Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Romeo Agresti

Andrea Agnelli: "Non lasceremo soli i nostri tesserati"

Post in rilievo

Io sinceramente dopo queste utime indiscrezioni son quasi invogliato a mandare a * anche il presidente che parla parla parla ma........Subiamo da tutti e in ogni ambito.....attaccati sempre e senza mai reagire coe servirebbe!!! Mababbangulo vai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto a questi che gli frega, l'importante è che gli abbonamenti siano esauriti a tempo record............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via questi indegni dalla Juve:

Agnelli, Elkan, Marotta...

Via! Rivoglio Moggi e Giraudo subito!

 

quelli erano uomini con le palle.

questi sono uomini con la farfallina .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie agnelli per aver messo alla faccia di tutti le tre stelle,grazie se hai riportato i due scudetti , grazie se sei riuscito a farti risarcire dei 444 milioni, grazie se hai fatto assolvere conte e gli altri ... grazie davvero presidente....

 

la prossima volta non prenderci più per il *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie agnelli per aver messo alla faccia di tutti le tre stelle,grazie se hai riportato i due scudetti , grazie se sei riuscito a farti risarcire dei 444 milioni, grazie se hai fatto assolvere conte e gli altri ... grazie davvero presidente....

 

la prossima volta non prenderci più per il *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie agnelli per aver messo alla faccia di tutti le tre stelle,grazie se hai riportato i due scudetti , grazie se sei riuscito a farti risarcire dei 444 milioni, grazie se hai fatto assolvere conte e gli altri ... grazie davvero presidente....

 

la prossima volta non prenderci più per il *.

tu eri a festeggiare 2 mesi fa? ricordati che con cobolli gigli e ranieri non vincevi nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccone un altro .ghgh

Ma oltre ad offendere, sapete anche argomentare, oppure no?

se appunto nn sono il primo non c'è molto da argomentare.

fai un po' pace con il tuo cervello e azionalo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per averci fatto vincere uno scudetto in 2 anni di presidenza, grazie per averci fatto tornare competitivi, grazie per averci portato antonio conte in panchina.

 

ma finitela sempre bravi a criticare quando non sapete cosa sta succedendo, leggo gente che crede di sapere tutto leggnedo ciò che scrivono nei giornali... conte, bonucci, stellini, pepe e tutti gli altri sanno cosa sta succedendo a loro e cosa hanno deciso di fare, non i giornali... quando leggero o sentirò uno dei legali o gli stessi imputati dichiarare, "patteggio" o ci sarà comunque un ufficialità allora si potrà protestare o criticare presidenza e tutti quelli che volete, non ora.

Bisogna concentrarsi sulla squadra dato che tra meno di 15 giorni ci giochiamo una coppa e non sento più parlare di gioco sul campo ma solo di patteggiamenti, squalifiche, critiche, processi, condanne, mesi, anni, multe ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la società sta spingendo per il patteggiamento, sono solo parole di circostanza.Alle fine contano sempre e solo i soldi e tutto viene fatto in funzione di tutelare i guadagni degli azionisti. Chi soffre per la squadra siamo solo noi tifosi, da sempre cornuti e mazziati! Che schifo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma quando ha fatto la schifezza delle stelle dove eravate voi? lo scoprite adesso che Agnelli conta come il 2 di picche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi vergogno che ci siano dei tifosi che 1 mese fa festegiavano lo scudetto e adesso criticano e offendono pesantamente il MIO presidente.

 

 

siete degli ingrati, ma che cosa volete che fa? siete delle vedove di moggi? andate a tifare moggi allora, qui si parla di JUVE.

 

Non volete che conte patteggia? per un ommessa denuncia? volete che sacrifici 3-4 anni di carriera per combattere questa accusa che puo o non puo essere assolto? e perche? perche non volete che i prescritti ci prendano per il *? MA CHI SE NE FREGA DI COSA DICONO GLI ALTRI

 

io voglio il mio allenatore al piu presto possibile, per ritornare a vincere e far rosicare tutti gli anti-juventini, e chi se ne frega se ci danno dei 'ladri', io SO che conte e innocente pero la giustizia in italia FA SCHIFO, anzi no, e INESISTENTE.

 

ma che razza di tifosi siete scusa? questa e la realta`, se i nostri patteggiano ritornano in campo il piu presto possibile se no devono combattere queste accuse per altri 3-4 anni, senza la garanzia che vengono assolti del tutto e con il (grande) rischio di bruciare la carriera, (ma calciopoli e moggi non hanno insegnato niente?)

 

Voi siete dei EGOISTI, non volete il patteggiamento perche non volete che gli anti-juventini vi prendono per il * e ci danno dei ladri.

 

io non me ne frega niente degli altri, voglio solo del bene al mio allenatore e ai nostri giocatori, qualunque sara la loro decisione, che sara per il bene di TUTTI.

 

Se conte era in un altra squadra veniva esonerato, ma alla Juve no, perche abbiamo un stile.

