Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Se faccio qualche nome la pena si riduce ancor di più vero? :d

A questo punto a Conte converrebbe pentirsi e fare un copia/incolla delle parole di Carobbio dicendo alla giustizia sportiva le stesse cose che ha detto carobbio!

Poi si prende i 4 mesi come carobbio et voilà!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, popolo bianconero, oggi ho avuto una giornata impegnatissima a lavoro, non ho potuto seguire bene la vicenda, c'è qualcuno che mi fa un brevissimo riassunto di quello che succederà probabilmente ? Possiamo dimenticari il mister ? ho letto 1 anno e 3 mesi, ditemi che sono stron...

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andiamo in mille sotto la redazione di repubblica a chiedere un pacato scambio di opinioni con l'illuminato.

ma perchè,repubblica ha pure una redazione?non è l allegato del topolino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma state ancora parlando di Mensurati? Uno che ha decine di foto con bambini di tutto il mondo presi per strada in posizioni equivoche e quando gli fanno presente che non è proprio il massimo la cosa risponde che tanto ha un sacco di amici alla pula postale?

avevo letto di sta roba ma non ho mai visto quelle foto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema personale...è che a parere mio hanno gia deciso...15 mesi..senza prove tangibili, 15 mesi con un accusatore e 23 se non di piu difensori....

poi mi dicono che non devo pensar male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le schede egiziane? Dimmi...

Non so se ti hanno risposto, comunque a quanto pare uno degli avvocati di Conte ha detto che Carobbio usava delle schede egiziane per parlare con Hilievsky mi sembra o comunque con uno degli zingari! Ora dovrei informarmi meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, popolo bianconero, oggi ho avuto una giornata impegnatissima a lavoro, non ho potuto seguire bene la vicenda, c'è qualcuno che mi fa un brevissimo riassunto di quello che succederà probabilmente ? Possiamo dimenticari il mister ? ho letto 1 anno e 3 mesi, ditemi che sono stron...

grazie

vuoi un consiglio? risparmia il tuo fegato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu lo sai che il tar si dichiara sempre incompetente?

Ma quando mai. Nella restituzione dei titoli si è dichiarato incompetente il TNAS che è il Tribunale nazionale per l'Arbitrato dello Sport, quindi sempre un grado della giustizia sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ore 0.20 Di Marzio: non ci risulta che Krasic sia stato venduto al Fenerbache, anzi è molto difficile

ore 0.21 Di Marzio: Ufficiale: Krasic al Fenerbahe

:risata3:

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema personale...è che a parere mio hanno gia deciso...15 mesi..senza prove tangibili, 15 mesi con un accusatore e 23 se non di piu difensori....

poi mi dicono che non devo pensar male

non è più importante quanti mesi danno a conte.

ormai la battaglia si fa alla giustizia ordinaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è più importante quanti mesi danno a conte.

ormai la battaglia si fa alla giustizia ordinaria.

Prima che si pronunci pero' quante mazzate ci darà quella sportiva??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no. Nessun organo giuridico può essere "autonomo" e agire fuori dalle istituzioni statali.

.doh ma per piacere, parlate di quello che sapete...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto a Conte converrebbe pentirsi e fare un copia/incolla delle parole di Carobbio dicendo alla giustizia sportiva le stesse cose che ha detto carobbio!

Poi si prende i 4 mesi come carobbio et voilà!

guarda, per assurdo, Pepe e Bonucci potrebbero confessare e fare nomi a caso... tipo Bonucci potrebbe dire:

"Fui contattato dal dottor Galliani che mi propose una combine, mi spiegò che gli mancavano 100 mila euro per l'acquisto di Nocerino dal Palermo e voleva recuperarli scommettendo pesantemente su di un nostro 4 a 4" oppure allo stesso modo con Moratti: "voleva scommettere pesantemente per recuperare i soldi per dei denti più bianchi" ... :risata3: :risata3: :risata3:

Inter e Milan penalizzate @@ tanto pure Bonucci sarà credibile no? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima che si pronunci pero' quante mazzate ci darà quella sportiva??

quelle che vuole.

ce ne freghiamo.

ormai la battaglia si sposta in un altro campo.

la prossima stagione potete già seppellirla.

adesso miriamo al bersaglio grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo carobbio 4 mesi e mi viene una gran voglia di..

spero vivamente che la juventus non dia mai piu un giocatore alla nazionale italiana.. ma dico davvero!

e che palazzi non possa piu uscire di casa, bersagliato di uova e pomodori ogni giorno.. ma dico davvero!

Ma Palazzi a dir la verita' aveva pattegiato I 3 mesi, sono stati quel fetente di artico e I suoi scagnozzi a fotterci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Milos. Mi dispiace che vai via. Ma andartene adesso in questo caos in cui ci hanno voluto mettere per te è positivo. E' giusto che tu possa mettere la tua freccia al servizio di chi ti vuole. Un grosso in bocca al lupo. Non ti abbiamo meritato. Perdonaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Palazzi a dir la verita' aveva pattegiato I 3 mesi, sono stati quel fetente di artico e I suoi scagnozzi a fotterci.

Si perchè palazzi non lo sapeva

È stato un trappolone... La dimostrazione è la pena chiesta oggi dal verme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

erano d'accordo sia palazzi che artico ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si perchè palazzi non lo sapeva

È stato un trappolone... La dimostrazione è la pena chiesta oggi dal verme

questo ormai è certo.

è stata un'infame imboscata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie

Conte molto probabilmente sarà condannato ad almeno 12 mesi, noi però andremo a battagliare in ogni sede .ok

E' partito un attacco frontale, su vasta scala con obiettivo Figc e giustizia sportiva! Non sono nostradamus, ma secondo me alla lunga si faranno molto più male loro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.