Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

guarasciò oh oh

Moggi, il Tar respinge ricorso contro la radiazione

Post in rilievo

 

 

 

 

 

-AVETE RAGIONE ENTRAMBI ! ANZI IO SAREI PIU' DRASTICO DI VOI : DOVREMMO RESTITUIRE AI LEGITTIMI PROPRIETARI

" TUTTO IL MALLOPPO " CHE QUEI 2 "BANDITI" di MOGGI e GIRAUDO HANNO "RUBATO" DAL 1994 FINO AL 2006 !

 

-FINALMENTE DUE POST DA SCOLPIRE NEL PREGIATO MARMO DI CARRARA e DA LASCIARE AD IMPERITURA MEMORIA AI POSTERI ! .doh

 

-E che sia chiaro : MOGGI DG N°1 - MOGGI Voce Ufficiale della Juve lasciava molto a desiderare sia come eloquio..che come presenza !

Fu un errore della Proprietà non dare l'incarico ad altra persona l'incarico di mantenere i rapporti con i media e con le Istituzioni in Generale !

Ciò non toglie che "MILAN" ed "INTER" facessero a gara per soffiarcelo ! Anche a Napoli i suoi Avvocat avrebbero dovuto limitare al massimo i suoi

interventi...sarà per il suo timbro di voce...sarà per il suo modo di porsi....sàrà per una certa difficoltà nell'esposizione dei suoi pensieri in un Buon Italiano,

ma ,al di là del fatto che tutto era già stato deciso, ( Incredibile : CONDANNATO...PER NON AVER COMMESSO IL FATTO ! Prego leggere le motivazioni della

sentenza!)..forse..se non avesse ecceduto nei suoi interventi..sarebbe stato meglio ! Ciao!

 

* quanto è vero ciò che scrivi. L'ho sempre pensato anche io: Moggi è difendibile solo se non parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'entra con il topic ma ora che ci penso ... il ricorso alla Corte d'appello di Roma contro l'incompetenza del tnas che fine ha fatto ?

 

ovviamente mi sto riferendo al ricorso alla corte di roma da parte della Juventus, non di Moggi, contro la decisione del TNAS di dichiararsi incompetente.

Questo topic, non so perché, me l'ha fatto tornare in mente.

Non se n'è saputo più nulla.

La Corte di Roma tra l'altro anni fa diede ragione a Bergamo e Pairetto, costringendo Teotino a pagare un risarcimento danni per aver scritto che i sorteggi erano truccati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato: è il principio della mancanza di giurisdizione del tar rispetto a sanzioni discilpinari sportive che è devastante per conte & c.

Non ho mai detto che sono simili.

Ma ragionate *: ora hai la conferma che anche se ti RADIANO, e dico RADIANO, il tar si dichiara non competente, figuriamoci per una squalifica di qualche anno o mese. Ecco, dunque, che se Conte becca la squalifica in sede di giustizia sportiva, se la tiene!

Chiaro ora?

angry-no.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'impianto accusatorio è basato solo sulle dichiarazioni di Carobbio ,senza alcun riscontro alle stesse

Conte deve essere assolto .Come hanno assolto per insufficenza di prove Della Valle per la tentata combine

con Lotito .C'entra una cippa Moggi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è paragone fra ciò che viene contestato a Conte e ciò per cui è stato squalificato Moggi.

qualcosa ce l'hanno in comune: il nulla cosmico.

conte accusato da un arrestato che purchè dica qualcosa si vede alleviare la pena.

moggi condannato per associazione a delinquere CON NESSUNO visto che gli altri accusati sono stati assolti, quindi ASSOCIAZIONE A DELINQUERE CON SE STESSO.

.uah

chio sa di giurisprudenza può confermare che l'associazione a delinquere vine e contestata quando a commettere un certo tipo di reato SI E' ALMENO IN 3.

Debbo dedurre che hanno quindi condannato MOGGI LUCIANO, LUCIANO MOGGI e LUGGI MOCIANO; altrimenti non si spiega.

questa è la giustizia italiana o meglio, questo è il comportamento tenuto dalla giustizia contro qualcuno CHE DA TROPPO FASTIDIO, fateci caso....quando perdevamo tutto filava liscio, non appena siamo tornati a vincere......BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM.

