Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta: «Conte sarà comunque il nostro allenatore, Jovetic e Van Persie incedibili, la Juventus ha tanti top player»

Post in rilievo

o che lo united ufficializzi lukas.

Ma il Man Utd è realmente vicino a Lucas o è una bufala... Cmq avessi ragione tu, dici dovremo aspettare fino alla fine delle Olimpiadi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xD dimenticavo che in questo forum ci sono più antijuventini che juveentini!

Non direi, ma ci sono troppi sognatori condizionati dai media, comunque io sono Juventino fino all'osso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Man Utd è realmente vicino a Lucas o è una bufala... Cmq avessi ragione tu, dici dovremo aspettare fino alla fine delle Olimpiadi?

lo united è l'unico vicino a lukas.

il real è li interessato, lo united ha offerto 30-3*M.

l'inter non ha mai contattato il san paolo.

non so se c'è da aspettare la fine delle olimpiadi, dipende se il san paolo accetta l'offerta o chiede di +.

di sicuro, un contatto a londra ci scapperà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabè, quando parlava e straparlava dicendo che sarebbe arrivato un top player tutti a criticare e a dire di imparare da Moggi che diceva sempre di no e che poi portava a casa i grandi. Ora che dice "van persie no, jovetic no" tutti a lamentarci perché non arriva nessuno.

Dovremmo essere contenti per il momento di queste risposte, poi ad agosto vedremo che succede. E comunque REALMENTE non è facile trovare sto cavolo di top eh...Van Persie ha un ingaggio spropositato, Jovetic se la fiorentina decide di non venderlo c'è poco da fare (a meno che non vogliamo dargli 30 mln cash). C'è da aspettare l'occasione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Dico che a Genova, in una squadra che giocava un calcio attivo, Giampaolo Pazzini ha fatto 36 reti in 75 partite (una ogni 180 min.), e che Alessandro Matri, tra Juventus e Cagliari, non è andato oltre 1 rete ogni 240 minuti.

Dico che Pazzini si adatta al gioco di terminale offensivo richiesto da Conte meglio di Matri e Quagliarella. Se cerchi conferme leggiti le dichiarazioni recenti di Moggi, oppure, in tempi non sospetti, vatti a vedere un'intervista di Del Piero qualche anno fa a Le Iene.

Alla domanda "Chi è il tuo erede?"

La risposta fu: "Pazzini".

Questo perché Del Piero si è sempre ritenuto un attaccante puro.

Per prima cosa Matri quest'anno finchè si è giocato in un certo modo ha segnato e pure tanto. Poi si è passati ad un modulo che prevede più possesso di palla e scambi stretti di quello che era nel 4-3-3, dove molto del gioco era pressing alto e ripartenze (leggi contropiede).

Per seconda cosa di quello che fanno questi "fenomeni" nelle squadrette di solito me ne frego, perchè sono squadre che spesso tirano solo a difendersi e concentrano tutto l'attacco su un unico giocatore, che a fine campionato segna come se fosse Pelè.

Poi vanno nei grandi club (quelli che ci cascano) e non combinano niente.

E il fatto che Del Piero abbia indicato Pazzini come suo erede non depone certo a favore di Del Piero. Perchè la tecnica di Pazzini è comunque decisamente approssimativa se paragonata a quella di Del Piero e non ci siamo proprio nemmeno come posizione in campo.

E queste cose le puoi sapere benissimo senza che te le dico io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe solo il massimo .ghgh

Non sono daccordo ma ognuno ha le sue opinioni.

Per me Van Persie e' un buon giocatore spacciato per campionissimo che ha azzeccato un paio di annate buone.

Ha 29 anni. 3 anni fa quasi nemmeno si sapeva chi fosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me basta che riprendono a giocare va bene anche libertazzi, sono cosi tanto in astinenza che mi hanno messo la camicia di forza (juve)....

per quanto riguarda pazzini fino all'anno scorso lui e cassano andavano per la grande, non può essere diventato un bidone e poi bisogna riempire il posto vacante di del piero, (con benzema sarebbe meglio) quindi chi arriva arriva, basta che si muovono altrimenti comincio a fumarmi anche le dita dei piedi...

