Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Angelo Iacovelli, ex Infermiere Ausiliario: «Bonucci è una bravissima persona ed è innocente, i soldi li ha presi tutti A. Masiello»

Post in rilievo

sapete che vi dico? che se condanneranno Conte a 1 anno, Bonucci verrà assolto, o trasformeranno il tutto in omessa denuncia, e se la caverà con pochi mesi...

segnatevela questa .ok

probabile, io infatti ho pensato subito che rivedremo prima bonucci che conte, cosa che fino a ieri sembrava impossibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabile, io infatti ho pensato subito che rivedremo prima bonucci che conte, cosa che fino a ieri sembrava impossibile

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete che vi dico? che se condanneranno Conte a 1 anno, Bonucci verrà assolto, o trasformeranno il tutto in omessa denuncia, e se la caverà con pochi mesi...

segnatevela questa .ok

Cara Lau, ho paura che dovrai ricrederti su questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questa società scende a patti con questa mafia?

Questi vogliono condannarci senza prove e Andrea si mette sempre a 90° con questi soggetti, non capisce che deve andare contro il palazzo e farlo saltare in aria .stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Palazzi è colpevole,fatevene una ragione.

Se 25 persone non sono riuscite a far tacere Carobbio,figuratevi questo tizio che in un certo senso è anche implicato nella vicenda.

E poi Palazzi potrebbe deferirlo per OMESSO A TACERE PALAZZI SU BONUCCI.

Ecco Bonny già il primo elemento per la tua difesa è servito su un piatto d'argento!

Aspetta e spera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo Iacovelli a Bari e nel bari non era niente, anzi era solo un servo dei giocatori che per due spiccioli accompagnava le loro mogli in capo al mondo o gli lavava l'auto la domenica.. quest'uomo serviva da "postino" per recapitare ambasciate e soldi fra quel lurido di Masiello e tutti gli altri corrotti.... sinceramente queste sue parole e la sua testimonianza valgono quanto gli ultimi scudetti dei mer*azzurri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no cos'è sta boiata?!?

io voglio solo le dichiarazioni del signor carobbio! pippo per gli amici.

solo super pippo può far venire a galla la verità @@

gli darei anche una medaglia al valore @@

iacovelli non è credibile, in prigione subito.

io invece dico che hanno già le sentenze scritte da settimane. se non hanno dato retta a 25 testimonianze per Conte, non daranno retta a quelle a favore di Bonnie.

di sicuro perderemo per diversi mesi tutti.. ma alla fine mi auguro che faranno la guerra alla giustizia sportiva. devono lasciarli in mutande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iacovelli non è credibile...questo scriveranno domani le maggiori testate sportive!

ormai Bonucci e Conte da tutta questa vicenda non ne usciranno puliti, in nessun caso e la testimonianza a favore per Bonucci per verrà presa in considerazione!

Artico e Palazzi stanno mettendo in atto una vera e propria vendetta con mandante Abete e i suoi capi

abete galliani berlusconi e moratti loro sono i colpevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se bonucci querela masiello avrà vittoria facile....non esiste una prova contro di lui ed è la parola di masiello contro quella di bonucci, nessuno viene condannato in questo modo in una giustizia seria.

Paradossalemnte con una telefonata esistente sarebbe peggio per pepe che per bonucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente però l'unico portatore sano di verità è Masiello.

Ricordo che Iacovelli ha tirato in mezzo Portanova del Bologna che è stato deferito per illecito sportivo e quindi è considerato attendibile.

Probabilmente però è attendibile solo se c'è da tirare in mezzo qualcuno ed invece mente se le sue dichiarazioni scagionano altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh se lo dice sto iacovelli siamo a cavallo...speriamo che la difesa di bonucci abbia qualche carta migliore in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.