Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

NOTIZIA CERTA ;

poco fa da SKY , gli avvocati di Conte stanno partendo con un aereo privato da torino

e saranno pronti x il dibattimento alle ore 14:00

1) nuovo patteggiamento

2) si va al processo

penso che si va al processo... se ripatteggiano in questo caso è da idioti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco il tuo ragionamento..

ma allora da questo momento in poi dobbiamo preoccuparci che da un momento all'altro esca qualcosa per smontare la Juve? Invece di festeggiare i trinfi dobbiamo stare all'erta delle nuove ondate di fango?

Inanto c'è questa inchiesta e stop... se ne spunta un'altra poi si vede...

una partita alla volta... non ci hanno distrutto nel 2006 con la serie B, ci dobbiamo autoeliminare noi con delle eventuali squalifiche?

Bisogna far saltare il banco, ci vuole una guerra totale, non ha più senso lottare con queste regole inique e con un potere che può ridimensionarci a piacimento vanificando lavoro tempo e investimenti, bisogna smontare tutto, rischiando anche di saltare, se salta la Juve salta tutto il calcio, quindi se noi abbiamo da perdere hanno da perdere tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOTIZIA CERTA ;

poco fa da SKY , gli avvocati di Conte stanno partendo con un aereo privato da torino

e saranno pronti x il dibattimento alle ore 14:00

1) nuovo patteggiamento

2) si va al processo

???

che vuoi dire ?

L'uno escluderebbe l'altro in realtà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4m Max JW Wallace ‏@MaxJWWallace

In questo momento parla la difesa di Terzi: la procura si smentisce. Gli incontri di Terzi sono alla luce del sole. Dagli stessi atti…

4m Max JW Wallace ‏@MaxJWWallace

…emerge che a carico di Terzi non c'è nulla di concreto.

Max JW Wallace ‏@MaxJWWallace

Nel deferimento, sullo stesso argomento, la procura si smentisce da sola.

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se mi permettete senza che io rischi il liniciaggio lì la colpa è di Del Piero che si mette a scrivere un libro con uno che non solo odia la Juve ma che in passato lo ha accusato di essere un dopato, di essere finito, e di giocare in una squadra di ladri.

La colpa è tutta di Del Piero che per guadagnare un pò di soldi in più (come se ne avesse bisogno) collabora con certa gente.

Mi permetterei di sottolineare come Del Piero da quando se n'è andato non ha sprecato nemmeno una parola in difesa di Conte e dei suoi ex compagni messi in mezzo a questo schifo!!!

Certo che Del Piero nasconde qualcosa. Appoggiarsi a un vandalo del giornalismo sportivo come Crosetti è stato un gesto da pena capitale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12:10 -

Si riprende. Parla l'avvocato di Terzi, giocatore del Siena, Anche lui sottolinea come la procura si smentisca da sola, in quanto gli incontri sono alla luce del sole. Sono presenti numerose contraddizioni che non supportano l'accusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il processo non continua oggi? o oggi sono solo i ripatteggiamenti?

Se non ripatteggi formuleranno le richieste, la prossima settimana ti giudicheranno......

omessa presenza? sefz

Altro che contumacia....... .ghgh

Amara ironia......stanno preparando un nuovo trappolone......speriamo che gli avvocati questa volta riescano a rigirare il tutto a nostro favore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno di voi pensa che abbiamo una stagione da fare quest'anno??

Giochiamo senza allenatore?

iniziamo la stagione con la consapevolezza che un qualunque carrobbio ti può far sprofondare nella melma? accettiamo ciò che chiedono sempre?

non finiremo mai di trovarci in queste situazioni,mi spiace ma è cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Del Piero nasconde qualcosa. Appoggiarsi a un vandalo del giornalismo sportivo come Crosetti è stato un gesto da pena capitale.

così come lo è non difendere i propri compagni e il proprio allenatore!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non da pena capitale ma ne poteva tranquillamente fare a meno.... e non se ne sarebbe sentita la mancanza di altra mmerda scritta da crosocrosetti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo agli esperti cosa potrebbe comportare il fatto che non si presentino in aula?

per me sarebbe una *, infatti considero la voce priva di fondamento...

...l'unica cosa possibile nel caso che davvero non si presentassero è che abbiano deciso di far saltare il banco andando direttamente alla corte costituzionale, per il mancato cambio del collegio giudicante, ma non ci credo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come quando si gioca a calcetto tra bambini e si decidono le squadre..le altre squadre hanno capito che sarebbero squilibrate come squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo sto * di anno senza patteggiare con queste *!!! Sputiamogli in faccia!!! Conte può allenare ed allo Juventus Stadium seguire le partite quasi da allenatore...solo il veleno e la rabbia dovrebbero farci distruggere ogni avversario...una sorta di patto...vinciamo di nuovo lo scudetto...silenzio stampa tutto l' anno contro giornalisti sciacalli che dovrebbero marcire all' istante...a * la champions...il nostro CONTE alzerà la coppa del 31 scudo davanti a tutti...gridando "IO SONO PULITO"...lo so che sembra quasi un film...ma per me sarebbe la risposta giusta ad un sistema * che va solo contro di noi...!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo sto * di anno senza patteggiare con queste *!!! Sputiamogli in faccia!!! Conte può allenare ed allo Juventus Stadium seguire le partite quasi da allenatore...solo il veleno e la rabbia dovrebbero farci distruggere ogni avversario...una sorta di patto...vinciamo di nuovo lo scudetto...silenzio stampa tutto l' anno contro giornalisti sciacalli che dovrebbero marcire all' istante...a * la champions...il nostro CONTE alzerà la coppa del 31 scudo davanti a tutti...gridando "IO SONO PULITO"...lo so che sembra quasi un film...ma per me sarebbe la risposta giusta ad un sistema * che va solo contro di noi...!!!

E' quello che ci meriteremmo tutti, squadra, allenatore e tifosi!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu pensi che gli avvocati della Juventus siano i primi 3-4 idioti che passano per strada ... ? Tu pensi di essere in grado di spiegare agli avvocati della Juventus il modo migliore per svolgere il loro mestiere ... ?

beh, io avevo la mia opinione favorevole al patteggiamento di tre mesi. certo non mi sarei mai sognato di dare consigli a fior di professionisti. però non si può negare che se non escono dalla situazione con qualche colpo da maestro e soprattutto con qualche mossa adeguata della società, il bilancio di questa vicenda diventa fallimentare e le premesse ci sono già tutte. non sono assolutamente degli idioti, ma potrebbero anche tutti essere caduti in maniera ingenua in un trappolone creato ad arte. e questo purtroppo a questi livelli, con una posta in gioco così importante, non è ammissibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.