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu non sapevi chi fosse .ghgh

Come tantissimi qui. Basta sbattere il nome in prima pagina e subito sembra chissa' che.

Non abbiamo preso Verratti e sembra che abbiamo perso il nuovo Messi guarda un po' tu.

Non abbiamo preso Piazon e sembrava che non avessimo preso Maradona ma guarda caso di Piazon non parla piu' nessuno.

Per la cronaca sapevo chi era Van Persie e l'ho sempre considerato un buon attaccante e nulla piu'. Come ho sempre considerato Pazzini un attaccante discreto che ha fatto comunque un bel po' di gol grazie ad uno stato di grazia di Cassano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAROTTA DEVE CAPIRE UNA COSA: PRIMA SI INVESTE TIRANDO FUORI TANTI SOLDI, POI SI PASSA ALL'INCASSO.

siamo già a buon punto, facciolo lo sforzo e portiamoci a casa un centravanti coi controcaxxi.

così ci sono speranze di fare una stagione eccezionale ed aspettare a maggio che piovano vagonate di soldi nelle casse della juve.

Ma Marotta e compagnia bella li fanno o no questi ragionamenti????????????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAROTTA DEVE CAPIRE UNA COSA: PRIMA SI INVESTE TIRANDO FUORI TANTI SOLDI, POI SI PASSA ALL'INCASSO.

siamo già a buon punto, facciolo lo sforzo e portiamoci a casa un centravanti coi controcaxxi.

così ci sono speranze di fare una stagione eccezionale ed aspettare a maggio che piovano vagonate di soldi nelle casse della juve.

Ma Marotta e compagnia bella li fanno o no questi ragionamenti????????????????????

si non possiamo spendere 50m e poi sperera, forse, di vendere gli esuberi.

non siamo il psg e c'è il fpf da guardare.

sti ragionamenti li fanno meglio loro che noi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Pazzini è 10 volte piu forte di Matri... .matri fa piu movimento ma Pazzini ha piu piedi piu fisico e soprattutto è forte di testa, mentre Matri di testa è 0 assoluto, non ne prende una manco a pregare, e non è che sia un limite da poco per una punta.

Detto questo NON PUO' CERTAMENTE ESSERE PAZZINI IL RINFORZO PER IL NOSTRO ATTACCO..

Attacco che annovare 2 ottime seconda punte come Vucinic e Giovinco ma che è del tutto privo di un attaccante puro di livello, Se danno via Matri e prendono Pazzini sono contento, a patto che Pazzini sia la riserva ( come lo sarebbe Matri) di un altro attaccante.

Non sono daccordo ma ognuno ha le sue opinioni.

Per me Van Persie e' un buon giocatore spacciato per campionissimo che ha azzeccato un paio di annate buone.

Ha 29 anni. 3 anni fa quasi nemmeno si sapeva chi fosse.

Magari te non sapevi chi fosse...Van persie fino a 3 anni fa non giocava attaccante ed era considerato comunque un talento giocando come esterno destro.

Ha trovato tardi la sua collocazione ideale di attaccante.

Ad oggi nel ruolo è fra i primi 6/7 in circolazione...

Tra l' altro i 29 anni sono appena compiuti...Se fai un contratto di 4 anni gli scade a 32 anni e non è che un calciatore a 32 anni è finito..Pirlo Drogba insegnano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si non possiamo spendere 50m e poi sperera, forse, di vendere gli esuberi.

non siamo il psg e c'è il fpf da guardare.

sti ragionamenti li fanno meglio loro che noi tifosi.

che intendi per 50 milioni? tutto compreso o solo il cartellino? se parli solo del cartellino arrivi a Falcao ma io mi accontento di meno......con la metà prendi Dzeko.

se parli di ingaggio compreso.....beh....devi fartene una ragione e comunque il costo viene diluito in 2/3 anni.

però forse arrivi in finale di champion's.......mica niente......e sai cosa significa? che con l'indotto porti a casa oltre 120 milioni di euro....

