Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

No, ha detto solo che in Figc devo tremeare e non dormire la notte. Ma non hai detto cosa bisogna fare???

L'ho scritto nel post precedente...non a te...credevo l'avessi letto..ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'11 agosto per protesta in campo dovrà scendere la primavera.

Per risolvere cosa? loro lo stanno facendo palesemente per azzopparci, mandare la primavera in campo significare fare il loro gioco, l'unica cosa che possiamo fare (spero) è continuare a vincere nonostante le loro bastonate, ormai è così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, attraverso il proprio sito, si è soffermato sulla "vicenda Conte", ipotizzando i possibili sostituti del tenicno pugliese: "La Juve in qualche modo deve organizzarsi e pensare che il rischio di perdere Antonio Conte per nove-dieci mesi è molto alto. Palazzi ne ha chiesti quindici, la decisione arriverà tra giovedì e venerdì della prossima settimana. La Juve ha già detto in tante occasione che resterà vicina all'allenatore e che non lo metterà minimamente in discussione. Ma sta già pensando a una soluzione interna: si parla molto di Marco Baroni (tecnico della Primavera), ma nelle ultime ore si sta valutando seriamente di affidarsi al tandem composto da Massimo Carrera e Pavel Nedved".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dell'onere della prova non interessa a nessuno, del principio d'innocenza neppure......però la prescrizione vale anche nel diritto sportivo.

Che grandi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per risolvere cosa? loro lo stanno facendo palesemente per azzopparci, mandare la primavera in campo significare fare il loro gioco, l'unica cosa che possiamo fare (spero) è continuare a vincere nonostante le loro bastonate, ormai è così...

Io spero che il gruppo ne esca compatto e motivatissimo. Pronti a giocare ogni partite col sangue agli occhi e asfaltare gli avversari, per dimostrare per l'ennesima volta che SIAMO NOI I PIU' FORTI !"!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro trombone di giornalista sportivo di cui non faccio il nome sentenzia "se Conte fosse stato allenatore della juve, lo si sarebbe squalificato per due anni come minimo", adesso pretendono pure che lo licenziamo.. .uah:risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......... nelle ultime ore si sta valutando seriamente di affidarsi al tandem composto da Massimo Carrera e Pavel Nedved".

secondo me con nedved e carrera ne veniamo fuori ancora più forti di prima ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, Carobbio ha una scheda Egiziana con cui parlava e concordava le partite con Ilievsky!!!!!!!

Non dico una *, ma è la pura verità...e se non credete, andate a vedere le dichiarazioni dell'avvocato Antonio De Renzis!!!!!!!!!!

Carobbio è stato pagato (IMHO) da Fester per inguaiare Conte dopo la lite furiosa tra 1° e 2° tempo di Milan-Juve........ .galliani

Non vi sembra strano che nel primo interrogatorio "fiume" di Carobbio non sia stato nemmeno mensionato il nostro mister?????????????????

Non mi meraviglierei Zio Fester è un'omuncolo pieno di odio, rancore e cattiveria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'11 agosto per protesta in campo dovrà scendere la primavera.

no no.l 11 devono vincere,prendere la coppa e andarsene senza festeggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente, Palazzi chiede:

15 mesi per Conte

1 anno per Pepe

3 anni e 6 mesi per Bonucci.

Sono le richieste che Palazzi fa alla disciplinare. L'unico patteggiamento inoltrato era per Conte, respinto ( l'unico tra tutti), ora tutti e tre andranno a processo per dimostrare la propria innocenza.

Sinceramente, quante speranze ci sono che gli stessi giudici si rimangino la parole e credano ai tre presunti pentiti? 1 su 100?

Qui non si danneggia solo la Juventus, ma si danneggiano tre persone oneste, si aggrava un sistema malato, andando a colpire solo la Juventus.

Ripeto, se non vengono assolti, La Juventus non deve scendere in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non si danneggia solo la Juventus, ma si danneggiano tre persone oneste

Bonucci a queste condizioni se è veramente innocente deve seguire l'esempio di Guardiola e adire alle vie legali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci a queste condizioni se è veramente innocente deve seguire l'esempio di Guardiola e adire alle vie legali

perchè ha qualche altra scelta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'11 si scende in campo

si vince e alla premiazinoe Buffon si cala i pantaloni e caga nella coppa

io mi chiedo con quale entusiasmo si possa scendere in campo dopo quello che i tuoi compagni di squadra stanno subendo.

Ci stanno letteralmente annientando. Io ADESSO non ho pù la passione di seguire il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palazzi conferma tutte le accuse e aggiunge che le conversazioni avvenivano anche sui social media come skype, messanger...

gli è sfuggito (per fortuna) che usavano anche, i messaggi di fumo e gli specchietti nelle belle giornate

... intendo naturalmente Giustizia Ordinaria e Corte Europea non sta farsa di GS

avevo capito,volevo sottolineare che non ha scelta.puo solo appellarsi alla giustizia ordinaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi chiedo con quale entusiasmo si possa scendere in campo dopo quello che i tuoi compagni di squadra stanno subendo.

Ci stanno letteralmente annientando. Io ADESSO non ho pù la passione di seguire il calcio.

con lo stesso con cui siamo scesi in campo in B

con lo stesso con cui siamo risaliti in A

con lo stesso con cui quest'anno abbiamo vinto uno scudetto "già assegnato" al Milan

SE TI COSTRINGONO A VIVERE STRISCIANDO

TU ALZATI E MUORI COMBATTENDO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece sto talmente avvelenata che vorrei vincere tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con lo stesso con cui siamo scesi in campo in B

con lo stesso con cui siamo risaliti in A

con lo stesso con cui quest'anno abbiamo vinto uno scudetto "già assegnato" al Milan

SE TI COSTRINGONO A VIVERE STRISCIANDO

TU ALZATI E MUORI COMBATTENDO!

infatti c'è un momento per morire e uno per rinascere. Infatto ho evidenziato ADESSO... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti c'è un momento per morire e uno per rialzarsi. Infatto ho evidenziato ADESSO... .ok

non c'è tempo per lo sconforto

dobbiamo continuare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.