Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Romeo Agresti

Andrea Agnelli: "Non lasceremo soli i nostri tesserati"

Post in rilievo

è una questione di scelte..

scegli di salvaguardare la tua dignità e l'innocenza dei tuoi tesserati andando fino in fondo in ogni sede, accettando i rischi del caso.

oppure scegli il compromesso.

dal 2006 questa società sta scegliendo il compromesso.

 

saresti stato condannato comunque! in che grado di giudizio secondo te avrebbero detto che Conte era innocente? cosa avrsti ottenuto oltre ad un anno di squalifica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel processo sportivo sono INAFFONDABILI

 

a meno che tu pensi veramente che la juve nel 2006 sia stata condannata e retrocessa con un processo giusto e regolare che ha emesso la sentenza basandosisui molteplici illeciti della juventus, ma no scusami, non c'erano illeciti ed allora inventarono l'ILLECITO STRUTTURALE, sei veramente così convinto che non si inventeranno nulla per condannare conte?

BEATO TE

 

quindi rivalutiamo l'operato di Zaccone e Cobolli Gigli? wow. vado subito a ringraziarli per la B con -9 ed i due scudetti tolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi siamo il soldato che prende lo schiaffo.

 

Avanti fate pure, tanto subiamo in silenzio.

 

E le calunnie, badate bene, non son mica finite qui. I Mensurati et similia sono all'opera. Mi raccomando rimaniamo fermi a 90.

 

 

Le calunnie c'erano anche con i due Agnelli vivi, cosa vuoi che i media, in mano ai nostri nemici, cessino di calunniarci?

Tu sogni, caro mio.

Che poi il nostro proprietario, appassionato di cricket, sia in altre cose affaccendato, e di noi se ne freghi,questo è un altro discorso,

che mi trova pienamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono rotto le scatole di sentirmi chiamare truffatore per fatti che sono stati ampiamente smentiti. Questa volta abbiamo la possibilità di lottare dall inizio. Anzi, la società e il mister hanno la possibilitá di lottare dall inizio. Ammettiamo che conte venga squalificato un anno x omessa denuncia. Tra 2 anni Carogna carrobbio dica che si è inventato tutto. Che faresti??? Io lotterei son da subito.. Stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma io ti vedo qui su un forum ad insultare Agnelli ... non in piazza a gridare contro Palazzi bah

 

come dice il saggio "tutti frocì con il cul0 degli altri" bah

 

amico mio ci posso pure andare in piazza a gridare contro Palazzi ma se Agnelli patteggia serve a ben poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saresti stato condannato comunque! in che grado di giudizio secondo te avrebbero detto che Conte era innocente? cosa avrsti ottenuto oltre ad un anno di squalifica?

se mi dici che la giustizia sportiva in italia fa schifo, sono d'accordo.

ma caspita, non siamo la sambenedettese, con tutto il rispetto. non siamo in mano a gianni e pinotto, ma alla famiglia agnelli. quindi, sarò ingenua, ma io credo che la nostra proprietà abbia mezzi e capacità per evitare che ogni santa volta ci mettano nella * e ogni santa volta ne usciamo marroni, anzichè puliti. perchè non vogliano farlo, non lo so. ma sta di fatto che non lo fanno. quando si decide di andare fino in fondo, è ovvio che si mettono in conto anche i rischi. anche i grossi rischi, come l'anno di squalifica, come tutto quello che non si è voluto rischiare con calciopoli. cosa abbiamo ottenuto, dopo 6 anni? solo parole. a parole sono bravi tutti, purtroppo. forse anche io, che mi illudo che la dignità sia la prima cosa, nella vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se mi dici che la giustizia sportiva in italia fa schifo, sono d'accordo.

ma caspita, non siamo la sambenedettese, con tutto il rispetto. non siamo in mano a gianni e pinotto, ma alla famiglia agnelli. quindi, sarò ingenua, ma io credo che la nostra proprietà abbia mezzi e capacità per evitare che ogni santa volta ci mettano nella * e ogni santa volta ne usciamo marroni, anzichè puliti. perchè non vogliano farlo, non lo so. ma sta di fatto che non lo fanno. quando si decide di andare fino in fondo, è ovvio che si mettono in conto anche i rischi. anche i grossi rischi, come l'anno di squalifica, come tutto quello che non si è voluto rischiare con calciopoli. cosa abbiamo ottenuto, dopo 6 anni? solo parole. a parole sono bravi tutti, purtroppo. forse anche io, che mi illudo che la dignità sia la prima cosa, nella vita.