e allora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che intendi per 50 milioni? tutto compreso o solo il cartellino? se parli solo del cartellino arrivi a Falcao ma io mi accontento di meno......con la metà prendi Dzeko.

se parli di ingaggio compreso.....beh....devi fartene una ragione e comunque il costo viene diluito in 2/3 anni.

però forse arrivi in finale di champion's.......mica niente......e sai cosa significa? che con l'indotto porti a casa oltre 120 milioni di euro....

e allora?

parlo di spesa totale fatta fino ad ora +eventuale top.

la juve non può spendere tutti quei soldi senza prima vendere gli esuberi.

al momento si hanno 20M (forse).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo di spesa totale fatta fino ad ora +eventuale top.

la juve non può spendere tutti quei soldi senza prima vendere gli esuberi.

al momento si hanno 20M (forse).

bene, liberiamoci delle zavorre ed impegnamo una cinquantina di milioni (all inclusive) per una signora prima punta.

poi andiamo ad ascoltare la musichetta che ci piace tanto col petto in fuori ed il coltello tra i denti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno, quando arrivò Pirlo, ho letto molti commenti negativi: è un giocatore spremuto, è rotto, ormai è vecchio, è appagato..... poi si è visto cosa ha combinato... anche quando arrivò Quagliarella lessi molte critiche.... poi prima dell'infortunio fece sfracelli.... quando arrivò Pepe lessi che non era da Juve.....Pazzini non è il massimo... però vi ricordo che appena arrivato ai nerazzurri fece tanti bei gol.... Se dovesse arrivare PAzzini, non mi strapperei i capelli... però oltre a lui ci vorrebbe uno come Jovetic... Comunque andrà, un attacco con Giovinco - Matri (Quagliarella o Pazzini) - Vucinic farebbe una caterva di gol...... senza contare che i migliori centrocampisti li abbiamo noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno, quando arrivò Pirlo, ho letto molti commenti negativi: è un giocatore spremuto, è rotto, ormai è vecchio, è appagato..... poi si è visto cosa ha combinato... anche quando arrivò Quagliarella lessi molte critiche.... poi prima dell'infortunio fece sfracelli.... quando arrivò Pepe lessi che non era da Juve.....Pazzini non è il massimo... però vi ricordo che appena arrivato ai nerazzurri fece tanti bei gol.... Se dovesse arrivare PAzzini, non mi strapperei i capelli... però oltre a lui ci vorrebbe uno come Jovetic... Comunque andrà, un attacco con Giovinco - Matri (Quagliarella o Pazzini) - Vucinic farebbe una caterva di gol...... senza contare che i migliori centrocampisti li abbiamo noi.... centrocampisti

Ma quale caterva di gol, ma guardatele le partite zio *.Vuoi paragonare la carriera di pirlo con quella di pazzini scusa?Ma stai scherzando?Ma lo sai che a parte le due stagioni alla sampdoria non è mai andato oltre i dodici gol?E mi parli di bomber, ma fammi il piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo perlando di un anno e mezzo fa circa...appunto, guardando le partite della Sampdoria, c'era Cassano che gli faceva migliaia di assist che lui prontamente ribadiva in gol.... indovina alla Juve che può fargli una marea di assist da tramutare in gol....?

Stiamo parlando di un anno e mezzo fa circa...appunto, guardando le partite della Sampdoria, c'era Cassano che gli faceva migliaia di assist che lui prontamente ribadiva in gol.... indovina alla Juve che può fargli una marea di assist da tramutare in gol....?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà fanno il ragionamento esattamente contrario, ma il motivo è abbastanza comprensibile da parte loro: l'incasso è difficilissimo farlo, visto che i bidoni che abbiamo non se li fila nessuno, e tirare fuori 30 milioni significherebbe un buco quasi sicuro nel bilancio. Loro ragionano anche come azienda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina blinda Jovetic, Della Valle strappa l'etichetta col prezzo: "E' incedibile, la mia decisione è irrevocabile". Ma la Juve resta alla finestra...

