Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Clamoroso accettato il patteggiamento di mutti per omessa denuncia 4 mesi. Mutti si è Conte no ? E poi ce chi dice che non ce complotto .. Questa me la devono spiegare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' stato appena sfanculato dalla commissione che invece ha accettato parte del materiale

comincio quasi a pensare che alla fine vogliano fare fuori Palazzi!!!!

volesse il cielo..

con lui però, per fare davvero pulizia, dovrebbero togliere dalle loro poltrone tanta di quella gente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci risiamo, Palombo a RadioRadio:

"chi era il mandante di Stellini? Che mi si faccia credere che Conte ignorava quello che accadeva a Bari o a Siena, faccio fatica a crederlo"

Lo sto ascoltando, vorrei spaccare l ipad.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuol dire che per evitare una figura di *erda non le vogliono leggere.

Ora, che non mi si venga a dire, con dichiarazioni di questo tipo, che non si possa andare avanti in ogni sede per ottenere giustizia, perchè la giustizia sportiva è un mondo a parte e nessuno può dirgli niente.

e' stato appena sfanculato dalla commissione che invece ha accettato parte del materiale

comincio quasi a pensare che alla fine vogliano fare fuori Palazzi!!!!

sinceramente io son rimasto senza parole ad aver letto questo... sembra una barzelletta!!

veramente ma come si fa a dire una cosa del genere?!!? non c'è più tempo?!!!!??!?!

... cioè sono veramente senza parole!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che per omessa denuncia si va da 6 a 12 mesi.

ma se palazzi aveva chiesto inizialmente 6+1 e avendo lui stesso accettato il patteggiamendo si sarebbe arrivati a 4 + 20 giorni (6 - 1/3 della pena)e commutando

1 mese e 20 giorni con 200mila di multa , rimanevano 3 mesi.

A questo punto mi chiedo: come casso si arriva a 15 se inizialmente gli stavano bene 6+1. Posso capire una richiesta 6+3

ma non 12+3.

considerando che a mutti ex allenatore di quel bari per una sola omessa denuncia ha patteggiato 6-1/3= 4 mesi.

e non voglio neanche considerare i patteggiamenti di quei falsi pentiti che avrebbero scommesso

anche che le loro donne erano capaci di ........... ditemelo voi !!!!!

vi reggo io la scommessa :risata3:

Bingo amico mio, è esattamente quello che non si fatica a capire. Inutile, ovviamente, parlarne con chi non è juventino, sono tutti convinti che Conte è colpevole perché ha patteggiato. Oggi sono riuscito miracolosamente a far capire ad un interista talebano che il procuratore è semplicemente pazzo. Alla fine mi ha dato ragione. Son soddisfazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, ma questo è masochismo, ascoltare quell'uomo di mer.da è come mettere su i dvd di juve-amburgo, juve-borussia, juve-real e juve-milan tutti in fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamoroso accettato il patteggiamento di mutti per omessa denuncia 4 mesi. Mutti si è Conte no ? E poi ce chi dice che non ce complotto .. Questa me la devono spiegare...

Mutti ha una sola omessa denuncia e patteggia 4 mesi. Conte ne ha due e hanno rifiutato 3 mesi. Probabilmente a 5 avrebbero chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente hai problemi visivi, mai dato del bamboccio, ma del fantoccio.

ok..la sostanza non cambia..

hai insultato gratuitamente AA facendolo passare per un fantoccio usato dalla società per far credere ai tifosi che la Juve è presente ed invece non è così..

quindi secondo te AA finora non ha combinato niente..e se ha fatto qlc sicuramente non è frutto del suo sacco ma da decisioni prese da molto più in alto..lui esegue gli ordini e basta..

la richiesta danni milionaria alla FIGC e i ricorsi per riavere gli scudetti sono stati fatti da .ehm Lapo e da John..e lo scudetto vinto è stato vinto da Conte Marotta e la squadra..

AA in tutto questo non c'entra niente..esegue gli ordini!!

anzi oltre ad eseguire gli ordini del cugino ha un'altra funzione ben più importante:prendere gli insulti da quelli che si definiscono juventini come te :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cosa incredibile è che ieri i pennivendoli facevano passare la notizia del mancato patteggiamento di Conte, come se fosse stata la procura a respingergli nuovamente questa possibilità, non che sono stati i legali a rifiutarla. Potere dei titoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12:45 - Palazzi si oppone a tutto il materiale portato dalle difese: "Non abbiamo il tempo materiale per esaminare quegli atti. le indagini difensive quando non passano attraverso autorità giudiziaria ordinaria, non possono essere oggetto di vaglio in questa sede. Si dovrebbe prendere per buono quanto dichiarato da soggetti che poi in più delle volte non sono tesserati, non si può prendere un'intervista giornalistica, in cui peraltro Bentivoglio ammette di aver preso dei soldi"

SCUSATE: CHE VUOL DIRE: NON ABBIAMO TEMPO!??!?! MA SIAMO PAZZI?!!?!!?!!? CHE DICHIARAZIONE è?????

Non ditemi che quest'uomo non è in malafede.

O in è malafede o ha una paura pazzesca di finir male il processo. Opto per la prima.

Dire una frase del genere in processo composto da accusa e DIFESA è una cosa PAZZI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stessa cosa che vorrei fare io, ma non vale 600 euro.. Sta buono :d

Scusami, ma Mutti aveva 1 omessa denuncia, Conte ne aveva 2 ed erano 3 mesi piu multa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci risiamo, Palombo a RadioRadio:

"chi era il mandante di Stellini? Che mi si faccia credere che Conte ignorava quello che accadeva a Bari o a Siena, faccio fatica a crederlo"

caro palombo ci vogliono le prove dove sono?anche io credo.che dietro.a tutto questo ci sia qualcun altro ma non per questo palazzi condanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ribadisco il solito schifo che tutti sappiamo e vediamo dei media nostrani, ma devo dire che stavolta sia all'estero (ieri se ne parlava in questi modi anche in Spagna) che in patria (vedasi i vari Criscitiello ed altri) c'è una maggiore consapevolezza dello schifo che ci stanno facendo.. se perfino Mentana dice che è un'ingiustizia quella che ci stanno facendo.. direi che ho detto tutto..

Ps: poi vabbè è ovvio che coi vari Mensurati e gazzette varie c'è poco da fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vorrei che andassero dibattimento.........................preferirei prendere un anno e aver lottato ma no 3 mesi confessando cose che non ho fatto

comunque conte avrebbe patteggiato con l'articolo 23... cioè senza ammissione di colpa... l'hanno detto su sportitalia... mentre è l'articolo 24 quello del patteggiamento con ammissione di colpa. ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ditemi che quest'uomo non è in malafede.

O in è malafede o ha una paura pazzesca di finir male il processo. Opto per la prima.

Dire una frase del genere in processo composto da accusa e DIFESA è una cosa PAZZI.

è una cosa che non sta ne in cielo e ne in terra!!! ma stiamo parlando di accuse rivolte a qualcuno e secondo il sig Palazzi non c'è il tempo per analizzare le varie prove?!??!!?! il tempo lo si trova eccome prima cosa... ma in ogni caso cioè... per me Palazzi è completamente andato veramente!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Potremmo postare articoli di sostegno e solidarietà anche in cingalese ma chi deve prenderne atto non lo farà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.