Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta: «Conte sarà comunque il nostro allenatore, Jovetic e Van Persie incedibili, la Juventus ha tanti top player»

Post in rilievo

Marotta dovrebbe stare piú zitto invece di parlare per mesi dell´acquisto di un top player in attacco. Dovrebbe lasciar parlare i fatti e non le parole. Pure quest´anno all´inizio si parlava di Higuain, Benzema, Van Persie, ora sembra che alla fine il "top player" sará Pazzini. Una presa in giro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti ConTe...siamo tutti ConTe...non ti lasceremo mai!!

Riferito ovviamente anche ai nostri ragazzi e al mister Alessio :) :) :) :)

Per quel che riguarda il Top Player...ragazzi non scannatevi contro Marotta...lui conta giusto un pochettino di più di me...Ragazzi alla Juve comanda quel * CDA...senza l'assenso dei membri del Consiglio,Marotta non può fare nulla di nulla.Paradosso: in teoria Marotta potrebbe avere anche l'idea e intenzione di prendere Messi a 100mln + 15 annui al ragazzo...ma se il CDA gli risponde picche...Marotta sta a casa e non parte nemmeno.

Fino alla fine forza Juventus....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma dall'exor ha preso 120 mln più 35 mln dalla jeep, senza contare gli abbonamenti!

un regalo a Conte potrebbero pur farglielo,siccome pure lui in conferenza stampa aveva detto che c'era ancora molto da fare per completare il gruppo...

speriamo sia un depistaggio perchè stradominare cosi le partite,creando una marea di palle gol e poi gli altri con un contropiede ci beffano,no!

quelli servivano per tappare i buchi delle precedenti operazioni di mercato ( i pesi che non si riesce a vendere ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati a me quanto infastidisce leggere le cavolate di voi marottiani.Per inciso il tuo è un discorso qualunquista senza ne capo ne coda, l'anno scorso abbiamo vinto perchè il nostro centrocampo ha segnato un bordello di gol e creava tipo cinquanta occasioni a partita la quale di queste ne venivano insaccate una ad essere generoso.Uno di questi( il secondo che ha segnato di più in quel ruolo) sai chi era?Pepe, che non avremo per tipo due tre mesi minimo.Aggiungici anche il fatto che quest'anno faremo tre competizioni invece che due e che di questa la terza è la più importante e difficile al mondo e lo schifo è servito.Noi nella nostra storia abbiamo sempre avuto un campione, anche magari sul viale del tramonto ma che potesse risolvere partite complicate (platini, sivori, baggio, del piero, zidane) quest'anno sarà l'unico anno in tanti in cui nel reparto avanzato saremo costellati da gente mediocre (quagliarella/matri e forse pazzini) montati sopravvalutati che a venticinque anni il massimo che hanno fato è stato fare il fenomeno a parma (giovinco) giocatori buoni che hanno colpi da fenomeni quando gli gira la luna (vucinic) dimmi tu con questo attacco dove vogliamo andare?Senza contare che non abbiamo manco il nostro allenatore in panchina per la prima parte della stagione, e marotta con chi si presenta?Giustamente con uno scarto dell'inter che faceva il fenomeno alla samp dove aveva la concorrenza del temibile pozzi.Ma va va.

Parli conoscendo già il futuro.

Ho sempre apprezzato le doti divinatorie, ma preferisco discutere a fatti certi. Oggi non so quale sarà l'organico completo per la stagione 2012-2013. Quello attuale, anche se ancora migliorabile, promette bene.

Io qualunquista ? Non credo, è molto più qualunquismo il tuo che riduci il calcio ad un reparto, ignorando totalmente numerosissime dinamiche di una squadra di calcio e del modo di costruirla.

Ed un consiglio: se proprio non si riesce ad esprimere la propria opinione senza denigrare volgarmente quella altrui, si eviti di rispondere. Si eviti anche di entrare proprio in un forum, è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli servivano per tappare i buchi delle precedenti operazioni di mercato ( i pesi che non si riesce a vendere ).

allora siamo fritti!! :risata3:

io appena ho sentito sta cosa sono caduto dal divano dalla gioia!!

l'ho dicevano qualche sera fà a calcio mercato su sportitalia sottolineando che appunto la juve fosse l'unica ad avere un tesoretto...

cmq tra tutto (exor,jeep e stadio) qualcosa ci sarà avanzato,o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli conoscendo già il futuro.