Salta l'accordo tra il club e il giocatore, su una cessione dinanzi ad un'offerta da 30 milioni: "Per noi non ha più valore", ha spiegato il presidente. La Juve però non demorde.

"Jovetic è incedibile". Lo dice a chiare lettere il presidente onorario della Fiorentina, Andrea Della Valle, che ieri ha raggiunto la squadra in ritiro per incontrare di persona l'asso montenegrino, al centro di rumors di mercato legati ad un suo possibile passaggio alla Juventus.

Della Valle ha chiuso le porte ad una cessione del giocatore: "Ho parlato con Jo-Jo. La realtà è una sola: è incedibile. Mi auguro che l'abbia capito. Il gentlemen agreement? Di gentleman ne sono rimasti pochi e sono tutti in Inghilterra. Quel tipo di accordo (la possibilità di andar via davanti ad un'offerta da 30 milioni, ndr) per noi non ha più valore".

La Fiorentina ha dunque deciso di fare muro e respingere ogni possibile attacco dall'esterno, anche se al montenegrino, come spiegato da 'Tuttosport', la maglia viola comincia forse ad andargli stretta: "Se Jovetic chiede di andar via? Non andiamo oltre il film. La mia decisione è irrevocabile. Il giocatore non mi ha detto che vuole andare via - sottolinea il presidente del club toscano - Anzi, l'ho visto sereno. Jovetic è giovane. Rimanga ancora un anno o magari anche di più, poi sarà ancora più forte. I treni importanti non passano una sola volta nella vita. Ricordatevi che tenendolo in maglia viola rinuncio a tanti soldi. Jo-Jo non è sul mercato, più chiaro di così si muore. Con tutto il rispetto per Marotta questa è la realtà".

Per Della Valle era importante avere un confronto diretto col ragazzo: "Non parlo con il procuratore. I manager mettono delle idee strane ai loro assistiti. E a volte li convincono. Behrami, a esempio, ha fatto un tipo di scelta. Con Jo-Jo sarà diverso. Mi interessava guardare negli occhi Stevan. L'importante è che si convinca che la cosa migliore per lui è restare. Ha appena firmato con noi per cinque anni, ci deve dare una mano. Certo, la vita è strana. Mi è capitato di dire le stesse cose anche a Toni e Mutu.Ora tocca a Jo-Jo: non c'è due senza tre".

L'impressione però è che la Juventus non mollerà la presa: Jovetic piace tanto sia alla dirigenza che a Conte, ha costi inferiori rispetto all'operazione Van Persie o Cavani, e potrebbe essere stesso il giocatore, magari più avanti nel mercato, a chiedere alla Fiorentina di lasciargli cogliere l'opportunità di approdare al club campione d'Italia.

Adesso l'unica preoccupazione di Della Valle è però quella di riportare in alto la Fiorentina: "L'obiettivo è l'Europa. Credo che arriveranno tre o quattro innesti di rilievo nel giro di un paio di settimane. La famiglia Della Valle e la città non possono tollerare un'altra stagione mediocre. In più voglio che sia chiaro un concetto: voglio gente innamorata della Fiorentina. Questo deve essere chiaro a chi arriva e a chi rimane. La maglia viola deve essere un punto d'arrivo. Chi non è convinto non può far parte del progetto. E sono orgoglioso di aver portato Viviano. Uno che è cresciuto in curva Fiesole. Lo inseguivo da una vita. La famiglia Della Valle continuerà a investire anche se questo è un momento difficile e i soldi vanno spesi bene".

Da goal.com

E adesso finitela di arrampicarvi sugli specchi! Per Jovetic è FINITA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole sante...

marotta puo' piacere o no ma che non sia un uomo intelligente non lo puo dire nessuno

la disparita tra il trattamento penale e quello sportivo è VERGOGNOSA...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, liberiamoci delle zavorre ed impegnamo una cinquantina di milioni (all inclusive) per una signora prima punta.

poi andiamo ad ascoltare la musichetta che ci piace tanto col petto in fuori ed il coltello tra i denti.

Il problema è che al momento liberarsi delle zavorre sembra un'impresa disperata..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.