Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

con lo stesso con cui siamo scesi in campo in B

con lo stesso con cui siamo risaliti in A

con lo stesso con cui quest'anno abbiamo vinto uno scudetto "già assegnato" al Milan

SE TI COSTRINGONO A VIVERE STRISCIANDO

TU ALZATI E MUORI COMBATTENDO!

.goodpost

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usavano anche, i messaggi di fumo e gli specchietti nelle belle giornate

.. so per certo che Bonucci conosce anche l'alfabeto muto ...

la sfida è l'11.

le sentenze di appello il 20. Come si fa?

non si partecipa "a priori"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai è una guerra senza esclusioni di colpi.

Da una parte la FGCI(delle milanesi) e dall'altra una Juventus davvero indifesa ,in balia della tempesta perfetta che tra pochi giorni si scagliera contro i nostri Tesserati.

Naturalmente è il mio punto di vista.

Attenzione Pero'!!!C'e' in ballo anche un' intera stagione sportiva per i nostri colori.

Non dimenticate!!!Tutte le pretendenti al titolo stanno lavorando in assoluta armonia.NOI a pezzi e bocconi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando, La Exor un colosso da miliardi di Euro i cui dirigenti parlano con gente come Obama ed hanno tentacoli ovunque come cavolo puô permettere che una sua società venga fatta a pezzi due volte????!!!!! o meglio lo so, ma la cosa mi manda in bestia !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'11 si scende in campo

si vince e alla premiazione Buffon si cala i pantaloni e caga nella coppa

novantadue minuti di applausi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, Carobbio ha una scheda Egiziana con cui parlava e concordava le partite con Ilievsky!!!!!!!

Non dico una *, ma è la pura verità...e se non credete, andate a vedere le dichiarazioni dell'avvocato Antonio De Renzis!!!!!!!!!!

Carobbio è stato pagato (IMHO) da Fester per inguaiare Conte dopo la lite furiosa tra 1° e 2° tempo di Milan-Juve........ .galliani

Non vi sembra strano che nel primo interrogatorio "fiume" di Carobbio non sia stato nemmeno mensionato il nostro mister?????????????????

Anche per me é cosí. Galliani c´entra eccome.

Fossi in Agnelli denuncerei Galliani e farei la guerra al Milan .the...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la disciplinare vuole 6 mesi per conte.

Però ne ha accettati 4 per Carobbio.

E' vergogna allo stato puro!!!!!

Qui siamo tornati all'epoca dell'Inquisizione; bastava che un delatore qualsiasi accusasse una donna di stregoneria e per la sventurata non c'era piu' nulla da fare...nessun tipo di difesa.

E' la stessa identica cosa.

Carobbio smentito da 25 persone, viene definito credibile da Torquemada-Palazzi e Conte se lo prende nello stoppino!!!

Siamo a livello di Argentina, ai tempi dei desaparecidos (fatte le debite proporzioni....ovvio)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nooooo!

io conosco molto bene le tattiche di guerra,infatti sconsigliai vivamente hitler di attaccare la russia aprendo la guerra su due fronti...

l'accostamento della Juve ad hitler non è casuale.ormai è chiaro che la Juventus è la madre di tutti i mali.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si spiega pure quella sibillina frase di Allegri, che ora non ricordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi su Radio Radio ho sentito che c'è stata una ammissione di colpa con patteggiamento per illecito per i collaboratori, insomma, l'allora staff di Conte al Siena. (io so solo di stellini, ma non trovo i dettagli, soprattutto le prove a carico)

Qualcuno sa ragguagliarmi?

Ci sono prove a loro carico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si spiega pure quella sibillina frase di Allegri, che ora non ricordo...

Intervistato a Sky, Costacurta gli fa una domanda:

"Massimiliano, dove pensi che fra Novara, Lecce, Cagliari, Atalanta, la Juventus possa perdere punti?"

"Non lo so, ma vedrete che qualcosa succede, vedrete che succede" (ridendo istericamente)

SEI AL CORRENTE DI QUALCHE INCIUCIO, MALEDETTO?