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le calunnie c'erano anche con i due Agnelli vivi, cosa vuoi che i media, in mano ai nostri nemici, cessino di calunniarci?

Tu sogni, caro mio.

Che poi il nostro proprietario, appassionato di cricket, sia in altre cose affaccendato, e di noi se ne freghi,questo è un altro discorso,

che mi trova pienamente d'accordo.

 

Non parlo di calunnie da carta stampa. Parlo di calunnie che diventano sentenza sportiva. Ne stanno montando altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono rotto le scatole di sentirmi chiamare truffatore per fatti che sono stati ampiamente smentiti. Questa volta abbiamo la possibilità di lottare dall inizio. Anzi, la società e il mister hanno la possibilitá di lottare dall inizio. Ammettiamo che conte venga squalificato un anno x omessa denuncia. Tra 2 anni Carogna carrobbio dica che si è inventato tutto. Che faresti??? Io lotterei son da subito.. Stop

 

Se sei juventino devi imparare a fregartene di quello che pensano gli altri tifosi. Ormai abbiamo capito come funziona il gioco: si crea il sospetto, lo si leggittima tramite la giustizia sportiva-farlocca, e l'antijuventino è bello e felice di sapere che la sua squadra del cuore (sia il Milan, la Roma, i Prescritti) non vince perché inferiore ma perché dall'altra parte fanno le cose sporche. Ai tifosi avversari non interessa la verità ma solo che in prima pagina da qualche parte ci si scritto "Conte a Processo" o "Conte Patteggia". E' stato sempre così, è un atteggiamento di comodo, un misto di ignoranza, superficialità e campanilismo, di cui dobbiamo imparare a sbattercele le palle. Gli antijuventini sono solo una massa di ipocriti rosiconi: tanto per dirne una (ma gli esempi sarebbero decine) hanno squadre che hanno avuto dozzine di casi di doping o di morti premature e sospette riconducibili al doping(l'Inter di Herrera, il Bologna, la Fiorentina, la Roma etc etc), eppure accusano noi di doping , l'unica squadra sulla quale si è indagato e - ovviamente - non si è trovato niente. Questo è il loro atteggiamento. Anche buttandogli in faccia la verità, si tapperebbero gli occhi per non vederla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se sei juventino devi imparare a fregartene di quello che pensano gli altri tifosi. Ormai abbiamo capito come funziona il gioco: si crea il sospetto, lo si leggittima tramite la giustizia sportiva-farlocca, e l'antijuventino è bello e felice di sapere che la sua squadra del cuore (sia il Milan, la Roma, i Prescritti) non vince perché inferiore ma perché dall'altra parte fanno le cose sporche. Ai tifosi avversari non interessa la verità ma solo che in prima pagina da qualche parte ci si scritto "Conte a Processo" o "Conte Patteggia". E' stato sempre così, è un atteggiamento di comodo, un misto di ignoranza, superficialità e campanilismo, di cui dobbiamo imparare a sbattercele le palle. Gli antijuventini sono solo una massa di ipocriti rosiconi: tanto per dirne una (ma gli esempi sarebbero decine) hanno squadre che hanno avuto dozzine di casi di doping o di morti premature e sospette riconducibili al doping, eppure accusano noi di doping, l'unica squadra sulla quale si è indagato e - ovviamente - non si è trovato niente. Questo è il loro atteggiamento. Anche buttandogli in faccia la verità, si tapperebbero gli occhi per non vederla.