Ho sempre apprezzato le doti divinatorie, ma preferisco discutere a fatti certi. Oggi non so quale sarà l'organico completo per la stagione 2012-2013. Quello attuale, anche se ancora migliorabile, promette bene.

Io qualunquista ? Non credo, è molto più qualunquismo il tuo che riduci il calcio ad un reparto, ignorando totalmente numerosissime dinamiche di una squadra di calcio e del modo di costruirla.

Ed un consiglio: se proprio non si riesce ad esprimere la propria opinione senza denigrare volgarmente quella altrui, si eviti di rispondere. Si eviti anche di entrare proprio in un forum, è meglio.

Le nostre normalissime dimaniche di una squadra di calcio che io ignoro dicono che il nostro attacco a parte matri (che è arrivato a stento alla doppia cifra e che non è ben visto da conte) non è manco arrivato alla classifica marcatori quest'anno e non è un caso.Le partite difficili contro le squadrette che si chiudono si risolvono con l'invenzione e la giocata di un giocatore straordinario davanti, è sempre stato così, lo è tuttora, lo sarà anche nel futuro.Tu trovami a parte il porto di mourinho una squadra che senza una punta forte abbia mai vinto la champions per esempio.L'hai vista quella dell'anno scorso si?Hai visto che il chelsea contro il barcellona facendo schifo è bastato un tiro di drogba così come contro il bayern per portare a casa la partita con gol che gli sono serviti per alzare la coppa più importante del mondo.Secondo te se ci fosse stato uno dei nostri attaccanti li in mezzo il chelsea oggi sarebbe campione d'europa?Fatti delle domande, datti delle risposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi niente Van Persie e niente Jovetic.

Abbiamo 4 attaccanti al momento: Vucinic, Giovinco, Matri, Quagliarella

L'anno scorso ne avevamo 5 : Borriello, Vucinic, Del Piero, Matri, Quagliarella.

AL MOMENTO, ripeto, AL MOMENTO, invece di rafforzare un reparto molto carente lo scorso anno, ci siamo addirittura indeboliti

Se arriva Pazzini direi che ci saremmo LEGGERMENTE rafforzati:

Pazzini > Borriello

Giovinco > Del Piero

Poi é ovvio che si sperava in qualcosa di diverso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma dall'exor ha preso 120 mln più 35 mln dalla jeep, senza contare gli abbonamenti!

un regalo a Conte potrebbero pur farglielo,siccome pure lui in conferenza stampa aveva detto che c'era ancora molto da fare per completare il gruppo...

speriamo sia un depistaggio perchè stradominare cosi le partite,creando una marea di palle gol e poi gli altri con un contropiede ci beffano,no!

Altre Juventus Lazio saranno dure da guardare ma sempre meglio che soffrire tutta la partita in difesa.

Comunque i soldi presi dall'Exor vanno restituiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Pazzini direi che ci saremmo LEGGERMENTE rafforzati:

Pazzini > Borriello

Giovinco > Del Piero

Poi é ovvio che si sperava in qualcosa di diverso..

Che miglioramente wow, roba da cambiare gli equilibri del globo terracqueo del pianeta terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora siamo fritti!! :risata3:

io appena ho sentito sta cosa sono caduto dal divano dalla gioia!!

l'ho dicevano qualche sera fà a calcio mercato su sportitalia sottolineando che appunto la juve fosse l'unica ad avere un tesoretto...

cmq tra tutto (exor,jeep e stadio) qualcosa ci sarà avanzato,o no?

Si qualcosa in cassa c'è, ma se non togli quegli ingaggi dal bilancio non si può prendere nessun top player perchè ha un ingaggio molto alto.

Solo Melo e Krasic prendono 4milioni netti a stagione ciascuno, che lordi sono 16milioni, è l'equivalente dello stipendio di un top player, senza dimenticare gli stipendi di Iaquinta, Ziegler e tutta la carovana di desaparecidos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non porta neanche quest'anno neanche un talento in avanti deve fare solo una cosa: vergognarsi.

Che miglioramente wow, roba da cambiare gli equilibri del globo terracqueo del pianeta terra.

