Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VS:appoggio alla Juventus ed ai suoi tesserati, pronti a muoverci contro la FIGC.News 03/08 appoggio ad Italiabianconera:3 o 10/09 a Roma

Post in rilievo

Io sono della provincia di Firenze ma sono da solo data la zona.

Sono disposto ad esserci, ma dipende molto dalla data.

io sono della provincia di arezzo ma durante la settimana sono a firenze per studi.. se riusciamo ad organizzarci in più sarebbe buono...

anche se a firenze non ci sono molti gobbi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E adesso hanno veramente rotto i c..........adesso veramente basta ma è mai possibile che appena si vince qualcosa cercano di ributtarci all'inferno,ma non sanno una cosa .................. noi arriviamo dall'inferno

[

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sarebbe già una manifestazione di protesta del 4 agosto?

ricordare a questi signori della FIGC che le loro norme vengono riscritte al volo quando Moggi sta per scadere i 5 anni di squalifica e lo radiano, a Preziosi l'amico degli albanesi si insabbia la radiazione.

Si tu quelli di Roma tutti quelli che possono si presentassero alle 08:30 all'ex ostello della gioventù per contestare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi allarghiamo la proposta anche agli altri forum e organizziamo, dobbiamo andare il prima possibile, battere il ferro finchè è caldo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se vogliamo organizzare una manifestazione ingente sotto la FIGC va bene.

I porti e le stazioni ferroviarie fermiamoli per quello che ci stanno facendo i governi sotto il profilo economico, stanno portando parte dell'Europa al collasso.

Il calcio è un'altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supportiamo più che mai la squadra, la società, Conte...scendiamo in campo con la bava alla bocca...a * la champions...io voglio il campionato...voglio alzare quella * di coppa in faccia alla figc!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo processo caos rappresenta in pieno l'italia.

Dovremmo scendere in piazza per motivi ben piu seri del calcio, un paese governato per anni da un * votato e rivotato e da una classe politica incompetente e strapagata che ci costringerà a lavorare per comprare la macchina per andare a lavorare fino alla morte.

Questa storia delle scommesse con impressionati disparità di trattamento è l'ennesimo fallimento di una nazione da cui non salvo proprio piu nulla.

Tutto cio mi lascia una gran tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - Disdire in massa tutti gli abbonamenti PayTV come gesto di protesta contro la FIGC

2 - La Juve deve uscire dalla Lega Serie A, dalla FIGC, da tutto - ogni tesserato Juventino deve dimettersi con effetto immediato da qualsiasi organo della federazione

3 - Niente più giocatori in nazionale

4 - Partite del campionato italiano e della coppa Italia perse a tavolino o facendo giocare la primavera, a partire dalla Supercoppa Italiana

5 - Ricerca seria di un campionato estero che può ospitare la Juventus, magari lasciando la possibilità di giocare qualche partita allo Juventus Stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

il mio parere è che sicuramente una manifestazione di piazza può far parlare di sè, ma nei risultati può essere povera;

siamo qualche milione in Italia? bene, quanti soldi "muoviamo" tutti insieme nel pianeta calcio italiano? parecchi penso.

è brutto da dirsi, ma in fin dei conti o smuovi gli interessi di chi ha peso in questo mondo, o il tuo potere contrattuale è poverissimo.

personalmente, se dovessero arrivare queste squalifiche spropositate per tempi e modi, disdirò l'abbonamento a SKY. che lo sappiano, che contiamo davvero.

alla carica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso vorrò capire quanto serva essere a disposizione della fgci rispettando le loro leggi.

Serve qualcosa di cui anche noi non saremmo tacciati di non obbedire alle leggi sportive.

Cosa?

Basta solo le nostre dimostranze e lamentele ?

Mi viene voglia di spaccare il muro di si tanta strafottenza e non capiscono che con le loro leggi non hanno fatto altro che aumentare il nascosto più LURIDO del calcio itagliano GRAZIE alle loro stesse regole e con ciò non capiranno mai che se credono ancora a questi cossiddetti pentiti ci saranno già altri che combineranno macelli ...tanto poi ci sarà solo da scontare un mesetto di ferie. .aggressivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.