 

ultima chiosa: se non erro il 25/2 s'è giocata la partita der gò de muntari, se non erro conte glie le cantò in faccia a Galliano dandogli quel che meritava: del *.

guarda caso 4 giorni dopo - il 29 - il finto pentito tira in ballo Conte (mentre in un interrogatorio di un mese prima non l'aveva mai nominato).................

 

fate 2+2...............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma le sim estere agli arbitri le dava così per fare .

Quasi quasi per Natale regalo una scheda estere a tutti i miei amici ! 'n si sa mai .. !!

 

Purtroppo voi MoggioBerlusconiani siete il frutto di questa Italia ,non è (solo) colpa vostra.

 

-Giuro,non vorrei e non dovrei farlo,siamo nel 2012..e Tu sei ancora fermo al 2006! Prometto poi non Ti disturbo più....scoprire oggi 3 Agosto 2012

che la Nostra Società ha Tifosi anche su "MARTE" non può che farmi piacere !

 

-NON E' REATO POSSEDERE " SCHEDE SVIZZERE -ALBANESI -SAN MARINO- VATICANO-ANDORRA-PRINCIPATO DI MONACO ecc.ecc.ecc." !

 

-NON E' REATO CEDERE AD ALTRE PERSONE ! (5 ANNI FA HO CEDUTO AD ALCUNI AMICI COLLEZIONISTI DELLE SIM ESTERE...DA ALLORA...PER

IL PENSIERO NON HO PIU' DORMITO ! LO SO,PRIMA O POI MI INCASTRERANNO !)

 

-E' UNA "BALLA COLOSSALE CHE NON SI POTESSERO INTERCETTARE" !

 

-NON SIAMO ANDATI IN "B" PER LE SCHEDE SVIZZERE ...QUESTO " FILONE" SI E' APERTO DOPO !

 

-NON C'E' UNA PROVA CHE SIA UNA CHE SIANO STATE CEDUTE AGLI ARBITRI ( ARBITRI : Sono sempre quelli che Moggi avrebbe chiuso nello spogliatoio...

salvo poi scoprire che era un'altra ennesima BUFALA !)

 

-A Napoli ,più o meno,la sentenza recita così :" Avrebbe messo in atto .... ecc.ecc. !" -PROVE ZERO...MA CONDANNA CERTA E GARANTITA ..e la CASORIA..

CHE TENTO' DI OPPORSI A QUESTA FARSA ...FU RICONDOTTA A PIU' MITI CONSIGLI( anche se i 3 Giudici ...votarono così : 2 per la condanna - 1 per

l'assoluzione...e tutto lasci intendere che fu proprio la Casoria ad opporsi a questa "SCENEGGIATA ALLA NAPOLETANA "...che tanto ha richiamato...le

favolose Commedie di Edoardo DE FILIPPO !

 

-MOGGI SOSTIENE CHE LUI LE UTILIZZASSE PER IL "MERCATO" PERCHE' SAPEVA DI ESSERE INTERCETTATO ! Se Tu hai Notizie più sicure e certe che

neanche gli "INQUIRENTI" sono riusciti a trovare...siamo tutt'orecchi : ERUDISCICI !

 

- Senz'altro ho qualche "annetto" più di Te e rammento ALLODI ( il Moggi degli anni 60//70) ! Dall'INTER di MORATTI Padre..passò alla Nostra Juve !

Più piacevole nell'aspetto e senz'altro più abile nell'eloquio..era il PADRONE DEL CALCIOMERCATO ! Assai chiaccherato anche Lui,ma Agnelli non esitò

un attimo a portarlo a Torino e ..non fece Bene..fece Benissimo !In quest' ambiente ,se non hai un pò di "sano pelo sullo stomaco" non vai da nessuna

parte : " O "MANGI" (metaforicamente) IL NEMICO..o.."VIENI MANGIATO" ! A meno che Tu non sia un sostenitore di tale ..SECCO...!

Passare da ..MOGGI ..a...SECCO...è stato come avere un appuntamento con la BELEN ..e invece ritrovarsi la ..BINDI !

 

-A proposito colui che forniva le "SCHEDE SVIZZERE" a Moggi ..era lo stesso fornitore di BRANCA..ma si sa..quasi nessuno se n'è accorto ed ha voluto

divulgarlo con la NECESSARIA e DOVUTA ESPOSIZIONE MEDIATICA ! AH già dimenticavo ,ma ..Branca non lavorava per la JUVENTUS F.C. 1897!Ciao!