AHAHAHAHAHAHA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo vedete come rideva di marzio marotta lo stava a prendere in giro...

agnelli sa che in cl con matri quaglia pazzini e compagnia bella fai magre figure ci vuole il giocaotre che spaventa le avversarie e noi non ce l'abbiamo in attacco...

mentre in porta in difesa e sopratutto a centrocampo siamo fornitissimi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sicuramente no, ma volevo solo dire che non é vero che ci siamo indeboliti ;) (premesso che arriverá Pazzini)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le nostre normalissime dimaniche di una squadra di calcio che io ignoro dicono che il nostro attacco a parte matri (che è arrivato a stento alla doppia cifra e che non è ben visto da conte) non è manco arrivato alla classifica marcatori quest'anno e non è un caso.Le partite difficili contro le squadrette che si chiudono si risolvono con l'invenzione e la giocata di un giocatore straordinario davanti, è sempre stato così, lo è tuttora, lo sarà anche nel futuro.Tu trovami a parte il porto di mourinho una squadra che senza una punta forte abbia mai vinto la champions per esempio.L'hai vista quella dell'anno scorso si?Hai visto che il chelsea contro il barcellona facendo schifo è bastato un tiro di drogba così come contro il bayern per portare a casa la partita con gol che gli sono serviti per alzare la coppa più importante del mondo.Secondo te se ci fosse stato uno dei nostri attaccanti li in mezzo il chelsea oggi sarebbe campione d'europa?Fatti delle domande, datti delle risposte.

E' un discorso sterile.

Il Barcellona avrebbe vinto 2 Champions senza Pique Puyol Xavi e Iniesta ?

L'Inter senza Samuel, Lucio, Zanetti, Cambiasso, Maicon ?

Il Milan senza Nesta, Maldini, Pirlo, Gattuso, Seedorf ?

Il Manchester senza Ferdinand, Vidic, Scholes, Giggs ?

Non credo. I reparti sono tutti importanti nella stessa maniera. E' chiaro che se sei molto deficitario in un reparto è difficile vincere una competizione come la Champions, ma in dirigenza nessuno credo sia così stupido dal non sapere che per andare molto avanti in Europa serve grande qualità ANCHE in attacco. Vedremo in questo mese cosa succederà.

Il mio discorso, PERO', è partito da un post di Ico, sicuro che la Juve non vincerà niente l'anno prossimo, nemmeno in Italia. Io, limitandomi al solo campionato italiano, sostengo con convinzione che tra una squadra con un attacco fortissimo e difesa e centrocampo modesti ed una squadra con un attacco modesto e difesa e centrocampo fortissimi, IN ITALIA vince l'ultima.

Da qui, l'invito a stare sereni che, anche se l'attacco dovesse rimanere più o meno questo (ma mi auguro che venga migliorato corposamente), lo Scudetto rimane AMPIAMENTE alla nostra portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sicuramente no, ma volevo solo dire che non é vero che ci siamo indeboliti ;) (premesso che arriverá Pazzini)

Si, il problema è che noi dovevamo rinforzarci molto, non prendendo scarti inutili che fanno schifo alle loro madri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un discorso sterile.

Il Barcellona avrebbe vinto 2 Champions senza Pique Puyol Xavi e Iniesta ?

L'Inter senza Samuel, Lucio, Zanetti, Cambiasso, Maicon ?

Il Milan senza Nesta, Maldini, Pirlo, Gattuso, Seedorf ?

Il Manchester senza Ferdinand, Vidic, Scholes, Giggs ?

Non credo. I reparti sono tutti importanti nella stessa maniera. E' chiaro che se sei molto deficitario in un reparto è difficile vincere una competizione come la Champions, ma in dirigenza nessuno credo sia così stupido dal non sapere che per andare molto avanti in Europa serve grande qualità ANCHE in attacco. Vedremo in questo mese cosa succederà.

Il mio discorso, PERO', è partito da un post di Ico, sicuro che la Juve non vincerà niente l'anno prossimo. Io, limitandomi al solo campionato italiano, sostengo con convinzione che tra una squadra con un attacco fortissimo e difesa e centrocampo modesti ed una squadra con un attacco modesto e difesa e centrocampo fortissimi, IN ITALIA vince l'ultima.

Da qui, l'invito a stare sereni che, anche se l'attacco dovesse rimanere più o meno questo (ma mi auguro che venga migliorato corposamente), lo Scudetto rimane AMPIAMENTE alla nostra portata.

