Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Romeo Agresti

Andrea Agnelli: "Non lasceremo soli i nostri tesserati"

Post in rilievo

certo che ce lo levano, lo squalificano e con patteggiamento.

Non è così,basta con questa leggenda metropolitana, l'art39 andava richiesto ora, il processo moggi si è celebrato per due anni sotto la presidenza agnelli, l'inaugurazione l'ha fatta agnelli, le stelle non le ha messe agnelli, la parità di trattamento l'ha scelta agnelli, stiamo patteggiando sotto di lui.

 

 

Cioè un ragazzo di 35 anni che nel 2006, perché troppo amico di Giraudo, venne "invitato"

a non farsi vedere allo stadio perché non era gradita la sua presenza, e poi riabilitato dall'elkann

impaurito dalla rabbia dei tifosi dopo i disastri della gestione Blanc.

Da quando c'è lui abbiamo una squadra di nuovo vincente, ma non importa, evidentemente.

Deve farsi sentire, lui senza potere, deve farsi sentire, eh be come no, certo, vorrei ricordarti

che alla sua età l'Avvocato andava a mignotte e passava le giornate nei night e nei casinò, invece

Andrea deve dare addosso a tutti e tutto, avendo alle spalle un cugino che non lo sopporta e che

deve dare il consenso per tutto quello che fa.

 

Su Conte mi pare che oltre a non poter sedersi sulla panchina durante gli incontri possa svolgere

in pieno la sua attività di allenatore, quindi, no, non ce lo tolgono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... sarò io che sono un sognatore rivoluzionario, ma se dovessi sputtanarmi davanti a tutti (e non intendo i tifosi avversari) ma parlo dei miei tifosi, della mia famiglia, di mia figlia...... sarei pronto a mettere in gioco tutto.... convocherei una bella conferenza stampa in cui sputtanerei tutto e tutti, facencdo nomi e cognomi di chi tesse le fila di queste porcate.

poi *, mi dimetterei e me ne andrei, perchè accettare certe situazioni significa condividerle.

finito.

e poi, non dimentichiamolo, anche quando (perchè lo farà) Conte vincerà la CL, sarà sempre "quello che scommetteva le partite".....

e per me, queste cose, valgono più di 3 o 12 mesi di squalifica.

 

Io mi inc*o di più se mia moglie, mia figlia e i miei tifosi credono a Palazzi e non a me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e non ci sono riusciti. Perchè non ci siamo fermati, non abbiamo patteggiato, ci siamo difesi , noi e i tesserati. Il risultato è stato che non ci hanno toccato.

RIpeto, 3 dirigenti soli contro il sistema e contro la loro stessa proprietà hanno fatto questo.

I rampolli della più grande dinastia italiana non ci riescono?

Ma su questo concordiamo,pero c'è una sostanziale differenza,perché in quel caso venne attaccata la società intera,mettendo in dubbio vittorie meritate,in questo caso la Juve non viene toccata,ma solo tesserati per questioni riguardanti altre società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè un ragazzo di 35 anni che nel 2006, perché troppo amico di Giraudo, venne "invitato"

a non farsi vedere allo stadio perché non era gradita la sua presenza, e poi riabilitato dall'elkann

impaurito dalla rabbia dei tifosi dopo i disastri della gestione Blanc.

Da quando c'è lui abbiamo una squadra di nuovo vincente, ma non importa, evidentemente.

Deve farsi sentire, lui senza potere, deve farsi sentire, eh be come no, certo, vorrei ricordarti

che alla sua età l'Avvocato andava a mignotte e passava le giornate nei night e nei casinò, invece

Andrea deve dare addosso a tutti e tutto, avendo alle spalle un cugino che non lo sopporta e che

deve dare il consenso per tutto quello che fa.

 

Su Conte mi pare che oltre a non poter sedersi sulla panchina durante gli incontri possa svolgere

in pieno la sua attività di allenatore, quindi, no, non ce lo tolgono.

ma se è senza potere che ci sta a fare lì? Però lo scudetto è merito suo? COme funziona, quando c'è da prendersi i meriti c'ha potere, quando invece c'è da prendersi le critiche fa tutto il cugino? Allora pure lo scudetto è merito del cugino, no? D'altronde i soldi li mette il cugino, no?

