Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta: «Conte sarà comunque il nostro allenatore, Jovetic e Van Persie incedibili, la Juventus ha tanti top player»

Post in rilievo

BARONI andrà in panchina al posto di CONTE??? Mamma che freddura. Meglio MASSIMO CARRERA,se ci può andare.

uno vale l'altro.

tanto dovrebbero solo riferire quello che gli dice conte al tele...da dietro la panchina (JS).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come immaginavo per Jovetic non c'è mai stata nessuna trattativa,non interessa.Lo avevo capito dalla sua intervista precedente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono fermato dopo venti secondi.

Oggi, con quello che è successo oggi, avrei voluto vedere un dg incazzato, scoglionato, astioso verso il giornalista.

Invece, il solito panda che saluta tutti, sorride e balbetta frasi fatte.

Basta, la Juve in tv e sul mercato deve essere rappresentata da altra gente.

Veramente è stato l'unico ad aver fatto una difesa accorata al nostro Mister, confermandolo per la prossima stagione a prescindere da come andrà a finire con la giustizia sportiva e criticando apertamente le ridicole modalità della stessa.

Sono veramente contento di quello che ha detto.

Se poi volete vedere uno che schiuma rabbia a tutti i costi senza guardare ai concetti che esprime possiamo fare la proposta di mettere come DG un pitbull che fa le interviste mentre gli si strizzano le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jovetic tolto dal mercato, ma quando mai, questo Di Marzio è un pagliaccio scandaloso.

per Di Marzio le incedibilita' sono marmoree solo quando si tratta di nostri obbiettivi......... ridicolo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Di Marzio le incedibilita' sono marmoree solo quando si tratta di nostri obbiettivi......... ridicolo!!!

non sono d'accordo, siete voi che vi accanite e non volete accettare la relatà delle cose anche quando è chiara.

E' incedibile, quest'anno, magari l'anno prossimo è un'altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto avrei sperato che avessero accusato Marotta di Illecito........almeno ce la cacciavamo per 3 anni da in mezzo ai maroni......poveri noi!! .doh

Qualcuno gli spieghi che se vuoi la qualità devi SPENDERE IDIOTA!

log_juve.gifJuventus La sede si trova in: C.so Galileo Ferraris. 32 - 10128 Torino Recapiti: Tel. (011) 65.631 Fax (011) 511.92.14 Indirizzo mail: [email protected] il sito web ufficiale: http://www.juventus.com/ Lo stadio ufficiale e': Stadio Olimpico - Via Filadelfia, 88 - Torino - Tel. (011) 44211 I colori sociali sono: Maglia bianconera a strisce verticali;

Potresti mandare il curriculum, visto che hai le idee così chiare non ci dovrebbero essere problemi per il tuo ingaggio

Ah....porta anche i soldi da spendere eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la probabile squalifica di Bonucci che se gli va bene, come minimo per 1 anno non si vedra e la probabile squalifica di Pepe per 3-4 mesi...a sto punto il top-player (se mai ci fosse stata l'intenzione di prenderlo) di sicuro non arriva. Bonucci è il titolare della nostra difesa, un giocatore importante e quindi andrà sostituito adeguatamente anche visto l'infortunio di Caceres.

Anche Pepe, considerando che Isla ancora è alle prese con il recupero dall'infortunio, potrebbe dover esser rimpiazzato.

Non dimentichiamoci poi che a noi serviva ancora un esterno sinistro. Quindi, se ipoteticamente avevamo a disposizione 25-30 milioni per prendere un attaccante e un esterno sinistro...questi soldi andranno ripartiti per prendere un centrale difensivo, l'esterno sinistro, un attaccante ed eventualmente l'esterno destro d'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

????

che è sto schifo

La metafora è iniziata con un utente che, tanto per criticare Marotta, ha detto che anche quest'anno ce lo metterà nel c***, cioè che non ci prenderà il top player promesso.

Un altro utente ha detto che se poi però va a finire come nella stagione scorsa (vittoria del campionato), si abbasserebbe volentieri i pantaloni.

Io ho proseguito nella metafora dicendo che lo scorso anno ad agosto qualcuno aveva la sensazione di averlo prenso nel...bip, ma poi a maggio, alla resa dei conti, nel...bip lo hanno preso altri.

Se la metafora ha offeso la tua sensibilità, me ne scuso per quanto di mia competenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti mandare il curriculum, visto che hai le idee così chiare non ci dovrebbero essere problemi per il tuo ingaggio

Ah....porta anche i soldi da spendere eh

Stai tranquillo che di sicuro non ti avrei portato Martinez/Motta/Padoin...o come si prospetta Pazzini......solo una persona che nno segue il calcio o che non ne capisce nulla avrebbe potuto fare questi acquisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma marotta per padoin ha speso 6 milioni, per krasic, 15 , per martinez 12 , per matri 18, per quagliarella 15, per pepe 10, vuoi piu' qualita' di quella?

