Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Prima che si pronunci pero' quante mazzate ci darà quella sportiva??

Già... ma lo sanno che ancora non è finito il processo per calciopoli vero? Lo sanno gli anni che ci sono voluti ad Agricola per uscire dal tunnel dei processi? Siamo in iTaglia!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto tranquillo e il vostro avvilimento non vi fa onore. Anche a me piacerebbe parlare solo di mercato come i tifosi di tutte le altre squadre ma in fondo il fascino di essere juventini è proprio questo, ovvero essere perennemente in guerra contro tutto e tutti. Si può soffrire, ci si può arrabbiare, ma le nostre vendette ce le siamo sempre prese e sempre le prenderemo.

Tifare Juve non è un piacere, non è (sempre) uno svago, è molto più: è una missione, quasi un mestiere, che come tutti i mestieri comporta oneri e onori. Chi è stanco e non se la sente più di combattere preferendo versare lacrime e basta può scendere immediatamente dal carro della Juventus e dedicarsi al judo o al tiro con l'arco. Non fraintendetemi, non accuso questa gente di essere meno juventina di altri: dico solo che se dinanzi ai problemi ci si riduce a lapidari "hanno vinto", "ci hanno distrutto", "è finita" ecc ecc è meglio mollare la baracca e abbinare la Juve solo alla voce "RICORDI" nella proprio mente, anche perché la Juve di tifosi così demotivati e depressi non ne ha bisogno, anzi, ne viene danneggiata.

Io oggi sono sereno, felice, carico come non mai. Perché ? Perché l'anno prossimo la Juve vincerà tutto, e io già godo all'idea di quanto godro' quando alzeremo le nostre coppe e quando ripenserò a quest'estate e a questo ennesimo invano tentativo di distruggerci.

Saranno 31.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Palazzi a dir la verita' aveva pattegiato I 3 mesi, sono stati quel fetente di artico e I suoi scagnozzi a fotterci.

Palazzi e artico sono pappa e ciccia ... Si vedono tutti giorni nel medesimo posto di lavoro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa comporta rompere il compromesso?!

Perche sicuramente ci sarà la fregatura dietro...

Non il compromesso ma La clausola compromissoria che viene utilizzata dalle federazioni sportive all'atto del tesseramento, in pratica i tesserati rinunciano a ricorrere alla giustizia ordinaria per tutte le controversie inerenti all'attività sportiva, rimettendosi al giudizio degli organi competenti della federazione stessa, ovvero il giudice sportivo.

Qeusta clausola è stata già rotta da Gaucci anni fa che si mise contro Carraro.

E romperla non comporta un bel niente. Se non che finalmente avremmo giustizia e loro finirebbero nella *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto consumando il fegato da stamattina, e mi chiedo: cosa otterremo da questa guerra?

Siamo in grado di farla?

Non erano meglio 4-5 mesi e poi le gambe alla FIGC le si cominciava a drizzare dopo?

Veramente, se Conte si prende 12 mesi anziché 4-5 pur essendo innocente, qualcuno ha il coraggio di definirsi "MAGGIORMENTE SODDISFATTO" solo perché staremo combattendo una guerra contro la federazione?

No, fatemi capire.

Secondo me abbiamo fatto una boiata enorme.

4-5 mesi e non sarebbe neanche stato dichiarato colpevole.

Ora rischia 12 mesi, nonché la colpevolezza dichiarata da una commissione (se pur ignobile).

Ditemi voi, che * ci andiamo a guadagnare?

Aspetto che qualcuno mi risponda "BEH COSÌ ADESSO FACCIAMO IL CHIULO ALLA FEDERAZIONE".

E perché, non sì poteva patteggiare e poi farle il chiulo comunque?

Dobbiamo perdere Conte per 1 anno per iniziare una guerra?

Ma che vaccata, che vaccata .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte molto probabilmente sarà condannato ad almeno 12 mesi, noi però andremo a battagliare in ogni sede .ok

E' partito un attacco frontale, su vasta scala con obiettivo Figc e giustizia sportiva! Non sono nostradamus, ma secondo me alla lunga si faranno molto più male loro!