Bè se la squalifica non è un problema allora tutto ok, non vedo perchè patteggiare, che ci perdiamo pure dei soldi.

 

Ma su questo concordiamo,pero c'è una sostanziale differenza,perché in quel caso venne attaccata la società intera,mettendo in dubbio vittorie meritate,in questo caso la Juve non viene toccata,ma solo tesserati per questioni riguardanti altre società.

certo che viene toccata, visto che perde 3 tesserati.

Non solo, questa società è ancora oggi toccata da calciopoli, ma anche lì questa società sceglie la linea morbida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il punto è: mi sono rotto di fare il difensore!parlialmo di doping e dobbiamo spiegare,parliamo di porcopoli e dobbiamo spiegare ora si aggiunge anche questo patteggiamento!e perchè?perchè CHI dovrebbe difendere la Juventus semplicemente non lo fa!

spero sia chiaro.

Quoto tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagli, se non rispondi al fuoco prima o poi ti fanno secco uum

appunto........nn abbassarci patteggiando.............puo' essere 1 anno????ok meglio 1 anno da eroe che 3 mesi da coniglio...........

 

No forse non hai capito,per tutta Italia conte sarà uno scommettitore,anche se verra assolto in mondo-visione.Per quanto riguarda la dignità verso la famiglia,non e certo questa farsa a fargliela perdere,sono cose che neanche vanno accostate.

ma devono farlo x noi nn x gli altri...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

certo che viene toccata, visto che perde 3 tesserati.

Non solo, questa società è ancora oggi toccata da calciopoli, ma anche lì questa società sceglie la linea morbida.

Si ma non può essere totalmente paragonata a calciopoli dove venne disintegrata una società,mentre ora non ci incastra niente.Comunque pensatela come volete,io rispetto il parere di tutti,dico solo che non vedo l'ora che si torni a parlare di calcio giocato,non ne posso piu di queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se è senza potere che ci sta a fare lì? Però lo scudetto è merito suo? COme funziona, quando c'è da prendersi i meriti c'ha potere, quando invece c'è da prendersi le critiche fa tutto il cugino? Allora pure lo scudetto è merito del cugino, no? D'altronde i soldi li mette il cugino, no?

Bè se la squalifica non è un problema allora tutto ok, non vedo perchè patteggiare, che ci perdiamo pure dei soldi.

 

 

certo che viene toccata, visto che perde 3 tesserati.

Non solo, questa società è ancora oggi toccata da calciopoli, ma anche lì questa società sceglie la linea morbida.

 

Guarda che prima i soldi il cugino li metteva ma facevamo schifo, è cambiata dirigenza e abbiamo vinto.

Questi sono fatti, non chiacchiere tipo "Conte non voleva patteggiare".

Ma l'ambito di Andrea rimane all'interno della conduzione della società: per quello che riguarda i poteri

forti non dipendono certo da lui.

Boniperti dettava legge perché c'erano i 2 fratelli Agnelli alle sue spalle, adesso abbiamo un'ameba

che per il calcio non si espone, ficcatevelo in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

appunto........nn abbassarci patteggiando.............puo' essere 1 anno????ok meglio 1 anno da eroe che 3 mesi da coniglio...........

 

 

ma devono farlo x noi nn x gli altri...............

Certo,ma io non e che se Conte patteggia lo ritengo un truffatore,io sarò sempre al suo fianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che prima i soldi il cugino li metteva ma facevamo schifo, è cambiata dirigenza e abbiamo vinto.

Questi sono fatti, non chiacchiere tipo "Conte non voleva patteggiare".

Ma l'ambito di Andrea rimane all'interno della conduzione della società: per quello che riguarda i poteri

forti non dipendono certo da lui.

Boniperti dettava legge perché c'erano i 2 fratelli Agnelli alle sue spalle, adesso abbiamo un'ameba

che per il calcio non si espone, ficcatevelo in testa.

conduzione della società che vuol dire? I dirigenti li sceglie lui? I giocatori li sceglie lui? Le sponsorizzazioni le sceglie lui? La linea legale la sceglie lui?

