Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

99 bello di papà, per cortesia stai a cuccia, ci sono periodi che non è giornata, questo è uno di quei periodi.

aah mi spiace ma stai a cuccia lo dici a tua sorella.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nn si potrebbe fare uan querela contro carobbio che dovrebbe provare in sede di giustizia civile e penale di aver detto il vero e in caso di condanna rifarsi contro questi tizi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma da quello che si capisce a Bari la situazione era peggiore che a Siena.... E se lo hanno messo in mezzo qui.....

Peggiore si ma dipende per chi. Li c'è un pentito che lo coinvolge a Bari no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nn si potrebbe fare uan querela contro carobbio che dovrebbe provare in sede di giustizia civile e penale di aver detto il vero e in caso di condanna rifarsi contro questi tizi?

se è furbo, conte farà proprio questo.

non ora xrò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno solo dicendo che nelle dichiarazioni di patteggiamento di Stellini c'è un punto oscuro, cioè chi sia il mandante.. e lanciano li il sasso..

Io la interpreto così

esatto, anche io ho dato questa interpretazione, tant'è che parla di "punto oscuro"

cioè per la serie, se io uccido qualcuno devo avere per forza un mandante......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggiore si ma dipende per chi. Li c'è un pentito che lo coinvolge a Bari no.

speriamo bene, qua il primo che parla ha ragione.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un tesserato si rivolge alla giustizia ordinaria ne subisce le conseguenze a livello sportivo, violando la clausola compromissoria.

Certo, di fronte alla possibilità di avere giustizia vera uno ci può pensare, sapendo a cosa va incontro a livello di carriera da allenatore.

Non so sinceramente quali possano essere le conseguenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ho letto e riletto le dichiarazioni degli avvocati di Pippo, unite all'arringa di De Renzis l'interpretazione non può che essere che insinuano il dubbio, ma Stellini non ha detto una cippa sul mister. Tra l'altro, niente osta al fatto che non esista mandante. Stellini, magari, è d'accordo con i giocatori e si muove di sua sponte per concludere l'accordo.

Scusate l'attacco di panico ma, come meravigliosamente cito una massima romanesca, "quando è tempo di prenderlo nel c.ulo il vento ti alza la camicia"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Conte non sara' fisicamente in panchina,ma credo che con un bell'auricolare la cosa si sitemi,potra' comunque dare le sue indicazioni in tempo reale all'assistente...

Per quanto riguarda lo spogliatoio invece,non e' possibile secondo voi che si organizzino mettendo un bel maxischermo con Conte collegato in viedoconferenza da una stanzetta qualsiasi dello stadio,cosi' da non far mancare praticamente per niente la sua presenza ai calciatori,prima della partita e durante l'intervallo?

Infatti non mi preoccuperei affatto delle partite casalinghe dove la tecnologia e il vantaggio di poter disporre degli ambienti dello Juventus Stadium a piacimento come padroni di casa ci permetterà ogni genere di trucco.

Più difficile sarà farlo in trasferta dove certamente l'auricolare è un sistema, magari piazzato nelle orecchie non di Conte per non dare nell'occhio, ma di persona x a cui Conte darà indicazioni e che a sua volta le riferirà in panchina.

Il contatto con i giocatori invece lo vedo difficile a meno di non usare un portatile e skype al posto di un ingombrante videoconferenza.

Comunque i sistemi ci sono tutti per limitare i danni al minimo sindacale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bartolomucci parla di indiscrezioni che dicono 9 mesi a conte,che dopo i vari gradi diventeranno 5.

ha senso.purtroppo...

5 mesi era l ultima proposta di palazzi ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi appiglio anima e corpo alla tua interpretazione, ma capite anche me, vorrei leggerle 'ste righe o sapere come stanno le cose da chi le ha lette.

Provo ad indagare con Antonio Corsa, sai mai che...

...se sai qualcosa di più preciso da ACB....aggiornaci grazie...(sono in ufficio ed ho i social network bloccati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa straordinaria di tutto questo schifo è il fatto che dal 2006 ad oggi la FIGC,i papponi,i vecchi attaccati alle loro poltrone sudice e sporche, non hanno calcolato l'enorme movimento in internet che è nato,non hanno calcolato che oggi ci sono persone in grado di far realmente capire al popolo di cosa parliamo,di quale schifo si parla mascherato da art,comma e paroloni che nel 2006 colsero molti impreparati...

questa volta non possono scherzare e nascondere perchè la coscienza è viva ed è pronta a smascherare tutte le ingiustizie e merd@te che per anni hanno portato avanti in silenzio e nascondendosi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bartolomucci parla di indiscrezioni che dicono 9 mesi a conte,che dopo i vari gradi diventeranno 5.

ha senso.purtroppo...

Ma questa gente come fa a sapere come potrebbe andare il processo?

Cominciamo già con le sentenze già scritte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha senso.purtroppo...

io aspetterei tutti i gradi di giudizio, sta cosa è troppo sconclusionata, anche per gli standard figc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto che l allenatore Sarri,deferito per omessa denuncia è stato prosciolto dalla commissione presieduta da Artico.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo bene, qua il primo che parla ha ragione.......

Ah beh! su questo ti capisco. La gestione di questa inchiesta è degna del miglior regime dittatoriale in circolazione nell'africa nera, la libertà assoluta di invischiare e incriminare senza prove un tesserato è tale che una volta tanto non è una forma di autolesionismo preoccuparsi anche della più piccola * di pulce se questa sfiora un nostro tesserato. PEr magia un secondo dopo potrebbe trasformarsi in un giacimento di letame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha senso.purtroppo...

Questa riduzione porterà Conte a non adire ai tribunali amministrativi e la Juve a mollare la presa sulla Figc.

PURTROPPO:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazza ha già fatto la sentenza? Si è sbilanciata?

ho letto prima, parlano probabilmente di 10 mesi di squalifica in primo grado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa gente come fa a sapere come potrebbe andare il processo?

Cominciamo già con le sentenze già scritte.

ovviamente sono semplici supposizioni o farneticazioni (a questo punto), se stiamo dietro alle certezze dei media stiamo freschi. a quest'ora avremmo conte con un patteggiamento di 3 mesi e 200 mila euro di multa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha senso.purtroppo...

Che dessero anche tutti e 15 i mesi, l''importante è che si impugni la decisione, qualsiasi essa sia se non la piena assoluzione nel merito con annesse scuse della mer.da d'uomo, davanti al TAR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.