Sicuro della battaglia?ho sentito tanti dire questa cosa negli anni..e i risultati li sto vedendo ..ma sempre contro... uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando mai. Nella restituzione dei titoli si è dichiarato incompetente il TNAS che è il Tribunale nazionale per l'Arbitrato dello Sport, quindi sempre un grado della giustizia sportiva.

vediamo,io sn sicuro di questo,nn sai quanto spererei di sbagliarmi,ma purtroppo temo nn sarà cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro della battaglia?ho sentito tanti dire questa cosa negli anni..e i risultati li sto vedendo ..ma sempre contro... uum

Il comunicato di oggi dice questo! .boh poi ovvio devo aspettare che si passi all'azione, ma mi pare che le premesse ci siano tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, per assurdo, Pepe e Bonucci potrebbero confessare e fare nomi a caso... tipo Bonucci potrebbe dire:

"Fui contattato dal dottor Galliani che mi propose una combine, mi spiegò che gli mancavano 100 mila euro per l'acquisto di Nocerino dal Palermo e voleva recuperarli scommettendo pesantemente su di un nostro 4 a 4" oppure allo stesso modo con Moratti: "voleva scommettere pesantemente per recuperare i soldi per dei denti più bianchi" ... :risata3: :risata3: :risata3:

Inter e Milan penalizzate @@ tanto pure Bonucci sarà credibile no? .ghgh

Geniale! @@

magari senza usare uno dei "nostri" ma trovando in giro un carogno qualunque! .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non il compromesso ma La clausola compromissoria che viene utilizzata dalle federazioni sportive all'atto del tesseramento, in pratica i tesserati rinunciano a ricorrere alla giustizia ordinaria per tutte le controversie inerenti all'attività sportiva, rimettendosi al giudizio degli organi competenti della federazione stessa, ovvero il giudice sportivo.

Qeusta clausola è stata già rotta da Gaucci anni fa che si mise contro Carraro.

E romperla non comporta un bel niente. Se non che finalmente avremmo giustizia e loro finirebbero nella *

punti di penalizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Milos. Mi dispiace che vai via. Ma andartene adesso in questo caos in cui ci hanno voluto mettere per te è positivo. E' giusto che tu possa mettere la tua freccia al servizio di chi ti vuole. Un grosso in bocca al lupo. Non ti abbiamo meritato. Perdonaci.

Si si perdonaci Milos, scusaci se c'eravamo stufati di arrivare settimi e senza di te abbiamo vinto uno scudo, scusaci ancora MIlos....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato di oggi dice questo! .boh poi ovvio devo aspettare che si passi all'azione, ma mi pare che le premesse ci siano tutte.

lo spero con tutto il cuore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto tranquillo e il vostro avvilimento non vi fa onore. Anche a me piacerebbe parlare solo di mercato come i tifosi di tutte le altre squadre ma in fondo il fascino di essere juventini è proprio questo, ovvero essere perennemente in guerra contro tutto e tutti. Si può soffrire, ci si può arrabbiare, ma le nostre vendette ce le siamo sempre prese e sempre le prenderemo.

Tifare Juve non è un piacere, non è (sempre) uno svago, è molto più: è una missione, quasi un mestiere, che come tutti i mestieri comporta oneri e onori. Chi è stanco e non se la sente più di combattere preferendo versare lacrime e basta può scendere immediatamente dal carro della Juventus e dedicarsi al judo o al tiro con l'arco. Non fraintendetemi, non accuso questa gente di essere meno juventina di altri: dico solo che se dinanzi ai problemi ci si riduce a lapidari "hanno vinto", "ci hanno distrutto", "è finita" ecc ecc è meglio mollare la baracca e abbinare la Juve solo alla voce "RICORDI" nella proprio mente, anche perché la Juve di tifosi così demotivati e depressi non ne ha bisogno, anzi, ne viene danneggiata.

