Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VS:appoggio alla Juventus ed ai suoi tesserati, pronti a muoverci contro la FIGC.News 03/08 appoggio ad Italiabianconera:3 o 10/09 a Roma

Post in rilievo

Tutto il mio appoggio a questa iniziativa...è veramente ora di dire basta!!!!!

Tutta la mia solidarietà sportiva ma prima ancora umana a Conte, Bonucci e Pepe senza dimenticare

il nostro grande Presidente Andrea Agnelli che sta subendo attacchi di ogni tipo e quasi sempre

sono colpi bassi fatti da persone in malafede.

Altro non posso fare che urlare tutto il mio disprezzo per ominidi come i vari Palazzi e simili della FIGC ma non solo,

l'elenco sarebbe troppo lungo....

Forza Juve contro tutto e contro tutti....vincere è la sola cosa che conta e certi personaggi lo hanno capito pertanto vincere...vincere...vincere

è e sarà la miglior vendetta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna ottenere il video della arringhe difensive degli avvocati del mister e bombardare i social network! non pensate che noi non si può fare niente...i social network sono importnati checcè se ne dica, per informare. bisogna diffondere e diffondere, nel 2006 non eravamo pronti, ora VS ha visibilità nazionale. ATTACCARE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo staff di Vecchiasignora.com, convinto di parlare anche a nome dell'utenza, appoggia e sostiene le dichiarazioni del presidente della Juventus Andrea Agnelli e rinnova la convinzione circa la buona fede e la professionalità dell'allenatore della Juventus Antonio Conte, dell'assistente Angelo Alessio e dei giocatori Simone Pepe e Leonardo Bonucci.

E' arrivata l'ora di dire basta a questo sistema che, da anni, si dimostra incompetente e privo di logiche chiare, sopratutto quando si parla di Juventus. Questo basta lo urleremo a Roma, in una Manifestazione contro la FIGC, di cui nei prossimi giorni vi daremo nota di tempi e modalità

Lo staff di Vecchiasignora.com

ci sarò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era da dire che finisse così...hanno accettato il patteggiamento di carobbio a 4 mesi (illecito sarebbero 3 anni) e hanno rifiutato quello di conte (per omessa denuncia 6 mesi circa)...quel figlio di putt... di palazzi che chiede 15 MESI...stiamo scherzando...calcipoli pesa ancora troppo...è inutile negarlo...ci manca solo che trovino cavilli per punire anche la jucentus società e revocare anche l'ultimo scudetto...a auqesto punto non mi meraviglio più di niente...che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me organizzando un solo corteo a Roma faremo la voce piccola.Si potrebbero organizzare tanti cortei in tante piazze delle maggiori città italiane per allargare il bacino di utenza.Penso che possano andare praticamente solo i residenti nel Lazio e chi appartiene a gruppi organizzati. Uno come me che sta in Emilia prende su e va fino a Roma da solo? Oppure c'ė chi lavora. Le soluzioni potrebbero essere:

- Diversi cortei nelle maggiori città italiane.

- ancora meglio dare email o numeri di telefono dei gruppi locali per organizzare spedizioni...O dare lughi e ore di ritrovo per le partenze dalle diverse città

Tutta l'Italia juventina vuole protestare ma deve avere i mezzi per farlo.

Sarebbe anche bello per il tifoso medio come me trovarsi in una città vicina,conoscere nuova gente e andare insieme a protestare per questo schifo

Ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensate sia opportuno autotassarci ognuno per quanto gli è possibile

per sostenere iniziative pro JUVENTUS fatemi sapere.

Spero inoltre che Andrea Agnelli oltre a fargli il mazzo, pensi seriamente

di farsi un canale tipo JUVENTUS.tv paypal per le partite della ns amata

ed in chiaro per altro così boicotto quella mediaset che sono costretto

a pagare per vedere la mia amata...so dello streaming ma non è sempre

la stessa cosa.

Uniamoci e facciamoli tutti BIANCONERI !!!

Forza ragazzi, forza JUVENTUS !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo pieni i *. Molto semplice. Per mille motivi. Questo paese va a puttane, in mano a corrotti, arrivisti, *. Non ne possiamo più. Distruggeteci anche la passione per il calcio. La gente incazz.ata può fare cose molto brutte. Occhio, che a continuare a tirare la corda, prima o poi si spezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima iniziativa ma bisogna escogicare qualcosa di più concreto oltre a una manifestazione sacrosanta, utile per sfogarsi ma non per cambiare le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tagliamo gli abeti e buttiamo giù i palazzi inutili. Il calcio deve tornare un divertimento in cui vince il più forte, quindi, spesso, la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.