 

-Passo ..e chiudo ! Fa un caldo boia e suda..anche la tasteria del PC !Ciao! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma le sim estere agli arbitri le dava così per fare .

Quasi quasi per Natale regalo una scheda estere a tutti i miei amici ! 'n si sa mai .. !!

 

Purtroppo voi MoggioBerlusconiani siete il frutto di questa Italia ,non è (solo) colpa vostra.

 

 

 

 

"Una sentenza pazzesca, e non perchè il calcio sia un ambiente pulito. Una sentenza pazzesca perchè costruita sul nulla, su intercettazioni difficilmente interpretabili e non proponibili in un procedimento degno di tal nome, una sentenza pazzesca perchè punisce chi era colpevole solo di vivere in un certo ambiente, il tutto condito da un processo che era una riedizione della Santa Inquisizione in chiave moderna. E mi chiedo: cui prodest? A chi giova il tutto? Perchè tutto è uscito fuori in un determinato momento? Proprio quando, tra Laziogate di Storace, la lista nera di Telecom, poi Calciopoli, poi l'ex Re d'Italia ed ora, ultimo ma non ultimo, la compagnia telefonica Vodafone che ha denunciato Telecom per aver messo sotto controllo i suoi clienti. Vuoi vedere che per coprire uno scandalo di dimensioni ciclopiche hanno individuato in Luciano Moggi il cattivo da dare in pasto al popolino?"

 

 

Enzo Biagi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-NON E' REATO POSSEDERE " SCHEDE SVIZZERE -ALBANESI -SAN MARINO- VATICANO-ANDORRA-PRINCIPATO DI MONACO ecc.ecc.ecc." !

 

si che è reato: perchè le ha comprate Moggi

 

Invece non è reato per Branca anche se le ha acquistate anche lui (dichiarazione giurata in tribunale del venditore delle schede).

 

Quando una cosa riguarda la JUVE E' SEMPRE REATO; QUANDO RIGUARDA L'INTER E' SEMPRE GIURIDICAMENTE REGOLARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XXX

 

-AVETE RAGIONE ENTRAMBI ! ANZI IO SAREI PIU' DRASTICO DI VOI : DOVREMMO RESTITUIRE AI LEGITTIMI PROPRIETARI

" TUTTO IL MALLOPPO " CHE QUEI 2 "BANDITI" di MOGGI e GIRAUDO HANNO "RUBATO" DAL 1994 FINO AL 2006 !

 

-FINALMENTE DUE POST DA SCOLPIRE NEL PREGIATO MARMO DI CARRARA e DA LASCIARE AD IMPERITURA MEMORIA AI POSTERI ! .doh

 

-E che sia chiaro : MOGGI DG N°1 - MOGGI Voce Ufficiale della Juve lasciava molto a desiderare sia come eloquio..che come presenza !

Fu un errore della Proprietà non dare l'incarico ad altra persona l'incarico di mantenere i rapporti con i media e con le Istituzioni in Generale !

Ciò non toglie che "MILAN" ed "INTER" facessero a gara per soffiarcelo ! Anche a Napoli i suoi Avvocat avrebbero dovuto limitare al massimo i suoi

interventi...sarà per il suo timbro di voce...sarà per il suo modo di porsi....sàrà per una certa difficoltà nell'esposizione dei suoi pensieri in un Buon Italiano,

ma ,al di là del fatto che tutto era già stato deciso, ( Incredibile : CONDANNATO...PER NON AVER COMMESSO IL FATTO ! Prego leggere le motivazioni della

sentenza!)..forse..se non avesse ecceduto nei suoi interventi..sarebbe stato meglio ! Ciao!

 

domanda: se NON HA COMMESSO IL FATTO come mai resta radiato a vita nonostante svariati ricorsi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Una sentenza pazzesca, e non perchè il calcio sia un ambiente pulito. Una sentenza pazzesca perchè costruita sul nulla, su intercettazioni difficilmente interpretabili e non proponibili in un procedimento degno di tal nome, una sentenza pazzesca perchè punisce chi era colpevole solo di vivere in un certo ambiente, il tutto condito da un processo che era una riedizione della Santa Inquisizione in chiave moderna. E mi chiedo: cui prodest? A chi giova il tutto? Perchè tutto è uscito fuori in un determinato momento? Proprio quando, tra Laziogate di Storace, la lista nera di Telecom, poi Calciopoli, poi l'ex Re d'Italia ed ora, ultimo ma non ultimo, la compagnia telefonica Vodafone che ha denunciato Telecom per aver messo sotto controllo i suoi clienti. Vuoi vedere che per coprire uno scandalo di dimensioni ciclopiche hanno individuato in Luciano Moggi il cattivo da dare in pasto al popolino?"

