Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

In tutto questo chiederei al tifo organizzato di darsi una svegliata! Riuscirebbero a trascinare tutti gli juventini in una grande protesta!! E se questa non servirà a niente, non farla servirà ancora a meno!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intanto direi che la cosa migliore è andare a Pechino e senza Conte in panchina vincere la Coppa.

Facciamo vedere al mondo che in campo non c'è processo che tenga

Per come stanno andando le cose perdiamo di sicuro. Purtroppo saranno mesi durissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come stanno andando le cose perdiamo di sicuro. Purtroppo saranno mesi durissimi.

Non rendi onore al mister con tutto questo pessimismo. Lui non vuole perdere nemmeno a briscola, figuriamoci. Dobbiamo stare uniti. Poche lacrime, lavoro e sudore. CREDERCI SEMPRE. Non molliamo mai e vincere. Lo dobbiamo ad Antonio Conte, alla juventus, ma soprattutto a noi stessi. Dai ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obbligati a confessare per cose mai commesse .doh 1 anno e 3 mesi non lo danno neanche per 1 rapina (so che questo è un processo sportivo e non centra nulla col penale, faccio un esempio), per non parlare dei 3 anni di Bonucci...ma io mi chiedo, non dovrebbero squalificare tutti i gicatori di Novara, Siena e Bari (di quel periodo) se squalificano Bonucci? Perchè solo lui? Una vergogna.. galliani ha mantenuto la promessa... "te la farò pagare" cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rendi onore al mister con tutto questo pessimismo. Lui non vuole perdere nemmeno a briscola, figuriamoci. Dobbiamo stare uniti. Poche lacrime, lavoro e sudore. CREDERCI SEMPRE. Non molliamo mai e vincere. Lo dobbiamo ad Antonio Conte, alla juventus, ma soprattutto a noi stessi. Dai ragazzi!

raga sveglia, pepe si becca un anno per una telefonata che non esiste, vi ricordate i tempi della caccia alle streghe?per essere giudiccato innocente dovevi morire sul rogo. e l'illecito di bonucci sul pullman, dopo che masiello cambia versione? chapeau a chi se le inventa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Galliani e soci XXX in campo; la guerra extracampo, invece, va combattuta duramente e senza più indecisioni. Si va fino in fondo, ormai il dado è tratto e non si può più tornare indietro. Avanti così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga sveglia, pepe si becca un anno per una telefonata che non esiste, vi ricordate i tempi della caccia alle streghe?per essere giudiccato innocente dovevi morire sul rogo. e l'illecito di bonucci sul pullman, dopo che masiello cambia versione? chapeau a chi se le inventa

Purtroppo neanche io riesco ad essere più ottimista, qualsiasi cosa dicono Masiello e Carobbio per Palazzi è vengelo e se riguarda la Juve ben venga. Ci vogliono far fuori un altra volta, punto, non drasticamente come nel 2006, ma togliendoci qualche pezzo importante e uno fondamentale, Conte. Non hanno nessuna e ripeto NESSUNA PROVA e nonostante questo vogliono condannarci inventandosi storie assurde.

Comunque sono sempre più convinto che sotto tutto ci sia galliani e quindi berlusconi...sono loro quelli che hanno più interessi a penalizzarci.

Anche la preparazione estiva in questo modo se ne va a fare benedire, troppa tensione...e abbiamo anche la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intanto direi che la cosa migliore è andare a Pechino e senza Conte in panchina vincere la Coppa.

Facciamo vedere al mondo che in campo non c'è processo che tenga

Voglio vincere quella coppa e lanciarla contro la sede della FIGC sperando di colpire Palazzi.