 

Sono stufo Dell ignoranza... Ma se patteggiamo gli serviamo noi la benzina per alimentare questa ignoranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi rivalutiamo l'operato di Zaccone e Cobolli Gigli? wow. vado subito a ringraziarli per la B con -9 ed i due scudetti tolti.

dalal tua risposta appare chiaro che non hai capito niente del mio post, prova a rileggere cosa ho scritto, non è difficile, gli altri utenti hanno capito

amico mio ci posso pure andare in piazza a gridare contro Palazzi ma se Agnelli patteggia serve a ben poco.

 

non sapevo che Agnelli fosse stato deferito, e per cosa patteggia? per aver messo sulle maglie quella scritta ridicola 30 sul campo?

 

Sono stufo Dell ignoranza... Ma se patteggiamo gli serviamo noi la benzina per alimentare questa ignoranza.

veramente se patteggiamo avremo di nuovo conte in panchina il primo novembre 2012 e non il 15 agosto 2013 o giù di lì

che poi continuino ad esistere gli ignoranti fattene una ragione, fa parte della vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stufo Dell ignoranza... Ma se patteggiamo gli serviamo noi la benzina per alimentare questa ignoranza.

 

Anch'io sono contro il patteggiamento, ma non ne faccio una questione di sfottò degli avversari, quanto dell'onorabilità di Conte. Certi tifosi da bar continuerebbero a infangare il mister pure se Carobbio facesse "outing" e confessasse d'essersi inventato tutto. Ormai il danno d'immagine è fatto e la benzina sul fuoco è stata gettata. A me interessa solo che Conte ne esce pulito, dei caproni da bar che strillano "ladri" o "dopati" me ne sbatto, perché la verità è un'altra. Trovo più costruttivo e intellettualmente stimolante discutere con una panchina o un palo della luce piuttosto che con loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dalal tua risposta appare chiaro che non hai capito niente del mio post, prova a rileggere cosa ho scritto, non è difficile, gli altri utenti hanno capito

 

 

non sapevo che Agnelli fosse stato deferito, e per cosa patteggia? per aver messo sulle maglie quella scritta ridicola 30 sul campo?

 

 

veramente se patteggiamo avremo di nuovo conte in panchina il primo novembre 2012 e non il 15 agosto 2013 o giù di lì

che poi continuino ad esistere gli ignoranti fattene una ragione, fa parte della vita

 

Ripeto... Va bene ... Pieghiamoci di nuovo e poi andremo a scoprire che Carrobbio si è inventato tutto e che il mister ha fatto 3 mesi di squalifica ad minchiam. Vedremo Agnelli che farà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalal tua risposta appare chiaro che non hai capito niente del mio post, prova a rileggere cosa ho scritto, non è difficile, gli altri utenti hanno capito

 

Gen, se dal punto di vista della giustizia sportiva sono inaffondabili e fa bene Agnelli a consigliare Conte di patteggiare 3 mesi, senza andare a processo, allora fece bene nel 2006 Zaccone a chiedere una pena congrua: erano inaffondabili anche allora no?

 

 

non sapevo che Agnelli fosse stato deferito, e per cosa patteggia? per aver messo sulle maglie quella scritta ridicola 30 sul campo?

 

prossima volta faccio i disegnini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anch'io sono contro il patteggiamento, ma non ne faccio una questione di sfottò degli avversari, quanto dell'onorabilità di Conte. Certi tifosi da bar continuerebbero a infangare il mister pure se Carobbio facesse "outing" e confessasse d'essersi inventato tutto. Ormai il danno d'immagine è fatto e la benzina sul fuoco è stata gettata. A me interessa solo che Conte ne esce pulito, dei caproni da bar che strillano "ladri" o "dopati" me ne sbatto, perché la verità è un'altra. Trovo più costruttivo e intellettualmente stimolante discutere con una panchina o un palo della luce piuttosto che con loro...

 

Fratello son d accordissimo con te. Infatti il mio discorso è basato sull onorabilità e l immagine della mia squadra. Voglio che si lotti stavolta fino alla fine già dall inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a me questa pare solo una scusa. Com'è che tre dirigenti qualsiasi, un ferroviere, un ex calciatore e un manager non proveniente dal calcio odiato dalla famiglia agnelli, sono riusciti a difendere la società e due rampolli di uno dei più grandi imperi finanziari e industriali dei nostri tempi non ci riescono?