Il problema è che vedendo che schifo è il campionato italiano e vedendo il livello delle squadre che ci militano vincere lo scudetto non è una roba di cui andare fieri come lo si poteva fare in parte l'anno scorso o negli anni pre calciopoli.Il campionato italiano è davvero poca roba, essendo che tifo juve spero che la mia squadra figuri bene in champions e che tenti (non dico debba) di vincerla o comunque di ben onorarla.Con questo attacco non vinci una fava, non fai una fava e non realizzi una fava punto.Non sono discorsi sterili, perchè prima di tutto il barcellona aveva messi davanti e villa e i nostri attaccanti messi assieme non fanno un'unghia loro, l'inter aveva etò che è un grandissimo giocatore, il manchester aveva rooney e ronaldo.Oltretutto sono squadre che hanno un equilibrio in TUTTI i reparti e dove non c'è dislivello pauroso come lo abbiamo noi.Ora dimmi tu quale sarebbe il nostro etò, il nostro rooney, il nostro messi.Non l'abbiamo, e semplicemente per riprendere il discorso di prima il chelsea aveva una rosa ridicola e infatti è arrivata sesta ma giocando di catenaccio e grazie all'apporto di un campione la champions l'ha vinta e questo è simbolo del fatto che l'attacco è imprescindibile per poter gareggiare ad alti livelli.Che poi è assurdo, pare che abbiamo una tradizione di attaccanti pipponi e quindi si campa di quel che si ha, quando abbiamo avuto sempre attacchi di fenomeni in cui potevamo panchinare gente come mutu (ripeto, mutu) che in altre squadre avrebbe giocato da stra titolare.Con questo attacco l'anno prossimo può anche darsi che vinci il campionato, in champions invece fatichi a segnare anche contro l'ultima del girone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono fermato dopo venti secondi.

Oggi, con quello che è successo oggi, avrei voluto vedere un dg incazzato, scoglionato, astioso verso il giornalista.

Invece, il solito panda che saluta tutti, sorride e balbetta frasi fatte.

Basta, la Juve in tv e sul mercato deve essere rappresentata da altra gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche quest'anno niente punta da gol.. arriva pazzini e mercato chiuso...

prendi chi vuoi ma non pazzini

piuttosto rimaniamo così e chiudiamo il mercato guarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque su van persie non mi sembra abbia detto che non lo prenderemo.. ha detto che l'arsenal non lo vende.. ma il giocatore vuole andare via quindi alla fine o lo prendiamo noi o i 2 manchester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok! Il dado é tratto. Il genio marottiano ci consegnerà pazzini!!

Forse bisognerebbe spiegare a Marotta che i depistaggi li deve fare con giornalisti e altri DG; non con i tifosi, che ogni anno ci dice "vi porto il top player" e poi finiamo con due tre buoni giocatori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto valeva non prendere manco Isla ed Asamoah, tanto oltre gli ottavi non vai ed il campionato forse lo vinci, forse finisci quarto.

Tanto valeva l'anno scorso prendere Pirlo,Vidal e compagnia tanto finivi 6° come "GIUSTAMENTE" diceva la gazzetta...dai adesso a parte tutto...non ha senso!Si cerca di acquistare giocatori per migliorare la squadra e penso che gli esempi che hai citato la migliorino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usate un pò di milioni per tenervi conte, bonucci e pepe (dal momento che galliani ne sta usando altrettanti per farli condannare)

e non ci sarà bisogno di van persie nè di altri top player, lo scudetto sarà nostro.

Acquistate potere nel palazzo, tenetevi i soldi per il top player per il prossimo anno e tutto andrà per il meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che vedendo che schifo è il campionato italiano e vedendo il livello delle squadre che ci militano vincere lo scudetto non è una roba di cui andare fieri come lo si poteva fare in parte l'anno scorso o negli anni pre calciopoli.

io invece di vincere lo scudetto ne vado fiero, eccome se ne vado fiero... anzi spero di vincerne 6 di fila almeno possiamo battere il nostro record di 5 scudetti consecutivi realizzato negli anni trenta.

il campionato italiano sara' pure in crisi ma e' sempre di tutto rispetto, non credo uno si diverta di piu' a vedere che in spagna barca e real lottano sempre loro per lo scudetto con la terza a 40 punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.