 

E vi permettete di attacare il nostro presidente? ogni tanto penso che siete dei TROLL oppure degli inamorati di Moggi e non ve ne frega niente della Juve.

 

Se questo e il caso allora andate a seguire moggi perche la Juventus non ha bisogno di tifosi idegni e ingrati come voi, moggi restera sempre nel mio cuore ma ormai non fa piu parte della Juventus.

 

VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se appunto nn sono il primo non c'è molto da argomentare.

fai un po' pace con il tuo cervello e azionalo!

Bravo, sapientone.

Cosa ho detto di cosi' tanto stupido?

Vi fa male svegliarvi dal sogno delle tre stelle, risarcimenti fgci, solidarieta' ai propri tesserati e poi accorgervi che la Societa' ha costretto tutti i tesserati a patteggiare?

Continuate allora a dormire e sognare, che intanto l'abbiamo preso nel di dietro ancora una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio il mio allenatore al piu presto possibile, per ritornare a vincere e far rosicare tutti gli anti-juventini, e chi se ne frega se ci danno dei 'ladri', io SO che conte e innocente pero la giustizia in italia FA SCHIFO, anzi no, e INESISTENTE.

esatto qui sopra si fa del moralismo con il * degli altri e si prende come bersaglio proprio quello sbagliato. sforzatevi che ce la fate .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi vergogno che ci siano dei tifosi che 1 mese fa festegiavano lo scudetto e adesso criticano e offendono pesantamente il MIO presidente.

 

 

siete degli ingrati, ma che cosa volete che fa? siete delle vedove di moggi? andate a tifare moggi allora, qui si parla di JUVE.

 

Non volete che conte patteggia? per un ommessa denuncia? volete che sacrifici 3-4 anni di carriera per combattere questa accusa che puo o non puo essere assolto? e perche? perche non volete che i prescritti ci prendano per il *? MA CHI SE NE FREGA DI COSA DICONO GLI ALTRI

 

io voglio il mio allenatore al piu presto possibile, per ritornare a vincere e far rosicare tutti gli anti-juventini, e chi se ne frega se ci danno dei 'ladri', io SO che conte e innocente pero la giustizia in italia FA SCHIFO, anzi no, e INESISTENTE.

 

ma che razza di tifosi siete scusa? questa e la realta`, se i nostri patteggiano ritornano in campo il piu presto possibile se no devono combattere queste accuse per altri 3-4 anni, senza la garanzia che vengono assolti del tutto e con il (grande) rischio di bruciare la carriera, (ma calciopoli e moggi non hanno insegnato niente?)

 

Voi siete dei EGOISTI, non volete il patteggiamento perche non volete che gli anti-juventini vi prendono per il * e ci danno dei ladri.

 

io non me ne frega niente degli altri, voglio solo del bene al mio allenatore e ai nostri giocatori, qualunque sara la loro decisione, che sara per il bene di TUTTI.

 

Se conte era in un altra squadra veniva esonerato, ma alla Juve no, perche abbiamo un stile.

 

E vi permettete di attacare il nostro presidente? ogni tanto penso che siete dei TROLL oppure degli inamorati di Moggi e non ve ne frega niente della Juve.

 

Se questo e il caso allora andate a seguire moggi perche la Juventus non ha bisogno di tifosi idegni e ingrati come voi, moggi restera sempre nel mio cuore ma ormai non fa piu parte della Juventus.

 

VERGOGNA

 

assolutamente d' accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a sparare certe offese contro il nostro presidente?? Incredibile... non avete ancora capito che bisogna restare uniti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a sparare certe offese contro il nostro presidente?? Incredibile... non avete ancora capito che bisogna restare uniti??

come nel 2006 è giusto?

Stanno limitando i danni, restiamo uniti, se cacciano la triade un motivo ci sarà, la serie b va bene.... certo, come no.

 

 

molte inesattezze .

Conte rischia massimo 14 mesi. Ma proprio massimo. Col patteggiamento arriveremo circa a 4 mesi. 3 - 4 anni per omessa denuncia è una * che veramente non si può sentire.

 

Offendi molto gli altri tifosi, ed è una cosa che non mi sorprende. Ma in ogni caso, nessuna vedova di Moggi, solo orgoglio per quello che moggi ha fatto per la juve e la voglia di difendere la nostra storia e i nostri trofei. Quella voglia che questa juve non ha più dal 2006 ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti prima ci rinoglioniscono con gli slogan "orgoglio Juventino....gli scudetti sono 30....ecc." e poi ce lo fanno mettere in * alla prima occasione.....ma facciamoci pure rimandare un altro annetto in serie B visto che ci siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu eri a festeggiare 2 mesi fa? ricordati che con cobolli gigli e ranieri non vincevi nulla

vero ringrazio lui conte marotta e la squadra per averci fatto vincere... però la prossima volta la smetta di parlare e dire *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.