Voglio farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se ne può più! Ragazzi gente gelosa dei successi della juve sta rovinando il calcio italiano, oltrechè la juve stessa!!!! Mandare i Campioni d'Italia ad affrontare una Champions l. senza staff tecnico in panchina e alcuni giocatori mi auguro non significhi esporla a brutte figure!!! Nel 2006 per l'incapacità altrui di vincere pure la coppa del nonno hanno smontato una delle corazzate più forti di sempre che aveva in campo una caterva di giocatori nella finale del Mondiale di Berlino!!!! Poi 6 anni di vittorie a tavolino altrui e tutti zitti e contenti, stampa in primis!Quest'anno la Juve torna a vincere e di nuovo pro-* farsa indirizzati ad impedire che la Juve possa ricostruire una squadra vincente. E no! C'è un limite a tutto! Anche agli inganni ai sotterfugi, a tutto!!! VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! SCHIFOOOOO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, ma nel malaugurato caso che Conte non venga assolto e fa ricorso immediato parte cmq la squalifica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tue parole sono bellissime, ma purtroppo contro questa giustizia da operetta non giochiamo alcuna partita...Il primo grado di giudizio davanti alla disciplinare credo sia già deciso. Quindi prepariamoci ad una estate tormentata in attesa dell'appello, dove potremo produrre testimonianze a discarico ed in dibattimento potremo mettere in difficoltà quella marionetta di Carrobbio mettendo in luce tutte le contraddizioni di palazzi e palazzine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrete che Artico (GRANATA DI M*RDA) condannerà A.Conte per 12 mesi e farà la stessa cosa con Stellini & Co....purtroppo (come dice Criscitiello) la procura non ha mai fatto dietrofront su queste cose.

Se credo che giustizia ci sarà...non avverrà per quella sportiva...ma ci saranno sviluppi su quella ordinaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto in giro sul web che Conte, in caso di squalifica superiore ad un anno, si dimetterebbe da allenatore della juve.

Non so se sia vero ma se dovesse succedere, pur rimanendo immutato il mio amore per i colori bianconeri, disdirò immediatamente e completamente SKY dopo aver lanciato il decoder dalla finestra e smetterò di seguire questo calcio assurdo che sono riusciti a creare in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo chiederei al tifo organizzato di darsi una svegliata! Riuscirebbero a trascinare tutti gli juventini in una grande protesta!! E se questa non servirà a niente, non farla servirà ancora a meno!

ditemi solo dove e quando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena tornato dalle vacanze

finalmente il presidente parla a muso duro

penso che su Conte toglieranno altri 3 mesi e quindi starà fermo 6 mesi

per Bonucci stessa pena di Masiello

anche se siamo tanti non abbiamo il potere di cambiare le cose

ma uno che se ne sta in poltrona non merita nemmeno il diritto di protestare

se si organizza qualcosa ci sono, posso portare una ventina di persone dalla Svizzera

e comunque prendersela con Palazzi é inutile, é solo un esecutore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, c'è una minima possibilità che ANTONIO CONTE si assolto...?

no

perché purtroppo le accuse sono ritenute credibili

tutti quelli chiamati in ballo da Carrobbio hanno pagato dazio

ormai il discorso é solo sull'entità della pena

probabile che nel riesame alleggeriscano ulteriormente la condanna

l'omessa denuncia é comunque un reato non equiparabile alla frode o all'illecito

ma il minimo sindacale é comunque 6 mesi

un tempo infinito per chi ha fatto della Juve la sua ragione di vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no

perché purtroppo le accuse sono ritenute credibili

tutti quelli chiamati in ballo da Carrobbio hanno pagato dazio

ormai il discorso é solo sull'entità della pena

probabile che nel riesame alleggeriscano ulteriormente la condanna

l'omessa denuncia é comunque un reato non equiparabile alla frode o all'illecito

ma il minimo sindacale é comunque 6 mesi

un tempo infinito per chi ha fatto della Juve la sua ragione di vita

sarà importante la prima condanna in 1 grado.

speriamo non più di 8 mesi,in modo da poter ottenere una riduzione in 2 grado e poter arrivare all arbitrato una pena il più lieve possibile.

li è solo politica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi sperate ancora che si riesca a schivarla ? Per me e lo spero vivamente siamo già oltre il processo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si doveva procedere già dal primo momento al dibbatimento senza provare a patteggiare, d'altronde un innoccente non capisco perchè dovrebbe farlo ( capisco che la società abbia spinto..), infatti ho il sospetto che il burattino palazzi avesse chiuso l'accordo con conte sapendo in anticipo che non sarebbe stato accettato in modo da andare al dibbattimento per chiedere una forte pena avendo la certezza che agli occhi di tutti conte con il primo accordo di patteggiamento e come se avesse confessato il tutto, comunque è un processo da stato dittattoriale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.