Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Allora se le chiacchere sono prove, il dibattimento è una presa in giro e le parole di Abete dei gradi di giudizio sono una presa per i fondelli.

tutto questo è intollerabile. Chiedo spiegazioni. Io voglio chiarezza.

E che ti devo dire, manco noi abbiamo chiarezza, ma manco la FIGC sa quello che sta facendo... l'unica cosa sicura è che è un bordello pieno di marciume.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il mantante di nulla Stellini!!!!!!!!!!

Ancora non sapete la storia della scheda Egiziana di Carobbio??????

Era direttamente lui che parlava con Ilievsky!!!!!!!!!

Altro che Dirigenza Siena o staff tecnico di Conte!!!!!!!!!!!!!!!!

La giustizia sportiva VA ABOLITA!!!!!!!!!!!!!!

No, spiega spiega? Cosa è questa scheda egiziana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se non sbaglio oggi ho letto che la samp ha subito un -1 in classifica (tutto qui caro pony express delle procure?)e -5 al Bari (non e' quello stesso Bari che ne ha combinate praticamente peggio di una agenzia ippica?).

Ditemi voi se non e' uno scempio ed uno scandalo dai e' totalmente ovvio che anche il piu accanito dei prescritti dovrebbe aver chiara la situazione.

Siamo arrivati ad un tal punto di DITTATURA POLITICIZZATA che oramai possono fare cio ceh vogliono alla luce del sole sti disonesti, robaccia da regime comunista cubano di altri tempi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto "autonomia" e "indipendenza". Il papa ha dovuto fare con il Governo ufficiale un concordato "storico" per ottenere autonomia e indipendenza. Questi da dove la prendono l'autonomia e l'indipendenza. Chi li legittima???

Io voglio risposte. Mi sono stancato di essere preso in giro dalle fesserie che sento dai giornali e dai media.

Io le risposte non te le posso dare, perchè non ci sono. La situazione è appunto che la federazione opera completamente al di fuori delle norme costituzionali, quello che non riesco a capire è se ciò accade a causa di un codice redatto o dipende da come loro lo gestiscono. In entrambe i casi sono da debellare al più presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che ti devo dire, manco noi abbiamo chiarezza, ma manco la FIGC sa quello che sta facendo... l'unica cosa sicura è che è un bordello pieno di marciume.

il marciume è completamente l'opposto delle regole di cui Abete ne traccia l'apologia. Capisci?

Qui gli "esperti" sono bravi con le parole e fenomeni nel generare sofismi. Ma io non ho capito ancora quali sono le regole da rispettare.

Io conosco solo un principio: chi sbaglia paga. E per sbagliare ci vogliono le prove di uno che sbaglia.

Ora se la regola è la chiacchera di uno che incolpa un altro non è giustizia ma appunto una regola.

E la regola si può applicare oppure no, nel senso che un altro magistrato avrebbe potuto ritenere NON credibile la regola carobbio.

Poi arriva abete e parla di indipendenza e autonomia DENTRO la nostra Costituzione. Ragazzi per me questo è molto molto grave.

Qui qualcuno DEVE FARE CHIAREZZA. Io voglio risposte incotrovertibili sugli aspetti formali e sostanziali del diritto. Perchè se non ci sono allora significa che questi girano e rigirano le norme a loro piacimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il video di quell'* inviato di repubblica da londra lo avete visto?

qui ormai non si capisce piu' nulla

http://video.repubbl...e/101998/100379

che vergogna, ecco cosa è rimasto agli anti-juventini

pubblica un video dove sbeffeggia conte manco stesse al bar, veramente un professionista sto tizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il video di quell'* inviato di repubblica da londra lo avete visto?

qui ormai non si capisce piu' nulla

http://video.repubbl...e/101998/100379

Ragazzi, ma queste cose la nostra dirigenza le vede? Fossi io in Conte partirei, andrei sotto casa di questo * e gli darei fuoco, poi voglio vedere che gli danno la medaglia per scappata artistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma queste cose la nostra dirigenza le vede? Fossi io in Conte partirei, andrei sotto casa di questo * e gli darei fuoco, poi voglio vedere che gli danno la medaglia per scappata artistica.

che dice ?

Non ho il coraggio di aprire un link di riferimento a repubblica.

Qualcuno può gentilmente riassumere ?

Conte: convocata la nuova commissione giudicante

15g2dma.jpg

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agnelli e co. dovrebbero fare un extra sforzo, dare un segnale di forza ai prepotenti.

prendere jovetic e cavani e metterla in * a tutta la figc.

poi conte ce lo possono squalificare anche due anni, vinciamo a mani basse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me viene da ridere (per non piangere), ma mi faccio una domanda......se il mandante di stellini è conte, chi è il mandante di conte ? :d

ed il mandante del mandante di conte ? e via dicendo......cioè se uno deve per forza avere un mandante la catena quando si esaurisce ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dice ?

Non ho il coraggio di aprire un link di riferimento a repubblica.

Qualcuno può gentilmente riassumere ?

sefz

Guardalo, perchè sto cafone fa del male solo alla sua dignità pubblicando certi video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è da denunciare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me viene da ridere (per non piangere), ma mi faccio una domanda......se il mandante di stellini è conte, chi è il mandante di conte ? :d

ed il mandante del mandante di conte ? e via dicendo......cioè se uno deve per forza avere un mandante la catena quando si esaurisce ?

Ahahahah, mi sembri Guzzanti... .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le risposte non te le posso dare, perchè non ci sono. La situazione è appunto che la federazione opera completamente al di fuori delle norme costituzionali, quello che non riesco a capire è se ciò accade a causa di un codice redatto o dipende da come loro lo gestiscono. In entrambe i casi sono da debellare al più presto.

ma allora inoltriamo questa domanda allo staff di VS. Sapranno senz'altro a chi girarla. Gli organi ufficiali devono darci risposta. Non possiamo rimanere ignoranti su un aspetto così importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha voluto il nanerottolo di Arcore!!!!!!!!!

Burattino della FIGC!!!!!!!!

Io direi Zio fester piu che il nano.

E comunque se J. Elkan non alza la voce entro martedi prossimo, avremo Conye sqialificato per tutta la stagione.

Per cui, aldilà di tutto, non so come faremo tecnicamente senza uno come Conte in panchina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agnelli e co. dovrebbero fare un extra sforzo, dare un segnale di forza ai prepotenti.

prendere jovetic e cavani e metterla in * a tutta la figc.

poi conte ce lo possono squalificare anche due anni, vinciamo a mani basse.

Exor sta pian piano sbaraccando.

Qui in Italia non conta più un fico secco, e di riflesso paga politicamente e mediaticamente la Juventus.

Secondo me chi continua a dire che se solo volessero ecc, è quantomeno anacronistico.

Però se da un lato la cosa è negativa, dall'altro è pure un bene, perché significa finalmente non avere più le mani legate, non dover più ridimensionare la squadra volutamente barattando qualche stagione sportiva in cambio di aiuti statali ecc

Prima exor sbologna del tutto meglio è, anche se a questi attacchi mediatici ci dovremo abituare.

Solo ecco, bisognerà tutelarsi all'interno del sistema calcio nella maniera opportuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.