Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Ho scoperto che l allenatore Sarri,deferito per omessa denuncia è stato prosciolto dalla commissione presieduta da Artico.....

quale squadra allenava...??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa riduzione porterà Conte a non adire ai tribunali amministrativi e la Juve a mollare la presa sulla Figc.

PURTROPPO:

Vediamo io spero non mollino lo stesso. La porcata è grossa e soprattuto è reiterata. Negli ultimi 10 anni tra doping, farsopoli, e Contopoli (si perchè in questo processo sembra che l'unico imputato, la fonte di tutti imali del calcio italiano sia Conte) ci hanno provato in tutti i modi. Bisogna reagire con decisione per fare capire loro che devono mollare la presa, per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Conte è così che si fa è ora di finirla di essere sottomessi ad un branco di incapaci ( messi lì non so da chi) che la fanno da padroni senza dover rendere conto a nessuno del loro operato.

Stanno col * attaccato alla poltrona dove nessuno riesce a schiodarli, distruggendo carriere e vite di tanta gente che viene accusata senza uno straccio di prova, e ora di dire BASTA !!!!!!!!!! e rinnovare la FIGC..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa straordinaria di tutto questo schifo è il fatto che dal 2006 ad oggi la FIGC,i papponi,i vecchi attaccati alle loro poltrone sudice e sporche, non hanno calcolato l'enorme movimento in internet che è nato,non hanno calcolato che oggi ci sono persone in grado di far realmente capire al popolo di cosa parliamo,di quale schifo si parla mascherato da art,comma e paroloni che nel 2006 colsero molti impreparati...

questa volta non possono scherzare e nascondere perchè la coscienza è viva ed è pronta a smascherare tutte le ingiustizie e merd@te che per anni hanno portato avanti in silenzio e nascondendosi....

guarda che a questi di internet frega 0. Le denuncie che arrivano da quel livello sono un leggero venticello per loro. Poi c'è un secondo livello dove cominciano a avere il bruciore al culetto , dove cominciano a agitarsi e a dormire meno e peggio (e è li che Agnelli sarebbe già dovuto arrivare da tempo ma mi pare di no. quindi per me conta zero). Poi c'è un ultimo livello dove chiunque tu sia se sei nel tritacarne non ti muovi più, decidono gli altri per te e tu sei fottuto a prescindere. Internet e i forum per sta gente contano meno di una puntura di zanzara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Conte è così che si fa è ora di finirla di essere sottomessi ad un branco di incapaci ( messi lì non so da chi) che la fanno da padroni senza dover rendere conto a nessuno del loro operato.

Stanno col * attaccato alla poltrona dove nessuno riesce a schiodarli, distruggendo carriere e vite di tanta gente che viene accusata senza uno straccio di prova, e ora di dire BASTA !!!!!!!!!! e rinnovare la FIGC..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa riduzione porterà Conte a non adire ai tribunali amministrativi e la Juve a mollare la presa sulla Figc.

PURTROPPO:

Perché?

Scusami ma...se per puro caso a Cremona la posizione di Conte, definita marginale, dovesse venire archiviata, a quel punto Conte avrebbe il diritto ed il dovere di fare causa anche solo per un giorno di squalifica subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte sarà squalificato via libera a Nedo Sonetti.

non a moriarty?

ma perchè dovete sempre venire a flammare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché?

Scusami ma...se per puro caso a Cremona la posizione di Conte, definita marginale, dovesse venire archiviata, a quel punto Conte avrebbe il diritto ed il dovere di fare causa anche solo per un giorno di squalifica subito.

Per me la figc a parte le dichiarazioni roboanti è in difficoltà.

Pesano i 443 milioni di richiesta risarcimento.

Cercano di attaccarci per arrivare a un compromesso.

Dobbiamo tenere duro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bartolomucci parla di indiscrezioni che dicono 9 mesi a conte,che dopo i vari gradi diventeranno 5.

ha senso.purtroppo...

5 mesi era l ultima proposta di palazzi ieri.

bortolumucci la settimana scorsa parlava di 7/8 mesi di patteggiamento con palazzi ad ANDAR BENE

si erano accordati per 3

bortolumucci non sa un *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maurizio Zamparini davanti ai microfoni di Radio Radio: "Se avessi detto io quello che ha detto Agnelli mi beccavo cinque anni di squalifica. Io penso lo stesso, ma non lo dico altrimenti mi squalificano. Abbiamo già una giustizia e un codice e quello va rispettato. All'interno del calcio hanno creato questo pseudo potere che con delle prove assurde giudica e dà sanzioni pazzesche. A me hanno dato un anno di squalifica per non aver fatto assolutamente nulla. Sono anni che queste istituzioni massacrano il calcio. Bisogna mandare via tutti e cambiare completamente, non deve bastare uno che dice quattro cose senza prove per condannare un altro. Non si può prima proporre 3 mesi e poi 15, non si riesce a capire niente".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maurizio Zamparini davanti ai microfoni di Radio Radio: "Se avessi detto io quello che ha detto Agnelli mi beccavo cinque anni di squalifica. Io penso lo stesso, ma non lo dico altrimenti mi squalificano. Abbiamo già una giustizia e un codice e quello va rispettato. All'interno del calcio hanno creato questo pseudo potere che con delle prove assurde giudica e dà sanzioni pazzesche. A me hanno dato un anno di squalifica per non aver fatto assolutamente nulla. Sono anni che queste istituzioni massacrano il calcio. Bisogna mandare via tutti e cambiare completamente, non deve bastare uno che dice quattro cose senza prove per condannare un altro. Non si può prima proporre 3 mesi e poi 15, non si riesce a capire niente".

per una volta zamparini ha detto qualcosa di sensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha pienamente ragione su tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se chiappero, come dice criscitiello, ha totalmente smontato carobbio, siamo messi bene o no? non ci capisco nulla

in un paese civile, in una democrazia sana, sì. In realtà non avresti avuto neppure bisogno del Chiappero di turno.

Purtroppo siamo nella Repubblica delle banane italiana. Quindi il merito non conta una cippa. E' la roulette russa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per una volta zamparini ha detto qualcosa di sensato.

chi è dentro al mondo calcio sa che su conte stanno facendo una porcata.

solo che pochi hanno il coraggio di dirlo di fronte ai microfoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.