Come funziona secondo te, sta lì a fare il burattino? A farsi tirare i fili dal cugino?

Accetta di farsi dire dal cugino di trattare in questo modo la triade, tra cui il suo secondo padre, giraudo?

Bella roba sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo,ma io non e che se Conte patteggia lo ritengo un truffatore,io sarò sempre al suo fianco.

Nelle serie minori e anche in a sopratutto a fine stagione che ci fossero dei risultati strani era

sotto gli occhi di tutti.Per omessa denuncia ,ma poi di cosa di risultato concordato o per le scommessa di tesserati???,

dovrebbero squalificare la metà dei tesserati.Mi metto nei panni di bonucci che gioca nel bari e si trova con i

capi spogliatoio che taroccano le partite in combutta con delinquenti.Tutto questo a 22 anni e senza società alle spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conduzione della società che vuol dire? I dirigenti li sceglie lui? I giocatori li sceglie lui? Le sponsorizzazioni le sceglie lui? La linea legale la sceglie lui?

Come funziona secondo te, sta lì a fare il burattino? A farsi tirare i fili dal cugino?

Accetta di farsi dire dal cugino di trattare in questo modo la triade, tra cui il suo secondo padre, giraudo?

Bella roba sul serio.

 

Certo che decide lui per l'ordinaria amministrazione del club, è il presidente.

La linea legale credo l'abbia fatta digerire al cugino.

Per il resto la sua posizione nell'ambito della famiglia Agnelli è delicata,

ci sono molti eredi, molta confusione.

Le grandi famiglie funzionano così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nelle serie minori e anche in a sopratutto a fine stagione che ci fossero dei risultati strani era

sotto gli occhi di tutti.Per omessa denuncia ,ma poi di cosa di risultato concordato o per le scommessa di tesserati???,

dovrebbero squalificare la metà dei tesserati.Mi metto nei panni di bonucci che gioca nel bari e si trova con i

capi spogliatoio che taroccano le partite in combutta con delinquenti.Tutto questo a 22 anni e senza società alle spalle.

Ma vallo a spiegare a quei geni della Figc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che decide lui per l'ordinaria amministrazione del club, è il presidente.

La linea legale credo l'abbia fatta digerire al cugino.

Per il resto la sua posizione nell'ambito della famiglia Agnelli è delicata,

ci sono molti eredi, molta confusione.

Le grandi famiglie funzionano così.

Insomma secondo te aa fa il burattino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vallo a spiegare a quei geni della Figc.

sarebbe come far chiudere un negozio che paga il pizzo in un quartiere ad alta densità mafiosa.........

pensa cosa nn accade in lega pro.........ricordi il fuori onda di serse cosmi?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma aa fa il burattino. Bene, perchè non si dimette o perchè accetta tutto questo, visto che questa linea legale danneggia pure la triade, tra cui il suo secondo padre, amico intimo e importante collaboratore del padre Umberto?

 

AA non fa il burattino, ma non è il proprietario.

Da che mondo e mondo è il proprietario che ha l'ultima parola.

Su Giraudo Andrea ne ha sempre parlato con stima e affetto, di più non può.

Andrea si sta ritagliando una posizione nell'ambito della famiglia dopo che

era stato ostracizzato, e guida la juve che ama fin da bambino, vedi tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA non fa il burattino, ma non è il proprietario.

Da che mondo e mondo è il proprietario che ha l'ultima parola.

Su Giraudo Andrea ne ha sempre parlato con stima e affetto, di più non può.

Andrea si sta ritagliando una posizione nell'ambito della famiglia dopo che

era stato ostracizzato, e guida la juve che ama fin da bambino, vedi tu.

Ah quindi in effetti secondo te non comanda lui e sta accettando anche scelte dannose per la società e per persone importanti nella sua vita. In nome di cosa accetta questo? Certo che non ci fa bella figura, sarebbe meglio che fossero scelte errate sue, errate ma sue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sarebbe come far chiudere un negozio che paga il pizzo in un quartiere ad alta densità mafiosa.........

pensa cosa nn accade in lega pro.........ricordi il fuori onda di serse cosmi?????????

