Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Romeo Agresti

Andrea Agnelli: "Non lasceremo soli i nostri tesserati"

Post in rilievo

Pepe è forse l' unico dei 3 per il quale la condanna sarebbe "giusta" (sarebbe, se l' avessero comminata a tutti), e paradossalmente ha compiuto un grande gesto non partecipando alla combina, anzi, dicendo categoricamente di no. Ripeto, veramente paradossale.

Stamattina a radio radio un avvocato è intervenuto dicendo che la sua accusa è grave, ma che comunque è la parola di Bonucci contro quella di Masiello, non ci sono altri che smentiscono o confermano, per la giustizia ordinaria ne uscirebbe pulito

Conte, vabè, cose dell' altro mondo dette e ridette

Io ho già detto, per me c'è materiale abbondante per far commissionare il procuratore federale ed eventualmente perseguirlo per associazione a delinquere (aggiungendo anche l' esposto della juve)

Infatti la cosa fa ridere. Si è rifiutato, gli ha pure segnato e rischia di prendere quanto quelli che si sono venduti le partite... E meno male che dovevano essere radiati...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. In Italia sì , in Europa non so .

2. L'importante è che l'allenatore ci sia durante la settimana , poi durante le gare in panchina può andarci chiunque .

3. E perchè no ? Che problema c'è ? Lo stipendio possiamo pagarglielo , la squadra è ambiziosa , lo stadio è bello e sempre pieno ...

4. Mi sembra sia arrivato Pirlo , o sbaglio ... ? E mi sembra che le altre società , oltre a non acquistare campioni , cedono anche i pochi che hanno ...

5. Forse non ne sei al corrente , ma la Juventus ha inoltrato diverse cause contro la FIGC in varie sedi giudiziari : ne attendiamo gli esiti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ci sarà una riunione "tecnica" davanti alla figc di 1 mln di fratelli juventini????

inizio a contattare ntv, e fs per i treni speciali, vediamo di tirare fuori le palle!!!!!!!

non mi fate fare qualche * solo a me, poi sapete come è dentro non fanno usare internet :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ci sarà una riunione "tecnica" davanti alla figc di 1 mln di fratelli juventini????

inizio a contattare ntv, e fs per i treni speciali, vediamo di tirare fuori le palle!!!!!!!

non mi fate fare qualche * solo a me, poi sapete come è dentro non fanno usare internet :(

Potresti allietare le giornate dei carcerati con le tue "perle" di calcio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non possono andare in panca, ne italia ne europa.

Possono allenare tranquillamente durante la settimana e(ma di questo non ne sono certo)anche fare le conferenze stampa.

In panchina potrebbe andare Carrera o il Mister della Primavera.

Allo Juventus Stadium si tratterebbe di "allargare" un pò la panchina....

c'è poco da allargare visto che non ci possono andare

Ma chi critica Agnelli cosa si aspettava , che armasse delle testate nucleari e le puntasse contro FIGC e CONI ?

no, semplicemente che faccia quello che facevano gianni ed umberto agnelli, quando non osavano nemmeno sfiorarci!!

o quello che fanno gli altri presidenti, visto che tutti gli altri delle big sono usciti puliti, guarda caso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapendo come sono frustrato io per questa vicenda non riesco ad immaginarmi come si sentano Antonio ed i suoi collaboratori, Leonardo e Simone. Io non riesco proprio a capacitarmene. Tutto cio' e' cosi' irreale. Mi sembra palese che questi deferimenti siano indirizzate solo ai tesserati della Juve. Tutti gli altri giocatori delle altre squadre? Mezzaroma? Che vergogna essere italiano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io mi aspetto il deferimento del quaglia....

"questo" sistema va così...

Ps. Cmq ranocchia era infortunato in quella partita....

Ranocchia non è indagato perchè nella partita contestata non era in campo .ok

Sbagliato !!!

Non è che ranocchia era infortunato nella partita indagata ma hanno indagato la partita in cui era infortunato , è ben diverso.

La cosa che sinceramente mi stupisce di più e vedere molti tifosi juventini che ogni volta cercano di spiegare in modo razionale ciò che è palesemente un colmplotto e un golpe contro la forza e la capacità della Juventus.

Non c'è niente da spiegare, scommessopoli è nata per colpire la Juventus, tutto il resto è contorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la società adesso non deve dire niente è giusto così.. perchè ancora non c'è un bel niente... poi dopo il processo il 2 agosto o quandè si farà sentire... è inutile adesso criticare e fare terrorismo...se fa o dice qualcosa adesso aggrava solo la situazione....e non parliamo solo di giudizia sportiva... ma anche di quella ordinaria non avete visto cosa è successo a buffon quando ha detto quelle cose?finanza al tabaccaio perchè pure i magistrati della giustizia ordinaria abbiamo contro quindi fate voi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti allietare le giornate dei carcerati con le tue "perle" di calcio :d

sicuramente...

