questo per me basta a dire che è inadatto a fare il presidente della Juve, nonostante le sue buone doti come manager economico e tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè agnelli è in perenne contraddizione con se stesso. Quando si insediò promise una lotta dura con la FIGC riguardo il revisionismo del 2006. Dopo due anni, nessun risultato raggiunto su questo fronte, anzi, ancora una volta ci attaccano in modo mirato e noi accettiamo di buon grado. Ha alzato un polverone enorme per due mesi sulla terza stella, salvo cambiare idea e ripiegare sulla scritta ridicola, solo per non dare fastidio alla FIGC. Poi personalmente ha gestito malissimo pure la vicenda Del Piero, ma questa è una mia opinione personale. Tutto questo per me basta a dire che è inadatto a fare il presidente della Juve, nonostante le sue buone doti come manager economico e tecnico.

quoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrea agnelli: "non lasceremo soli i nostri tesserati, li accompagneremo al patteggiamento" sefz

è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta mi aspetto che la società si faccia sentire con tutta la forza possibile...

E cosa c'è da aspettarsi?hanno già detto efatto tutto.fiducia nella giustizia e patteggiare. Più di questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di criticare ditemi cosa doveva fare?ogni volta si sono dichiarati incompetenti,secondo voi questa situazione perché si e creata?Secondo me questa e tutta una ripicca della figc.Anche sul campo hanno tentato di farcela pagare.

io contesto la società per le troppe promesse non mantenute, è qst che mo' fa incazzare di bestia, poi altre cose le hanno fatte bene; cmq io tifo Juve e che tiferò sempre, non l'agnellese calcio o l'elaborazione football club, quindi se ritengo opportuno criticare la società lo faccio, così come se c'è da fare i complimenti glieli faccio e l'ho fatto per quello che hanno fatto la scorsa stagione sportiva, scegliendo Conte.

Anche io tifo Juve,per questo mi indigno quando viene insultata dai propri tifosi,poi ognuno e libero di fare ciò che vuole,ma io non c'è la faccio a parlare così della mia società.

non credo denigrino la squadra (non io almeno), ma io sono delusa dalla piega che tutto ciò sta prendendo, e mi aspettavo un segnale forte dalla società, da agnelli, che però ancora non è arrivato. e di questo mi spiace.

non sputo nel piatto dove ho mangiato: andrea ha fatto benissimo in soli due anni e non me lo dimenticherò mai. ma è stato il primo a parlare di risarcimenti, diritti, orgoglio bianconero.. e io ad oggi vedo un patteggiamento in vista con zero prove a nostro carico, e nuove palate di mmerda che escono, cosi, giusto perchè si è capito che siamo attaccabili. e se permetti mi fa incaxxare non poco, amo troppo questi colori per vederli bistrattati cosi :(

Ma io capisco l'essere arrabbiati,lo sono anche io,pero non mi aspettavo tutto questo astio nei confronti della nostra società,ma la cosa peggiore e che alcuni riterrebbero conte non piu degno perché patteggia,Cioe lo stesso uomo che 3 mesi fa ci fece sognare come bambini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, stanno cercando di far passare Cobolli per un difensore ad oltranza dei nostri colori

forse è così che vogliono riscrivere farsopoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io capisco l'essere arrabbiati,lo sono anche io,pero non mi aspettavo tutto questo astio nei confronti della nostra società,ma la cosa peggiore e che alcuni riterrebbero conte non piu degno perché patteggia,Cioe lo stesso uomo che 3 mesi fa ci fece sognare come bambini.

ma codesto è un discorso idiota a prescindere, e chi lo fa avrà più o meno 15 anni dai. manco li prendo in considerazione...

astio nei confronti della società no, perchè appunto a me non piace sputare nel piatto dove ho mangiato, però che mi aspettassi di più si. non ti so dire che cosa, ovviamente la cavolata di iscriverci in un altro campionato non ha senso, però che si potesse fare qualcosa di più politicamente si. è più a delusione del sapere che politicamente non contiamo una *, misto al fatto che ancora una volta, come nel 2006, lo prenderemo nel deretano, e la paura che succeda di nuovo, che mi da tanta amarezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.