Certo....vuoi mettere in particolar modo le ultime prestazioni dei primi dei 3 citati quest'anno???ahahahaahhahahahahahahah

Le dichiarazioni di Marotta o si tratta di pretattica (ma dubito molto) oppure è chiaro che la davanti se al massimo arriverà Pazzini è grasso che cola...

Pazzini grasso che cola a magari Matri al milan......doh

cavani -- vp --- dzeko -- jovetic...... pazzini!

Ancora in questo forum non hanno capito che Marotta ai tempi della samp è rimasto sotto di LSD probabilmente e ancora pensa che st'anno dobbiamo fare l'Intertoto...ecco perchè sto * di Pazzini(spero abbia un'incidente che gli causi uno stop di 6 mesi così non lo prendiamo..)è l'incubo di ogni estate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole ci ha gia' detto scordatevi il top player li' davanti!

Spero sia solo depistaggio!

Beppe non fare caxxate Pazzini lascialo dov'e' mi raccomando!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai tranquillo che di sicuro non ti avrei portato Martinez/Motta/Padoin...o come si prospetta Pazzini......solo una persona che nno segue il calcio o che non ne capisce nulla avrebbe potuto fare questi acquisti...

Però naturalmente saresti stato in grado di portarmi Vidal a 10 milioni, Pirlo a zero da una rivale storica e Barzagli a due noccioline giusto?

Oltre che vincere lo scudetto al secondo anno giusto?

Padoin l'ha voluto Conte, così come Borriello ed eventualmente Pazzini se arriva..

Conoscendo il mister se ci fosse stato qualcosa che non andava bene con Marotta l'avrebbe detto, io invece ricordo solo parole al miele per come si stava muovendo per il mercato (che tra parentesi finisce tra più di un mese eh)

Ti do ragione su Martinez e Motta, quelli sono indifendibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente ho apprezzato molto di più le parole di Marotta che quelle del comunicato di AA. Se non altro il DG ha puntato l'indice contro le nefandezze della giustizia sportiva, facendo capire che andrebbe rivoltata come un calzino e ricostruita dalla A alla Z. Un plauso a Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto avrei sperato che avessero accusato Marotta di Illecito........almeno ce la cacciavamo per 3 anni da in mezzo ai maroni......poveri noi!! .doh

Qualcuno gli spieghi che se vuoi la qualità devi SPENDERE IDIOTA!

Vai al suo posto.

Un talento come il tuo non deve andare perduto !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però naturalmente saresti stato in grado di portarmi Vidal a 10 milioni, Pirlo a zero da una rivale storica e Barzagli a due noccioline giusto?

Oltre che vincere lo scudetto al secondo anno giusto?

Padoin l'ha voluto Conte, così come Borriello ed eventualmente Pazzini se arriva..

Conoscendo il mister se ci fosse stato qualcosa che non andava bene con Marotta l'avrebbe detto, io invece ricordo solo parole al miele per come si stava muovendo per il mercato (che tra parentesi finisce tra più di un mese eh)

Ti do ragione su Martinez e Motta, quelli sono indifendibili.

Guarda dall'analisi accurata che ho fatto di Marotta,il suo problema non è tanto quello di non riuscire a trattare con determinate società ma credo con determinati procuratori....dalla pace fatta con Raiola di Nedved magicamente arriva Pogba.....per quel che riguarda Padoin e Borriello nnochè Pazzini dubito che li abbai scleti Conte....semplicemnte MArotta gli avrà detto i soldi sono questi e in base ai soldi pigliamo i giocatori..quello che succederà per Pazzini...ciò non toglie che se vogliamo fare una Champions da protagonisti serve il campione là davanti....no il bidone...

p.s complimenti per l'avatar;)

Avrei messo però quello di Killing is my business:P

Vai al suo posto.

Un talento come il tuo non deve andare perduto !

Ho già risposto ad un post simile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda dall'analisi accurata che ho fatto di Marotta,il suo problema non è tanto quello di non riuscire a trattare con determinate società ma credo con determinati procuratori....dalla pace fatta con Raiola di Nedved magicamente arriva Pogba.....per quel che riguarda Padoin e Borriello nnochè Pazzini dubito che li abbai scleti Conte....semplicemnte MArotta gli avrà detto i soldi sono questi e in base ai soldi pigliamo i giocatori..quello che succederà per Pazzini...ciò non toglie che se vogliamo fare una Champions da protagonisti serve il campione là davanti....no il bidone...

p.s complimenti per l'avatar;)

Avrei messo però quello di Killing is my business:P

Si ma la parte in grassetto capisci che non è imputabile a Marotta?