Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Si farà delle domeniche in più con la famiglia, non ci sono problemi nel suo caso. La cosa era talmente grossa che non poteva passare sotto silenzio, mi auguro che usi questi 10 mesi per iniziare a tessere trame per fare in modo che certa gente che occupa le poltrone che contano, possa godersi una meritata pensione, e che al loro posto arrivi gente più equilibrata.

a questo punto possiamo ritenerci soddisfatti solo quando abete e palazzi si tolgono dalle palle .sisi

La gazzetta dice che agnelli rischia il deferimento!

la gazzetta ordina il deferimento tse

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se do un occhiata ai vari presidenti di Serie A divento ancora più orgoglioso di AA...all'inizio ero scettico pure io..tutti lo invocavano e lui è arrivato..messo li dal cugino per calmare i tifosi..dai campi di golf dove tutto è calmo e verde ai campi di calcio di serie A dove la persona più pulita ha la lebbra..

AA mi ha fatto ricredere..è stato subito chiaro su tutto..e senza fare promessi o sorrisi simpatici sta percorrendo tutte le strade possibili per ridare la dignità che la Juve merita e che ci hanno rubato nel 2006..se poi tu pensi che questo sia solo "fumo negli occhi" per i tifosi lo possiamo solo sapere alla fine..intanto siamo in attesa dei gradi di giudizio..ed io lo sostengo!!non gli do del fantoccio..quello che potava fare lo sta facendo..questo mi basta per sostenerlo..

se non contiamo niente a livello mediatico non è colpa di AA ma della proprietà e quindi prenditela con la Exor..

la Fiat vende di più con una Juve perdente e simpatica??queste parole sono state dette quando come presidente avevamo cobollogiglio..i tempi degli "smile" sono finiti..è tornato un presidente che non sorride e ci fa vincere..se non ti va bene proponimi qlc di meglio..

Io infatti me la prendo con chi il patrimonio lo detiene e prende in giro tutti noi tifosi.

Agnelli può dire tutto quello che vuole, come Marotta prima degli abbonamenti per il famoso "top player", restano soltanto parole..

Io voglio FATTI, non chiacchiere e toppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io infatti me la prendo con chi il patrimonio lo detiene e prende in giro tutti noi tifosi.

Agnelli può dire tutto quello che vuole, come Marotta prima degli abbonamenti per il famoso "top player", restano soltanto parole..

Io voglio FATTI, non chiacchiere e toppe.

riuscite a mettere in mezzo il top player anche in questo topic

non ho parole,davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io,siccome non riesco ancora a capire cosa dovrebbe fare Agnelli per risolvere questa situazione,oltre a dichiarare guerra (come volevate) alla Figc,e siccome credo che il non mandare i giocatori in nazionale e l'espatriare siano cose da sognatori,solo una cosa chiedo: il silenzio stampa dopo le partite. Non voglio che Carrera o Baroni,o chi metteranno la domenica,in caso di squalifica di Conte,vada a parlare ai microfoni di gente che ha ucciso mediaticamente un uomo innocente come Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io,siccome non riesco ancora a capire cosa dovrebbe fare Agnelli per risolvere questa situazione,oltre a dichiarare guerra (come volevate) alla Figc,e siccome credo che il non mandare i giocatori in nazionale e l'espatriare siano cose da sognatori,solo una cosa chiedo: il silenzio stampa dopo le partite. Non voglio che Carrera o Baroni,o chi metteranno la domenica,in caso di squalifica di Conte,vada a parlare ai microfoni di gente che ha ucciso mediaticamente un uomo innocente come Conte.

giusto! che i loro programmi sportivi li facciano con straminchioni o allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto possiamo ritenerci soddisfatti solo quando abete e palazzi si tolgono dalle palle .sisi

Esatto !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui c'è gente che ha il dente avvelenato con Andrea solo per un unico motivo,un contratto non rinnovato

scusatemi,sono andata ot ma è cosi PER ME

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riuscite a mettere in mezzo il top player anche in questo topic

non ho parole,davvero

Era solo un banale esempio.

Classico post che da adito solo a flame e discussioni litigiose sterili.

Deprimente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era solo un banale esempio.

Classico post che da adito solo a flame e discussioni litigiose sterili.

Deprimente.

come lo sei tu parlando di top player in un topic dove si parla del futuro di un uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me, qualcuno non si rende conto di cosa stiamo parlando.

