Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Su Sky un tizio dice che la procura non ha nulla in mano su Conte, e i ns vogliono ripatteggiare? .doh

ecco appunto. io sono sempre stata contro il patteggiamento, sentivo la puzza di fregatura lontano un km, e lo dico nella mia ignoranza in materia giuridica.

io spero con tutte le mie forze che ieri agnelli si sia fatto sentire con i legali e che oggi si mostrino di ferro, lo spero sul serio, perche' altrimenti, oltre al 2006, avremo antonio pepe e bonny, e poi qualcun altro, e cosi per gli anni a venire...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte allena 6 giorni su 7

La domenica ci metto anche un cartonato in panca piuttosto

stavo scrivendo la stessa cosa. i ragazzi in campo con la bava alla bocca anche per conte. la dignità anzitutto, io sono fino alla fine con il nostro mister. non si azzardassero a toccarlo e a togliergli la nostra panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stangata ci sarà, ma se non altro ora si potrà andare alla giustizia ordinaria e far crollare il tutto.

Dopo di che...una causa risarcimento danni?

Io credo (e spero) che Conte non si giochi di nuovo la faccia, mandi tutti eufemisticamente in bagno

e decida di andare a processo.

Poi, per il risarcimento 10 milioni in più o in meno, a fronte dei 443 richiesti, cosa vuoi che siano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco l'emotivita' del momento, ma in parallelo (e ben piu' importante) c'e' la questione campo, con una stagione da non mandare alle ortiche prima ancora di cominciarla... tu che faresti?

In settimana prepariamo Conte prepara talemnte bene la partita che in campo nessuno avversario ci ha mai sorpreso tatticamente( MARCHISIO) .....e voi credete che se non va in panca cambia molto?? Ieri a Lisbona ci siam presentati con Marrone centrale e Lich marcatore....credete che questo viene fatto dalla panchina durante la partita?? prendiamo due attaccanti degni di questo nome e Conte può vedersela anche dal divano di casa la domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora brutti bifolchi di giudici dovete essere così sfacciati da condannarlo senza avere niente in mano

perchè sino ad ora che hanno fatto ?? sfacciati ?? questi per faccia hanno un'altra parte del corpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tieni conto che per Terzi si sono smentiti da soli e i suoi avvocati hanno fatto notare queste contraddizioni... tutto è possibile :)

chiaro...in questa farsa può succedere tutto...ma le indicazioni dall'alto sono chiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In settimana prepariamo Conte prepara talemnte bene la partita che in campo nessuno avversario ci ha mai sorpreso tatticamente( MARCHISIO) .....e voi credete che se non va in panca cambia molto?? Ieri a Lisbona ci siam presentati con Marrone centrale e Lich marcatore....credete che questo viene fatto dalla panchina durante la partita?? prendiamo due attaccanti degni di questo nome e Conte può vedersela anche dal divano di casa la domenica

Ma infatti, la disparità tra noi e le altre squadre italiane (ad oggi) è evidente, in Champions chiaramente è un altro discorso ma possiamo farci poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero contro il patteggiamento ieri, oggi lo sono più che mai!

Si va a processo e se condannato, si va al tar e si blocca tutto!

Dobbiamo fare quello che non abbiamo fatto nel 2006!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, se viene reso colpevole nel primo grado.

Quindi non vale il principio di innocenza fino al terzo grado di giudizio... Grazie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

tanto più che avrà sicuramente il modo per dare indicazioni in panchina e per i cambi a chi eventualmente si siederà al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già.

Pensa che storia. Vinciamo anche con l'allenatore in differita.

Che smacco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono di sì.

Bene, io ero per patteggiare, perchè 3 mesi erano sopportabili, anche per Conte....ma ora per me dovrebbero andare allo scontro...fino alla fien....forza Antonio!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in caso di processo, e quindi in attesa dei tre gradi di giudizio, il mister può sedere in panchina?

peccato che i primi tre gradi si esauriranno prima delal prossima partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va a processo troviamoci un nuovo allenatore, poteva essere pure Guardiola ma non si può aspettarlo nell'anno della conferma.

'sto grandissimo cazz0..conte è e rimane il nostro allenatore..PUNTO!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco appunto. io sono sempre stata contro il patteggiamento, sentivo la puzza di fregatura lontano un km, e lo dico nella mia ignoranza in materia giuridica.

io spero con tutte le mie forze che ieri agnelli si sia fatto sentire con i legali e che oggi si mostrino di ferro, lo spero sul serio, perche' altrimenti, oltre al 2006, avremo antonio pepe e bonny, e poi qualcun altro, e cosi per gli anni a venire...

anch‘io ero contrario al patteggiamento e lo sono ancora di più contro al ripatteggiamento, qui servono solo le maniere forti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa è certa: Conte in panchina o in tribuna è sempre Conte. Non è la panchina a far vincere le partite ma chi dirige la squadra.

Qest'anno con la rabbia che ci stanno facendo accumulare gli avversari è meglio che non si presentano proprio in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lottare per degli ideali di giustizia paritaria....è questo che ci sta chiedendo la Juve dal dopo calciopoli....

mai come in questa situazione la Juve e Conte dovrebbero lottare per far valere i propri diritti e giustizia

se Conte ha deciso di ripatteggiare,mi dispiace ma per me è colpevole di omessa denuncia....

non cambia niente,perchè per me è un reato quasi inutile, e non lo giudicherei in maniera negativa.....ma smetterei di idolatrarlo come un DIO e lo riterrei più uomo con le sue debolezze e timori.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la giustizia sportiva è il braccio della mafia nel calcio... la mente sta a milano

Concordo pienamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.