 

 

Enzo Biagi

 

-E si sa...BIAGI..era Persona Non Affidabile ed Assai Chiaccherata ! Vuoi vedere che invece di essere stato in "odore" di Santità (Laica) in ambito

Giornalistico - Letterario....forse non è stato preso in considerazione in quanto in odore di ....JUVENTINITA' ?

 

-Molto più affidabili e credibili i vari appecoronati ed debitamente istruiti giornalisti ..della..ROSEA...della REPUBBLICA...del CORRIERE DELLO SPORT...

MEDIASET...RAI...LA7..SKY ! Chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno in questa SPECIALE "HIT PARADE" DELL'INDECENZA !Ciao!Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si che è reato: perchè le ha comprate Moggi

 

Invece non è reato per Branca anche se le ha acquistate anche lui (dichiarazione giurata in tribunale del venditore delle schede).

 

Quando una cosa riguarda la JUVE E' SEMPRE REATO; QUANDO RIGUARDA L'INTER E' SEMPRE GIURIDICAMENTE REGOLARE

 

Avevo un uum dubbio così fosse ! Pensavo di essere prevenuto ed invece..era ed è proprio così ! Ciao !

 

 

 

 

 

domanda: se NON HA COMMESSO IL FATTO come mai resta radiato a vita nonostante svariati ricorsi???

 

Lo sapevo..ci ho messo un pò a capirlo ! Ma dai meglio tardi che mai ! Sono su " SCHERZI A PARTE " ! Dov'è la telecamera ? .doh ! Ciao!Buona Notte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cicciobello stai tranquillo, co sto caldo non fa bene incazzarsi così...

 

 

 

domanda: se NON HA COMMESSO IL FATTO come mai resta radiato a vita nonostante svariati ricorsi???

 

come mai???

 

ma dov'eri dal 2006 ad ora?

allibito da simili post sinceramente inspiegabili se non come troll

 

nessuna scusa per chi dimostra simile ignoranza dei fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma non capite che anche se le modalità sono diverse il fine e l'intento è lo stesso e cioè colpire e danneggiare la Juve il più possibile, ecco perchè Moggi e Conte sono sullo stesso piano, perchè per Conte, Bonucci e Pepe si tratta di una sentenza politica, stop. Un ricorso al tar anche per loro io temp che non servirà a nnt. La FIGC vuole la guerra, sta alla Juve decidere cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma le sim estere agli arbitri le dava così per fare .

Quasi quasi per Natale regalo una scheda estere a tutti i miei amici ! 'n si sa mai .. !!

 

Purtroppo voi MoggioBerlusconiani siete il frutto di questa Italia ,non è (solo) colpa vostra.

 

e tu morattobersaniano che ci fai qui? vai sfinterchannel a trollare, va..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai???

 

ma dov'eri dal 2006 ad ora?

allibito da simili post sinceramente inspiegabili se non come troll

 

nessuna scusa per chi dimostra simile ignoranza dei fatti

 

tu parli, e non solo te, come se voi foste i depositari della verità assoluta, come se vi foste informati giorno dopo giorno per 6 anni, roba che neanche foste stati lì in aula a sentirvi ogni parole di ogni processo.

qui ognuno si fa l'idea che crede e se la mia non ti piace beh pazienza.

non credo che il calcio sia un mondo pulito e nè troppo ordinato ma credo che un briciolo di credibilità gli sia rimasta e non posso pensare che Moggi resta radiato a vita solo per fargli un dispetto o per dare un senso alle punizioni inflitte alla Juve.

moggi resta radiato perchè ha fatto illeciti o se non li ha fatti ha fatto DI TUTTO per dare l'immagine di uno che li facesse e questo non è bello e se amaste davvero la Juve un dg che si comporta così con la vostra squadra non lo idolatrereste ancora dopo 6 anni.

sono 3 o 4 decenni che la Juve ha la nomea di ladra ma mai come sotto il periodo di moggi queste voci figlie di invidia e ignoranza hanno avuto anche un barlume di sostegno. Forse a voi piace che adesso tutti considerano la juve come una squadra di ladri, beh a me no. Finchè sono solo voci chissene, neanche le sento, ma quando LA GENTE DELLA JUVE STESSA dà agli antijuventini un motivo per sentirsi confortati delle loro dicerie, beh allora a me non va più bene e mi sdegno.