Non stiamo parlando uno scontro tra due negozietti di paese per la divisione di 10 clienti. Ma parliamo di Società quotate in borsa, di giustizia e di scontri con chi comanda(cioè la Federazione). In questi casi quando si parla bisogna stare attenti e usare le giuste parole, le parole di ieri di Agnelli sono forti e decise. Cosa volevate dicesse? "Palazzi fa schifo"? Ora aspettiamo i fatti. Ma siamo andati a processo proprio come volevano la maggior parte dei tifosi. La FIGC non si sarebbe mai aspettata una guerra di questo tipo, tenendo conto di una causa da 400 milioni di euro contro la Federazione.

Cambi di campionato o ritiro dal campionato sono cose da sognatori. Ci sono altre cose da fare.

Io mi fido di Agnelli, di Conte e di tutti. Il sistema è corrotto, è forte e sarà molto difficile vincere. Ma ci stiamo provando, più di cosi non potevamo fare.

Mia opinione :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui c'è gente che ha il dente avvelenato con Andrea solo per un unico motivo,un contratto non rinnovato

scusatemi,sono andata ot ma è cosi PER ME

non penso sia solo questo..ma anche il fatto che non ha messo le 3 stelle,infischiandosi delle regole,non ha ancora ottenuto i due scudetti e il risarcimento..

quindi si pensa che parla e basta..

io,francamente,non vedo i presupposti per vincerla sta guerra..siamo di nuovo soli..ste guerre non le vinci da solo..

però fa più epico dire che Agnelli va in guerra contro la Figc...poi se si perde,perchè è difficile arrivare a una sentenza positiva per Conte e la Juve,si dirà che si è fatto troppo poco..quindi qualunque cosa farà,la farà male..

Ma secondo me, qualcuno non si rende conto di cosa stiamo parlando.

Non stiamo parlando uno scontro tra due negozietti di paese per la divisione di 10 clienti. Ma parliamo di Società quotate in borsa, di giustizia e di scontri con chi comanda(cioè la Federazione). In questi casi quando si parla bisogna stare attenti e usare le giuste parole, le parole di ieri di Agnelli sono forti e decise. Cosa volevate dicesse? "Palazzi fa schifo"? Ora aspettiamo i fatti. Ma siamo andati a processo proprio come volevano la maggior parte dei tifosi. La FIGC non si sarebbe mai aspettata una guerra di questo tipo, tenendo conto di una causa da 400 milioni di euro contro la Federazione.

Cambi di campionato o ritiro dal campionato sono cose da sognatori. Ci sono altre cose da fare.

Io mi fido di Agnelli, di Conte e di tutti. Il sistema è corrotto, è forte e sarà molto difficile vincere. Ma ci stiamo provando, più di cosi non potevamo fare.

Mia opinione :)

Ma io appunto dico che non so che cosa si aspettano gli altri tifosi da Agnelli,a me non sembrano dichiarazioni da poco quelle di ieri,si dice pure che ora rischia lui...

ma qua vogliono la guerra..vogliono le cose epiche..tipo l'espatriare e non mandare i giocatori in nazionale..

e comunque io non credo che Agnelli abbia la facoltà di far cadere il palazzo..non ci credo proprio...

troppo poco potere al momento per farlo..spero di sbaglairmi..ma per me i presupposti non ci sono..

quindi mi aspetto altre critiche pesanti ad Agnelli..già ci sono per gli avvocati di Conte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...mi sembra di aver letto da qualche parte che il silenzio stampa durerà per tutta l'eventuale squalifica del Mister.......ho paura però che qualcuno a fare il commento dopo le partite lo manderanno....vedremo...comunque piacerebbe molto anche a me se venisse presa questa decisione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avvocato di Conte durante l'arringa difensiva dice :

"Non vuole perdere mai soprattutto quando ha ragione. Posso dirlo io stesso che ho rischiato di essere appiccicato al muro quando gli ho parlato del patteggiamento. Per questo chiedo fermamente l'assoluzione di Conte e Alessio. Se vi pronunciate per questa non sbagliate".