Quando la D'Amico gli fa vedere il mani di Nesta, si incacchia:

"Lasciamo perdere va, è meglio non fare commenti, lo sapete tutti quello che è successo" (riferito al gol di Muntari)

Costacurta gli ribatte:

"Ma come fai a essere così sicuro che qualcosa succede? Forse a Novara?"

lui ribatte

" A Novara può darsi ma ripeto, vedrete che qualcosa succede,"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci risiamo, Palombo a RadioRadio:

"chi era il mandante di Stellini? Che mi si faccia credere che Conte ignorava quello che accadeva a Bari o a Siena, faccio fatica a crederlo"

Ma io rimango ancora stupefatta....ma perche sta gente ce l'ha così tanto con noi .... Non ho parole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I principi del diritto sono sempre gli stessi. Una giurisprudenza che non tiene conto del principio di innocenza non è una giurisprudenza da stato democratico. Ci sono molti paesi che non tengono conto di questo principio ma solitamente i processi avvengono in una stanzetta, senza avvocati e in 5 minuti.

Inoltre nella nostra Costituzione non c'è menzione del fatto che i principi stessi sui quali la Costituzione è stata scritta possano essere ignorati in base ad esigenze e/o interessi personali o contingenti.

La Costituzione è la fonte di diritto più alta, scritta per disciplinare tutte le altre forme di diritto. Non possono esserci leggi che vanno contro i principi espressi nella Costituzione.

Ma infatti...

Anche nel diritto privato non si possono stipulare accordi personali che vanno contro la legislazione vigente...

Non è esiste un qualche grado di giudizio in cui considerano questa cosa?

Ma la frase di Palazzi è una contraddizione in termini. Cosa centra l'omessa denuncia? Al massimo falsa testimonianza, perchè le loro confessioni sono proprio lì a scagionarli dall'omessa denuncia e chi è manchevole è proprio Palazzi, perchè se accusi Conte devi accusarli tutti.

Ma scusate, Palazzi è un tesserato della FIGC? Perchè se così fosse sarebbe passibile di omessa denuncia. Chiaramente se Conte ha fatto quelle affermazioni durante la riunione, allora tutti i giocatopri sapevano e anche Palazzi ora sa, se non li ha denunciati allora omette denuncia. Questo per farvi capire l'assurdità di tutto quello che ha creato questo fetuso per mettere sotto Conte. E' un continuo assurdo, da qualsiasi punto di vista lo si guardi. Talmente assurdo che mi sta venendo il sospetto che siamo noi a travisare la situazione... anzi, no, non siamo noi.

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vergogna allo stato puro!!!!!

Qui siamo tornati all'epoca dell'Inquisizione; bastava che un delatore qualsiasi accusasse una donna di stregoneria e per la sventurata non c'era piu' nulla da fare...nessun tipo di difesa.

E' la stessa identica cosa.

Carobbio smentito da 25 persone, viene definito credibile da Torquemada-Palazzi e Conte se lo prende nello stoppino!!!

Siamo a livello di Argentina, ai tempi dei desaparecidos (fatte le debite proporzioni....ovvio)!

Purtroppo è così .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto con la juve

e' il momento buono di far saltare il sistema marcio

va bene così nessun patteggiamento sarebbe stato accettato quindi

scateniamo l'inferno

e allora

e allora? 60 minuti e 3600 secondi!!!!

ma che risposta eh scusa?!??

prima inizi un dibattito e poi "e allora"? bbohh!!

Si certo, i dirigenti lo sapevano e sono andati a patteggiare lostesso.. furbi loro.. .doh maddai lo leggi quello che scrivi? non ha proprio alcun senso!

perche' in questa storia c'e' qualcosa che ha senso?

nel calcio esiste qualcosa che abbia senso?

a te la risposta!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Qualcosa succederá, vedrete che qualcosa succederá"..

Ricordo con orrore Ordine, in televisione, con occhi spiritati e bava alla bocca (non scherzo): "Conte deve stare molto molto attento"...............mi sembra che fosse presente anche Zampini e sicuramente ricorderà l'episodio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi lo sò è difficile ma dopo i gradi di giudizio all'incirca quanto sarà la squalifica di antonio pepe e bonucci di conte nel forum sento parlare da 9 poi a 7 poi a 5 mesi anche il t g 5 parla di 9 mesi per antonio . lo sò è difficile ma c'è qualcuno che si intende piu di me e vorrei sapere GRAZIE PER CHI MI RISPONDE CIAO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.