Che poi moggi e la juve abbiano pagato e tutti gli altri no è un altro discorso ma non mi interessa granchè. chi dice "tanto lo facevano tutti" automaticamente ammette che sì, forse moggi qualche impiccio illecito lo faceva.

a me non importa chi lo faceva e non ha pagato, IMPORTA CHE SE LUI LI FACEVA E CI HA PORTATI IN B PER QUESTO NON LO DIFENDO DI CERTO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu parli, e non solo te, come se voi foste i depositari della verità assoluta, come se vi foste informati giorno dopo giorno per 6 anni, roba che neanche foste stati lì in aula a sentirvi ogni parole di ogni processo.

qui ognuno si fa l'idea che crede e se la mia non ti piace beh pazienza.

non credo che il calcio sia un mondo pulito e nè troppo ordinato ma credo che un briciolo di credibilità gli sia rimasta e non posso pensare che Moggi resta radiato a vita solo per fargli un dispetto o per dare un senso alle punizioni inflitte alla Juve.

moggi resta radiato perchè ha fatto illeciti o se non li ha fatti ha fatto DI TUTTO per dare l'immagine di uno che li facesse e questo non è bello e se amaste davvero la Juve un dg che si comporta così con la vostra squadra non lo idolatrereste ancora dopo 6 anni.

sono 3 o 4 decenni che la Juve ha la nomea di ladra ma mai come sotto il periodo di moggi queste voci figlie di invidia e ignoranza hanno avuto anche un barlume di sostegno. Forse a voi piace che adesso tutti considerano la juve come una squadra di ladri, beh a me no. Finchè sono solo voci chissene, neanche le sento, ma quando LA GENTE DELLA JUVE STESSA dà agli antijuventini un motivo per sentirsi confortati delle loro dicerie, beh allora a me non va più bene e mi sdegno.

Che poi moggi e la juve abbiano pagato e tutti gli altri no è un altro discorso ma non mi interessa granchè. chi dice "tanto lo facevano tutti" automaticamente ammette che sì, forse moggi qualche impiccio illecito lo faceva.

a me non importa chi lo faceva e non ha pagato, IMPORTA CHE SE LUI LI FACEVA E CI HA PORTATI IN B PER QUESTO NON LO DIFENDO DI CERTO!!

 

Bellissimo ed interessantissimo post ! Complimenti ! A proposito :

 

A) NON SONO 3/4 DECENNI CHE CI DANNO DEI LADRI ...E' DAL 1897...MA CONOSCENDO I PULPITI DAI QUALI ARRIVANO QUESTE GRATUITE

INFAMIE ....sai come rispondo ? Come il Grande Alberto Sordi ...nel "MARCHESE DEL GRILLO" :

" NOI SIAMO NOI ..E VOI NON SIETE UN .......O " ! ( veramente Lui diceva "io sono io ..e Voi non siete un....o! Però dai non guardiamo il pelo nell'uovo!)

 

B) Visto e considerato il "Tuo ..certamente originale ...punto di vista" anche se in ritardo...Mi congratulo con Te : Complimenti per il TUO

" 28° SCUDETTO DA TIFOSO BIANCONERO CHE HAI AVUTO LA FORTUNA ED IL PIACERE DI FESTEGGIARE IL MAGGIO SCORSO !Ciao

PS: Anche tra questi Tuoi 28 Titoli...Tu lo sai meglio di me..ce ne sono altri..della famigerata coppia "MOGGI-GIRAUDO" !

Mi viene un dubbio : non è che ne hai festeggiati meno di 28 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora state a sbavare dietro a Moggi ?

Il fatto che fosse il più grande DG della storia del calcio non significa che non

fosse un farabutto che ci ha svergognato davanti all'Italia "materializzando" le

dicerie per cui "La Juve vince perchè gli arbitri.."

Cioè ma basta !

 

Devo sentire ancora queste cose dopo 6 ANNI!!!