 

O sono molto incapaci o non lo vogliono fare.

In entrambi i casi non ci fanno una gran figura, fattelo dire.

Un momento,quei 3 dirigenti non e che appena sono arrivati erano al potere,se lo sono guadagnato con il tempo,con alle spalle un agnelli.Questo Agnelli e al 2 anno da presidente e sicuramente non e al livello del padre,forse non lo sarà mai,ma e quello che ha fatto rinascere la Juventus dopo anni di umiliazioni totali,poi se a voi fa tanto piacere dargli addosso fate pure,non so cosa dirvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlo di calunnie da carta stampa. Parlo di calunnie che diventano sentenza sportiva. Ne stanno montando altre.

 

 

Ne hanno sempre montate, oppure non ricordi il processo ad Agricola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi dici che la giustizia sportiva in italia fa schifo, sono d'accordo.

ma caspita, non siamo la sambenedettese, con tutto il rispetto. non siamo in mano a gianni e pinotto, ma alla famiglia agnelli. quindi, sarò ingenua, ma io credo che la nostra proprietà abbia mezzi e capacità per evitare che ogni santa volta ci mettano nella * e ogni santa volta ne usciamo marroni, anzichè puliti. perchè non vogliano farlo, non lo so. ma sta di fatto che non lo fanno. quando si decide di andare fino in fondo, è ovvio che si mettono in conto anche i rischi. anche i grossi rischi, come l'anno di squalifica, come tutto quello che non si è voluto rischiare con calciopoli. cosa abbiamo ottenuto, dopo 6 anni? solo parole. a parole sono bravi tutti, purtroppo. forse anche io, che mi illudo che la dignità sia la prima cosa, nella vita.

 

.goodpost hai riassunto anche il mio pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ripeto... Va bene ... Pieghiamoci di nuovo e poi andremo a scoprire che Carrobbio si è inventato tutto e che il mister ha fatto 3 mesi di squalifica ad minchiam. Vedremo Agnelli che farà

E se Conte non patteggia e si prende un anno di squalifica e dopo un anno ed un mese si scopre che Carobbio si e inventato tutto e meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E se Conte non patteggia e si prende un anno di squalifica e dopo un anno ed un mese si scopre che Carobbio si e inventato tutto e meglio?

 

Be' direi... Hai portato avanti la battaglia della tua innocenza e del tuo onore. Si decisamente meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gen, se dal punto di vista della giustizia sportiva sono inaffondabili e fa bene Agnelli a consigliare Conte di patteggiare 3 mesi, senza andare a processo, allora fece bene nel 2006 Zaccone a chiedere una pena congrua: erano inaffondabili anche allora no?

 

 

 

 

prossima volta faccio i disegnini

 

veramente nel 2006 non c'è stato alcun patteggiamento, infatti c'è stato un processo farlocco (con l'invenzione di nuovi reati e modifica dei gradi processuali ) e una sentenza di condanna, NON UN PATTEGGIAMENTO.

 

Be' direi... Hai portato avanti la battaglia della tua innocenza e del tuo onore. Si decisamente meglio

 

le battaglie sulla propria inncenza e sul proprio onore si portano avanti quando chi giudica non è condizionato e applica la giustizia, visto che non esistono queste condizioni meglio limitare i danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai è tutto deciso:faranno patteggiare Conte!

quindi dovremo aggiornare le nostre discussioni con i tifosi delle altre squadre: doping,calciopoli e scommesse!

Francamente io mi sono rotto le palle di difendere quallo che loro non vogliono difendere: la dignità!

che AA vada al diavolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Be' direi... Hai portato avanti la battaglia della tua innocenza e del tuo onore. Si decisamente meglio

Io vorrei vedere se parlaste nella stessa maniera se foste al posto del Mister.Sento troppe persone parlare di onore e dignità,tutto bello e perfetto,peccato che nella melma ci sia un'altro e noi belli seduti dietro una tastiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.