QUESTO è ANTONIO CONTE!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso sia solo questo..ma anche il fatto che non ha messo le 3 stelle,infischiandosi delle regole,non ha ancora ottenuto i due scudetti e il risarcimento..

quindi si pensa che parla e basta..

io,francamente,non vedo i presupposti per vincerla sta guerra..siamo di nuovo soli..ste guerre non le vinci da solo..

però fa più epico dire che Agnelli va in guerra contro la Figc...poi se si perde,perchè è difficile arrivare a una sentenza positiva per Conte e la Juve,si dirà che si è fatto troppo poco..quindi qualunque cosa farà,la farà male..

Ma io appunto dico che non so che cosa si aspettano gli altri tifosi da Agnelli,a me non sembrano dichiarazioni da poco quelle di ieri,si dice pure che ora rischia lui...

ma qua vogliono la guerra..vogliono le cose epiche..tipo l'espatriare e non mandare i giocatori in nazionale..

e comunque io non credo che Agnelli abbia la facoltà di far cadere il palazzo..non ci credo proprio...

troppo poco potere al momento per farlo..spero di sbaglairmi..ma per me i presupposti non ci sono..

quindi mi aspetto altre critiche pesanti ad Agnelli..già ci sono per gli avvocati di Conte..

Concordo con te.

Io la vedo nera, ma Agnelli non poteva fare diversamente. Ci hanno teso un'imboscata e hanno tirato troppo la corte davanti alla nostra mano tesa. Non possiamo farci prendere per i fondelli da questa gentaglia.

Il potere che hanno Milan, Roma e altre è molto forte. Noi dovremmo intervenire con forza più alte di quelle calcistiche, ma bisogna vedere se ai piani alti interessa fare questo..

...mi sembra di aver letto da qualche parte che il silenzio stampa durerà per tutta l'eventuale squalifica del Mister.......ho paura però che qualcuno a fare il commento dopo le partite lo manderanno....vedremo...comunque piacerebbe molto anche a me se venisse presa questa decisione....

Bisogna colpire i media. Il silenzio stampa per tutto il tempo della squalifica di Conte sarebbe un bel segnale.

Ma di mezzo ci sono anche interessi economici e sponsor. Non possiamo fare come vogliamo ogni volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avvocato di Conte durante l'arringa difensiva dice :

"Non vuole perdere mai soprattutto quando ha ragione. Posso dirlo io stesso che ho rischiato di essere appiccicato al muro quando gli ho parlato del patteggiamento. Per questo chiedo fermamente l'assoluzione di Conte e Alessio. Se vi pronunciate per questa non sbagliate".

QUESTO è ANTONIO CONTE!!!!!!!!!!!!

lo sappiamo tutti chi è antonio conte.. ma ricorda non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

loro hanno già deciso di condannarlo pesantemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, guarda caso finora non si sapeva manco come si chiamassero, aprono bocca gli avvocati di Carogno...:

"Da Tuttosport le parole degli avvocati di Filippo Carobbi Giuliani e Donzelli: : "La misura per noi è colma, Carobbio ha avuto di rompere il muro dell'omertà, ha riconosciuto i suoi errori e ora sta pagando. Basta andare su internet e potrete vedere le gravi minacce subite e reiterate. Ma vi siete chiesti chi sia stato il mandante di Stellini per AlbinoLeffe-Siena? Questo è un punto oscuro dell'inchiesta, che è contenuto nelle dichiarazioni allegate al patteggiamento di Stellini"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i presupposti ci sono margarina.. il potere di cambiare campionato non ce lo deve dare nessuno, non dobbiamo chiedere il permesso alla figc .ok

si sa intanto a che punto sta la richiesta dei danni? (quei 444 milioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero di no,ci pensavo ieri....non vorrei sentire dopo le partite fare domande stupide, come quelle che fanno certi giornalisti, a chi siederà in panchina..

in fondo non serve fare dichiarazioni nel dopopartita e nemmeno prima...è solo show...e lo show se lo facessero tra loro..che sono belli e bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' facile che la Juve prenda Ranocchia.

E' stato convocato in procura per essere sentito. Quindi direi che la trattativa è a buon punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono un po' preoccupato per quello che sta succedendo a Bari.... Adesso su ss24 , in maniera imparziale questa volta . Hanno ipotizzato la stessa cosa che e' venuta in mente a me..... Ovvero che abbiano fatto saltare il patteggiamento per attendere novità da Bari..... dove la situazione generale sembra peggiore di quell di Siena....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.