 

Vai a tifare MR BEAN, palazzi e moratti!!! vai vai... sciò..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu parli, e non solo te, come se voi foste i depositari della verità assoluta, come se vi foste informati giorno dopo giorno per 6 anni, roba che neanche foste stati lì in aula a sentirvi ogni parole di ogni processo.

qui ognuno si fa l'idea che crede e se la mia non ti piace beh pazienza.

non credo che il calcio sia un mondo pulito e nè troppo ordinato ma credo che un briciolo di credibilità gli sia rimasta e non posso pensare che Moggi resta radiato a vita solo per fargli un dispetto o per dare un senso alle punizioni inflitte alla Juve.

moggi resta radiato perchè ha fatto illeciti o se non li ha fatti ha fatto DI TUTTO per dare l'immagine di uno che li facesse e questo non è bello e se amaste davvero la Juve un dg che si comporta così con la vostra squadra non lo idolatrereste ancora dopo 6 anni.

sono 3 o 4 decenni che la Juve ha la nomea di ladra ma mai come sotto il periodo di moggi queste voci figlie di invidia e ignoranza hanno avuto anche un barlume di sostegno. Forse a voi piace che adesso tutti considerano la juve come una squadra di ladri, beh a me no. Finchè sono solo voci chissene, neanche le sento, ma quando LA GENTE DELLA JUVE STESSA dà agli antijuventini un motivo per sentirsi confortati delle loro dicerie, beh allora a me non va più bene e mi sdegno.

Che poi moggi e la juve abbiano pagato e tutti gli altri no è un altro discorso ma non mi interessa granchè. chi dice "tanto lo facevano tutti" automaticamente ammette che sì, forse moggi qualche impiccio illecito lo faceva.

a me non importa chi lo faceva e non ha pagato, IMPORTA CHE SE LUI LI FACEVA E CI HA PORTATI IN B PER QUESTO NON LO DIFENDO DI CERTO!!

 

Infatti ci sono SENTENZE PENALI che CONFERMANO la TOTALE REGOLARITA' dei CAMPIONATI perchè NON sono stati fatti illeciti!!!

 

Ahh tu ti basi SUI TABELLINI DELLA GAZZETTA DELLO SPORT!!! Ma dillo prima no... dove sta il problema!!!

 

Ma roba da matti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu parli, e non solo te, come se voi foste i depositari della verità assoluta, come se vi foste informati giorno dopo giorno per 6 anni, roba che neanche foste stati lì in aula a sentirvi ogni parole di ogni processo.

qui ognuno si fa l'idea che crede e se la mia non ti piace beh pazienza.

non credo che il calcio sia un mondo pulito e nè troppo ordinato ma credo che un briciolo di credibilità gli sia rimasta e non posso pensare che Moggi resta radiato a vita solo per fargli un dispetto o per dare un senso alle punizioni inflitte alla Juve.

moggi resta radiato perchè ha fatto illeciti o se non li ha fatti ha fatto DI TUTTO per dare l'immagine di uno che li facesse e questo non è bello e se amaste davvero la Juve un dg che si comporta così con la vostra squadra non lo idolatrereste ancora dopo 6 anni.

sono 3 o 4 decenni che la Juve ha la nomea di ladra ma mai come sotto il periodo di moggi queste voci figlie di invidia e ignoranza hanno avuto anche un barlume di sostegno. Forse a voi piace che adesso tutti considerano la juve come una squadra di ladri, beh a me no. Finchè sono solo voci chissene, neanche le sento, ma quando LA GENTE DELLA JUVE STESSA dà agli antijuventini un motivo per sentirsi confortati delle loro dicerie, beh allora a me non va più bene e mi sdegno.

Che poi moggi e la juve abbiano pagato e tutti gli altri no è un altro discorso ma non mi interessa granchè. chi dice "tanto lo facevano tutti" automaticamente ammette che sì, forse moggi qualche impiccio illecito lo faceva.

a me non importa chi lo faceva e non ha pagato, IMPORTA CHE SE LUI LI FACEVA E CI HA PORTATI IN B PER QUESTO NON LO DIFENDO DI CERTO!!

 

ehi cicciobello (siccome hai usato anche tu simile appellativo dispregiativo lo uso anch'io)

"come se vi foste informati giorno dopo giorno per 6 anni, roba che neanche foste stati lì in aula a sentirvi ogni parole di ogni processo"

ma lo sai che in questi lunghi 6 anni sono successe un po' di cose? lo sai che il processo di napoli è durato 2 anni e mezzo? bene, scendi dal pero, io e altri (spero tanti a questo punto) abbiamo seguito passo passo questi avvenimenti (come fai a non sapere che radio radicale ha pubblicato tutte le udienze del processo?? se vuoi ti posso mandare le registrazioni, cosi' ti puoi fare un'idea di quel che è veramente successo.

