Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VS:appoggio alla Juventus ed ai suoi tesserati, pronti a muoverci contro la FIGC.News 03/08 appoggio ad Italiabianconera:3 o 10/09 a Roma

Post in rilievo

Avrei preferito un patteggiamento che avrebbe salvato la stagione, visto che così non è stato non resta che schierarsi con la società in questa guerra aperta e senza frontiere. Ma questa volta nessun dietro front, si va fino in fondo anche se sprecheremo una stagione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non di puo' fare una petizione o una raccolta firme da girare alla FC JUVENTUS, dove chiedere di non mandare piu' in nazionale i tesserati della JUVE?????? che dite? ho detto una caz:::. o e' una coda fattibile??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non di puo' fare una petizione o una raccolta firme da girare alla FC JUVENTUS, dove chiedere di non mandare piu' in nazionale i tesserati della JUVE?????? che dite? ho detto una caz:::. o e' una coda fattibile??

la prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non come ieri che eravamo 20!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se organizzano per tempo ci siamo tutti!

Domanda: ma la juve non li ha i tifosi organizzati e gli ultras ??

possibile che qualsiasi tifoseria d'italia riesce ad organizzare trasferte in ogni parte d'europa per 10-15 mila persone, e noi non riusciamo ad organizzare tramite queste organizzazioni di tifosi, una protesta più che legittima e importante in questo momento di almeno 20.000 persone ??

cavolo eravamo in 500.mila a torino per festeggiare.

.quoto

Pullman ci vogliono come per le trasferte!!!

era l'ora!!! non aspettavo altro!!! io ci sarò, costi quel che costi!!!

mi rivolgo allo staff...dobbiamo informare i gruppi organizzati, gli altri forum juventini e cercare di informare tutti gli juventini di questa iniziativa per portare in piazza persino più gente della festa scudetto!!!

DOBBIAMO FAR CAPIRE A TUTTI CHE ALLA JUVENTUS L'ONORE E IL RISPETTO NON SONO IMPORTANTI, MA L'UNICA COSA CHE CONTE!!!

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farò di tutto per esserci.. TUTTI insieme.. TUTTI uniti.. il FORUM.. gli ULTRAS.. la SOCIETA'..

sempre al fianco del Msiter, di Simo e Bonny!!! BUTTEREMO GIU' I "PALAZZI"!!!

curvascirea.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me organizzando un solo corteo a Roma faremo la voce piccola.Si potrebbero organizzare tanti cortei in tante piazze delle maggiori città italiane per allargare il bacino di utenza.Penso che possano andare praticamente solo i residenti nel Lazio e chi appartiene a gruppi organizzati. Uno come me che sta in Emilia prende su e va fino a Roma da solo? Oppure c'ė chi lavora. Le soluzioni potrebbero essere:

- Diversi cortei nelle maggiori città italiane.

- ancora meglio dare email o numeri di telefono dei gruppi locali per organizzare spedizioni...O dare lughi e ore di ritrovo per le partenze dalle diverse città

Tutta l'Italia juventina vuole protestare ma deve avere i mezzi per farlo.

Sarebbe anche bello per il tifoso medio come me trovarsi in una città vicina,conoscere nuova gente e andare insieme a protestare per questo schifo

Ciao e grazie

Si, buona anche questa .sisi

ma farsi sentire qui?

[email protected]

Li insulto subito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un appello allo STAFF.. contattate i GRUPPI ORGANIZZATI della Curva, abbiamo bisogno di VOI!!! Adesso NESSUNO può tirarsi indietro.. quando si è in GUERRA non c'è compromesso!

PS: un altro "piccolo" consiglio.. mettete questo Topic come IMPORTANTE.. perchè adesso conta piu' di TUTTO, piu' del mercato, piu' di qualsiasi cosa.. in cima a tutti ed evidenziato al MASSIMO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Roma non riesco ad esserci ma se di organizza qualcosa a Torino..contate pure su di me!Torino è la nostra città,una manifestazione ci vuole anche lì!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora siamo stufi di pagare perché ci chiamiamo juventus

ma poi io mi chiedo

ma alla riunione tecnica c'erano solo Conte Alessio e L'infame di Carrobbio a dire che la partita si sarebbe pareggiata

e gli altri giocatori???? ... ah!! avevano messo le dita nelle orecchie per non sentire....no.... forse non c'erano.....

ma se per caso ci fossero stati perché non sono differiti per omessa denuncia ????

Palazzi Occhio perche non puoi prendevi sempre per il c.u.l.o. BASTA TUTTI IN PIAZZA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.