però tu verrai ad allietare le loro voglie sessuali :d :d :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo su tutto.

spero solo che l'ultima riga scritta non corrisponda a cio che succederà.

io sono "amareggiato" che è poco per esprimere come mi sento...

petrucci è il vero infame!

la violenza certe volte (ossia mai, ma in questo caso assolutmanete si!!)è una rezione cercata!! assolutlamente cercata!!! abbiamo lo stadio nuovo stupendo, sempre pieno e siamo meravigliosi, forti sul campo e belli da vedere, siamo un giocattolo perfetto!! siamo la squadra che piu fa ben sperare a livello internazionale in previsione della prossima champions...e cosa succede?? al posto di essere elogiati, gasati e sostenuti dalla federazione italiana giuuuoco calcio...siamo odiati!! siamo invidiati, sono tifosi prestati ad un incarico sociale!!! a me non importa se i nostri sono colpevoli o no (sono certo non che lo sono), ma non è possibile!!! milan, inter, roma, lazio....sono tutelati!! difesi!!! se li si volesse demolire, far sparire dal mondo...ci sarebbero mille possibili processi da poter aprire e scavare...scavare...scavare....da farli bruciar all'inferno.

salterebbe fuori dello schifo che il calcio italiano dovrebbe chiudere i battenti...invece il tiro al bersaglio sulla Juve, rappresenta un piacere, un divertimento...e allora basta!!! allora bisogna darsi una svegliata tutti quanti...siamo tanti...siamo noi che muoviamo i tanti soldi del calcio italiano...la juve è la regina d''italia!!! la juve non si ha da toccare!!! dovrebbe essere una istituzione come lo è il real in spagna e visto che le carogne/carobbi/petrucci/palazzi/moratti/tronchetti sono sempre dietro l'angolo pronti a fare i dementi è ora di tirare fuori le unghie! ognuno nel suo piccolo!! attacchiamoli legalmente, verbalmente, fisicamente!! è guerra aperta!!!

a me delle olimpiadi, per colpa di questi figli di XXXXXXX, non me ne frega 1 caz.zo!!!

La risposta è semplice, siamo in Italia, un paese che merita di sprofondare nella melma e manca ancora poco.

Si parla di mafia e tutti pensano che la mafia sia quella organizzazione malavitosa che prospera in alcune regioni del Sud Italia, in realtà la mafia è un modo di essere e di vivere tipicamente italiano e fanno bene all'estero a disprezzarci.

la società adesso non deve dire niente è giusto così.. perchè ancora non c'è un bel niente... poi dopo il processo il 2 agosto o quandè si farà sentire... è inutile adesso criticare e fare terrorismo...se fa o dice qualcosa adesso aggrava solo la situazione....e non parliamo solo di giudizia sportiva... ma anche di quella ordinaria non avete visto cosa è successo a buffon quando ha detto quelle cose?finanza al tabaccaio perchè pure i magistrati della giustizia ordinaria abbiamo contro quindi fate voi....

Queste parole le ho già sentite nel luglio del 2006, sono identiche, le hai forse copiate ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio Germani: "Giustizia Sportiva da Bar. Non sarà un altro 2006, pronti alla guerra"

al mio segnale scatenate l'inferno @@ @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I puri e i duri come li definisci

stanno scrivendo

che mentre ALTRI hanno fatto e disfatto il pentolone

la nostra società è rimasta a dormire rimanendo sempre

A DISPOPSIZIONE DELLA LEGGE e i risultati sono CATASTROFICI. uum

Quello che tu vedi ora nel mondo finanziario, politico, produttivo e solo ed esclusivamente mosso da poche persone che non vedi e mai vedrai: li chiamano burattinai, esistono veramente ed hanno un potere immenso. Detto questo la mia critica non e' tanto nei confronti del tifoso duro e puro (lo sono anch'io nell'animo e la sofferenza per le ingiustizie del 2006 non le ho scordate) ma nei confronti del modo di battersi: comprendo ed accetto le pressioni forti e decise che si fanno chiusi tra quattro mura e non lo sbraitare per le piazze. Serve a poco. Se da illecito sportivo come era partito si e' passati a omessa denuncia significa che la pressione e' stata fatta nel modo corretto. Ora viene il seguito e stai sicuro che si stanno già muovendo. Nel 2006 invece non c'era la volontà societaria e Moggi e Giraudo vennero lasciati soli ed indifesi. Con ciò affondarono la Juve , ma questa già la sai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, mi sembrano parole un po' troppo di circostanza, tranne che per quella frase sibillina sulla Juve quotata in borsa... Avrei preferito un tono un po' più risoluto, minaccioso quasi. Davanti ad una pagliacciata del genere la reazione dev'essere dura, a tutti i livelli, partendo dai comunicati della società all'operato degli avvocati etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte patteggera'

fonte sky

Alla fine se cosi prende 3 mesi fà benissimo... oramai,tutta Italia,anche se lui sarà assolto... dirà che è un venduto... quindi tanto vale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.