Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Intanto, guarda caso finora non si sapeva manco come si chiamassero, aprono bocca gli avvocati di Carogno...:

"Da Tuttosport le parole degli avvocati di Filippo Carobbi Giuliani e Donzelli: : "La misura per noi è colma, Carobbio ha avuto di rompere il muro dell'omertà, ha riconosciuto i suoi errori e ora sta pagando. Basta andare su internet e potrete vedere le gravi minacce subite e reiterate. Ma vi siete chiesti chi sia stato il mandante di Stellini per AlbinoLeffe-Siena? Questo è un punto oscuro dell'inchiesta, che è contenuto nelle dichiarazioni allegate al patteggiamento di Stellini"

Il mandante di stellini ?

Galliani ! :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con te.

Io la vedo nera, ma Agnelli non poteva fare diversamente. Ci hanno teso un'imboscata e hanno tirato troppo la corte davanti alla nostra mano tesa. Non possiamo farci prendere per i fondelli da questa gentaglia.

Il potere che hanno Milan, Roma e altre è molto forte. Noi dovremmo intervenire con forza più alte di quelle calcistiche, ma bisogna vedere se ai piani alti interessa fare questo..

Bisogna colpire i media. Il silenzio stampa per tutto il tempo della squalifica di Conte sarebbe un bel segnale.

Ma di mezzo ci sono anche interessi economici e sponsor. Non possiamo fare come vogliamo ogni volta.

Almeno ils ilenzio stampa,credo che possiamo permettercelo..

comunque sia...io credo che quando la gente parla di guerra non sa poi,nella concretezza,di cosa parlare..

facciamo cadere il palazzo...anche io vorrei farlo cadere..come?.boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui c'è gente che ha il dente avvelenato con Andrea solo per un unico motivo,un contratto non rinnovato

scusatemi,sono andata ot ma è cosi PER ME

io per quel contratto non rinnovato lo ringrazio tutti i giorni. In ogni caso sta facendo una guerra ad minchiam con le pistole a acqua. Se avesse potere tanto per dire Palazzi non starebbe più al suo posto da un paio di anni da quando cioè ha fatto strumentalmente scadere i termini per la denuncia contro l'inter. Più presa in giro di quel gesto cosa c'é ? Invece nulla, Palazzi sta ancora li e sta ancora giudicando. Agnelli conta zero in questo sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, guarda caso finora non si sapeva manco come si chiamassero, aprono bocca gli avvocati di Carogno...:

"Da Tuttosport le parole degli avvocati di Filippo Carobbi Giuliani e Donzelli: : "La misura per noi è colma, Carobbio ha avuto di rompere il muro dell'omertà, ha riconosciuto i suoi errori e ora sta pagando. Basta andare su internet e potrete vedere le gravi minacce subite e reiterate. Ma vi siete chiesti chi sia stato il mandante di Stellini per AlbinoLeffe-Siena? Questo è un punto oscuro dell'inchiesta, che è contenuto nelle dichiarazioni allegate al patteggiamento di Stellini"

querelare subito! se no si fa la prima caxata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendono parola citando qualcosa che Stellini avrebbe messo nero su bianco sulla sua ammissione di colpevolezza e che sarebbe il caso sapere per tempo, perché se Stellini ha ammesso di aver agito per truccare Albinoleffe-Siena su ordine di Conte è finita.

Conosciamo 'ste strafottute righe di Stellini o no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta pagando???!!!!

come minimo doveva essere radiato!!!..e non mettere più piede su un campo di calcio!!!!..e rimborsare tutti i soldi che si è rubato alle spalle di chi ha scommesso lecitamente, senza sapere che questi delinquenti e lui in particolare si vendevano le partite!!!!

E' UN DELINQUENTE!!!!!...secondo l'avvocato come dovremo chiamarlo....SAN CARROBBIO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i presupposti ci sono margarina.. il potere di cambiare campionato non ce lo deve dare nessuno, non dobbiamo chiedere il permesso alla figc .ok

si sa intanto a che punto sta la richiesta dei danni? (quei 444 milioni)

si,ci sono i presupposti. .ok...

mi sono stancata di ripetere le stesse cose,tanto,giustamente,tu resti della tua idea ed io della mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendono parola citando qualcosa che Stellini avrebbe messo nero su bianco sulla sua ammissione di colpevolezza e che sarebbe il caso sapere per tempo, perché se Stellini ha ammesso di aver agito per truccare Albinoleffe-Siena su ordine di Conte è finita.