Oddio,non ricordo,cosa disse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi in effetti secondo te non comanda lui e sta accettando anche scelte dannose per la società e per persone importanti nella sua vita. In nome di cosa accetta questo? Certo che non ci fa bella figura, sarebbe meglio che fossero scelte errate sue, errate ma sue.

Su giraudo non è mica così, l'ultima volta che ne ha parlato ha detto che ora è un rapporto meno forte e anche conflittuale.

E poi io vedo che giraudo al nostro stadio non può venire, mentre viene invitato dal milan in tribuna d'onore.

 

Giraudo non può venire perché è inviso all'elkann.

Forse non mi spiego, lui comanda la juve, ne è il resonsabile, ma è il presidente,

non è il proprietario, l'Avvocato ha scelto l'elkann come suo erede, purtroppo.

Da presidente svolge le sue mansioni, ma contro gli attacchi esterni che potere può avere?

Oltre a essere solidale, come ha detto, con i tesserati coinvolti? Ha anche, in un momento molto

delicato, rinnovato il contratto di Conte, ma che caspita deve fare? Adire a vie legali lo ha fatto

con la richiesta di 400 mln di risarcimento, dire che la juve non riconosce i 28 scudetti della fgc ma

ne conta 30 l'ha detto, e adesso, che fa? Fa gambizzare Palazzi, mosso da poteri forti e inattaccabili?

Su andiamo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giraudo non può venire perché è inviso all'elkann.

Forse non mi spiego, lui comanda la juve, ne è il resonsabile, ma è il presidente,

non è il proprietario, l'Avvocato ha scelto l'elkann come suo erede, purtroppo.

Da presidente svolge le sue mansioni, ma contro gli attacchi esterni che potere può avere?

Oltre a essere solidale, come ha detto, con i tesserati coinvolti? Ha anche, in un momento molto

delicato, rinnovato il contratto di Conte, ma che caspita deve fare? Adire a vie legali lo ha fatto

con la richiesta di 400 mln di risarcimento, dire che la juve non riconosce i 28 scudetti della fgc ma

ne conta 30 l'ha detto, e adesso, che fa? Fa gambizzare Palazzi, mosso da poteri forti e inattaccabili?

Su andiamo ...

 

Adire le vie legali per te sarebbe scegliere la parità di trattamento?

Se volessero le cose da fare ci sono, se non vogliono ok, ma ce lo dicano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah è inviso. E come mai AA non è più inviso? Perchè una volta AA e giraudo erano un fronte unico. Ora non più? E come mai? Che ha accettato AA per superare questa ostilità del cugino? Cosa fa aa, accetta che giraudo venga mandato a mare perchè il cugino così vuole senza muovere un dito?

Lo ha detto lui in tv che il loro rapporto è peggiorato, come mai?

 

Adire le vie legali per te sarebbe scegliere la parità di trattamento? Dire che ci hanno punito troppo? Questo è? ma scherzi?

Se voleva adire alle vie legali chiedeva l'art 39 e non scaricava i dirigenti in tribunale.

Non essere in grado di mettere le 3 stelle sarebbe una vittoria per te?

Se volessero le cose da fare ci sono, se non vogliono ok, ma che almeno non ci si venga a dire che non mettere le 3 stelle è una vittoria, che stupidi non siamo.

 

Ok, ho capito, preferivi AA a fare fronte unico con Giraudo e Cobolli Gigli ancora presidente.

Poi spiegami come fai a mettere 3 stelle se la figc non te le riconosce.

Mi sa che devono chiamarti a te, a fare il presidente, in una settima ci restituiscono gli

scudetti, ci fanno mettere le 3 stelle, e mandano in b inter e milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ho capito, preferivi AA a fare fronte unico con Giraudo e Cobolli Gigli ancora presidente.

Poi spiegami come fai a mettere 3 stelle se la figc non te le riconosce.

Mi sa che devono chiamarti a te, a fare il presidente, in una settima ci restituiscono gli

scudetti, ci fanno mettere le 3 stelle, e mandano in b inter e milan.

non mi hai risposto. COme mai Giraudo è ancora inviso e AA non è più inviso? Che è successo?

Le stelle da regolamento si potevano mettere, è stato spiegato in ogni modo, se vuoi leggerlo bene leggi qui:

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=2316

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.