Io oggi sono sereno, felice, carico come non mai. Perché ? Perché l'anno prossimo la Juve vincerà tutto, e io già godo all'idea di quanto godro' quando alzeremo le nostre coppe e quando ripenserò a quest'estate e a questo ennesimo invano tentativo di distruggerci.

Saranno 31.

ah ma su questo nessun dubbio. Spaccheremo il * a tutti lo stesso. Conte resta con noi. Anche se lontano dalla panchina. ma è con noi. questo è l'importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tar è competente. se ne sai più di me puoi gentilmente correggermi? grazie.

il TAR non è competente a decidere sulla Costituzionalità di una (norma di ) legge, lo è la Corte Costituzionale

Il TAR ( come quasiasi giudice) può al massimo sollevare la questione di costituzionalità davanti a quest'ultima, se per decidere una causa deve applicare una norma e sospetta che sia incostituzionale

in questo caso sospende il suo giudizio in attesa che la CC si pronunci

detto proprio in 2 parole, vista l'ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Geniale! @@

magari senza usare uno dei "nostri" ma trovando in giro un carogno qualunque! .sisi

possiamo usare lucio contro moratti almeno il suo ingaggio avrebbe un senso .ghgh

Si si perdonaci Milos, scusaci se c'eravamo stufati di arrivare settimi e senza di te abbiamo vinto uno scudo, scusaci ancora MIlos....

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il TAR non è competente a decidere sulla Costituzionalità di una (norma di ) legge, lo è la Corte Costituzionale

Il TAR ( come quasiasi giudice) può al massimo sollevare la questione di costituzionalità davanti a quest'ultima, se per decidere una causa deve applicare una norma e sospetta che sia incostituzionale

in questo caso sospende il suo giudizio in attesa che la CC si pronunci

detto proprio in 2 parole, vista l'ora...

in questo caso il giudizio viene sospeso

.goodpost

Che all'atto pratico significa che Conte torna in panchina.. purtroppo i tempi sono abbastanza lunghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milos va rispettato anche solo per: la guerra mediatica senza precedenti che questo schifo di paese gli ha riservato!

Poi lui ha dimostrato certi limiti anche di "testa" ma questo è un'altro discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto consumando il fegato da stamattina, e mi chiedo: cosa otterremo da questa guerra?

Siamo in grado di farla?

Non erano meglio 4-5 mesi e poi le gambe alla FIGC le si cominciava a drizzare dopo?

Veramente, se Conte si prende 12 mesi anziché 4-5 pur essendo innocente, qualcuno ha il coraggio di definirsi "MAGGIORMENTE SODDISFATTO" solo perché staremo combattendo una guerra contro la federazione?

No, fatemi capire.

Secondo me abbiamo fatto una boiata enorme.

4-5 mesi e non sarebbe neanche stato dichiarato colpevole.

Ora rischia 12 mesi, nonché la colpevolezza dichiarata da una commissione (se pur ignobile).

Ditemi voi, che * ci andiamo a guadagnare?

Aspetto che qualcuno mi risponda "BEH COSÌ ADESSO FACCIAMO IL CHIULO ALLA FEDERAZIONE".

E perché, non sì poteva patteggiare e poi farle il chiulo comunque?

Dobbiamo perdere Conte per 1 anno per iniziare una guerra?

Ma che vaccata, che vaccata .doh

Ciao Andrea...visto che bella estate ci aspetta..?..io lo sapevo.

Riguardo alla guerra alla FIGC credo che per la Juve ora si tratti di una questione di principio....su SI Criscitiello ha detto che la Juve avrebbe accettato un patteggiamento entro i 4 mesi..non un giorno di piu'.

Quindi si è sentita presa per i fondelli cadendo in un'imboscata.

Ed ha deciso la rottura.

Io sono daccordo...chissà se una volta tanto da uno scontro del genere non ne esca qualcosa di buono finalemente...che sia anche solo il fatto di non essere rotti i * una prossima volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.