...non si trovano, perlomeno io non le ho trovate....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno ils ilenzio stampa,credo che possiamo permettercelo..

comunque sia...io credo che quando la gente parla di guerra non sa poi,nella concretezza,di cosa parlare..

facciamo cadere il palazzo...anche io vorrei farlo cadere..come? .boh

Iscrivendo la squadra all'estero :patpat:

La mossa più efficace sarebbe non dare i nazionali alla Federazione. Ma anche qui, vai a capire cosa potrebbe succedere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta pagando???!!!!

come minimo doveva essere radiato!!!..e non mettere più piede su un campo di calcio!!!!..e rimborsare tutti i soldi che si è rubato alle spalle di chi ha scommesso lecitamente, senza sapere che questi delinquenti e lui in particolare si vendevano le partite!!!!

E' UN DELINQUENTE!!!!!...secondo l'avvocato come dovremo chiamarlo....SAN CARROBBIO!!!!

Rimaniamo nella logica delle cose, pretendere che l'avvocato difensore di "Pippo" lo attacchi è un pochino troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non diciamo minkiate! stellini ha fatto ammissioni, ha agito di sua iniziativa, senza nominare conte!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...non si trovano, perlomeno io non le ho trovate....

mi auguro siano almeno in mano alla difesa Conte.

La Juventus ha confermato Stellini, stando ai media, questo come lo interpretiamo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non diciamo minkiate! stellini ha fatto ammissioni senza nominare conte!!!!!

Minchiate per cortesia con il ch, le k da bimbominkia mi indispettiscono. Detto questo, lo sai o lo immagini ? Se lo sai, ti chiedo (ch) la cortesia di postarmi il link dal quale leggere le ammissioni firmate di Stellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimaniamo nella logica delle cose, pretendere che l'avvocato difensore di "Pippo" lo attacchi è un pochino troppo.

...e poi mi parrebbe alquanto strano che Stellini tradisca Conte in questo modo...lo aveva come giocatore a Bari, se lo è portato prima a Siena e poi da noi come aiuto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscrivendo la squadra all'estero :patpat:

La mossa più efficace sarebbe non dare i nazionali alla Federazione. Ma anche qui, vai a capire cosa potrebbe succedere..

Che squalificano i giocatori per tot turni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo voli pindarici con la fantasia...non esiste che il mandante sia Conte, Palazzi non avrebbe a quel punto potuto mandarlo a giudizio solo per omessa denuncia, eddai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e secondo te stellini va a dire una cosa simile?

ma perfavore.

ma che doveva fregargliene a conte dell albinoleffe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ragionamento condivisibile.. .ok ma io in questi scenari così precisi tendo a non entrare perchè so di non sapere, quindi non resta che fidarci dei nostri avvocati .boh vedranno loro cosa è meglio per la juve e per Conte

Si si condivido in pieno. Anche io non sono in grado di valutare cosa è meglio a questo livello di detttaglio. Era solo una riflessione da notte tarda.

Concordo che siano gli avvocati a valutare cosa è possibile e cosa non è possibile. Sono loro i tecnici e a loro va l'onere della decisione. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minchiate per cortesia con il ch, le k da bimbominkia mi indispettiscono. Detto questo, lo sai o lo immagini ? Se lo sai, ti chiedo (ch) la cortesia di postarmi il link dal quale leggere le ammissioni firmate di Stellini.

non ci sono da nessuna parte.

se avesse ammesso che è stato conte a dirgli di combinare il biscotto, uno palazzi non avrebbe chiesto il patteggiamento e due sarebbe già saltato fuori (ieri).

come al solito, vi fate paranoie per voci e teorie, gli stessi avvocati di carobbio non nominano conte, ma semplicemente il dubbio che ci sia qualcuno dietro a stellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squalificano i giocatori per tot turni.

Questa cosa non la sapevo. Dovremmo inventarci varie scuse a quel punto.

Ma poi, tutti i giocatori accetterebbero questa cosa? Il bene della squadra viene sempre dopo per i calciatori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste dichiarazione sono ambigue...ovviamente loro si riferiscono a Conte,ma seguendo una logica dovrebbero far pensare a Mezzaroma...proprio perchè il delinquente che lui rappresenta si vendeva le partite ed è accusato di illecito mentre il Mister viene accusato per omessa denuncia che sta a significare nessun illecito,niente soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo voli pindarici con la fantasia...non esiste che il mandante sia Conte, Palazzi non avrebbe a quel punto potuto mandarlo a giudizio solo per omessa denuncia, eddai...

Sembra impossibile anche a me, datemi la vostra interpretazione delle parole degli avvocati di Pippo. Mi sembra si siano esposti su materiale facilmente confutabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.