 

"qui ognuno si fa l'idea che crede e se la mia non ti piace beh pazienza"

no, mi dispiace, qui si tratta di giudicare fatti, e se non li sai, se sei ignorante si dice in lingua italiana, tu devi astenerti dall'esprimere idee perchè sono campate in aria, fondate sul niente o sul sentimento popolare ben foraggiato da gazzetta e giornalacci vari antijuventini

 

"a me non importa chi lo faceva e non ha pagato, IMPORTA CHE SE LUI LI FACEVA E CI HA PORTATI IN B PER QUESTO NON LO DIFENDO DI CERTO"!!

meno male che hai usato il "se", forse ti è rimasto il dubbio...informati, vedrai che dalla vicenda emerge che lui illeciti non ne ha fatti (ne sportivi ne penali con buona pace della farsa 2006 e del 1°grado, 1°grado ripeto di napoli)

 

se poi moggi ti è antipatico dillo subito senza addurre motivazioni risibili che almeno ti cataloghiamo subito come juventino alla travaglio..e siamo a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi cicciobello (siccome hai usato anche tu simile appellativo dispregiativo lo uso anch'io)

"come se vi foste informati giorno dopo giorno per 6 anni, roba che neanche foste stati lì in aula a sentirvi ogni parole di ogni processo"

ma lo sai che in questi lunghi 6 anni sono successe un po' di cose? lo sai che il processo di napoli è durato 2 anni e mezzo? bene, scendi dal pero, io e altri (spero tanti a questo punto) abbiamo seguito passo passo questi avvenimenti (come fai a non sapere che radio radicale ha pubblicato tutte le udienze del processo?? se vuoi ti posso mandare le registrazioni, cosi' ti puoi fare un'idea di quel che è veramente successo.

 

"qui ognuno si fa l'idea che crede e se la mia non ti piace beh pazienza"

no, mi dispiace, qui si tratta di giudicare fatti, e se non li sai, se sei ignorante si dice in lingua italiana, tu devi astenerti dall'esprimere idee perchè sono campate in aria, fondate sul niente o sul sentimento popolare ben foraggiato da gazzetta e giornalacci vari antijuventini

 

"a me non importa chi lo faceva e non ha pagato, IMPORTA CHE SE LUI LI FACEVA E CI HA PORTATI IN B PER QUESTO NON LO DIFENDO DI CERTO"!!

meno male che hai usato il "se", forse ti è rimasto il dubbio...informati, vedrai che dalla vicenda emerge che lui illeciti non ne ha fatti (ne sportivi ne penali con buona pace della farsa 2006 e del 1°grado, 1°grado ripeto di napoli)

 

se poi moggi ti è antipatico dillo subito senza addurre motivazioni risibili che almeno ti cataloghiamo subito come juventino alla travaglio..e siamo a posto

 

fai bene a chiamarmi cicciobello, mi piace il termine, altrimenti non l'avrei usato! .ok

 

Infatti ci sono SENTENZE PENALI che CONFERMANO la TOTALE REGOLARITA' dei CAMPIONATI perchè NON sono stati fatti illeciti!!!

 

Ahh tu ti basi SUI TABELLINI DELLA GAZZETTA DELLO SPORT!!! Ma dillo prima no... dove sta il problema!!!

 

Ma roba da matti....

 

sì questo è vero. però allora ripeto la domanda: perchè il signor Moggi ad oggi, da 6 anni e dopo svariati ricorsi, risulta radiato a vita dal calcio? Antipatie personali? Forse...

 

Bellissimo ed interessantissimo post ! Complimenti ! A proposito :

 

A) NON SONO 3/4 DECENNI CHE CI DANNO DEI LADRI ...E' DAL 1897...MA CONOSCENDO I PULPITI DAI QUALI ARRIVANO QUESTE GRATUITE

INFAMIE ....sai come rispondo ? Come il Grande Alberto Sordi ...nel "MARCHESE DEL GRILLO" :

" NOI SIAMO NOI ..E VOI NON SIETE UN .......O " ! ( veramente Lui diceva "io sono io ..e Voi non siete un....o! Però dai non guardiamo il pelo nell'uovo!)

 

B) Visto e considerato il "Tuo ..certamente originale ...punto di vista" anche se in ritardo...Mi congratulo con Te : Complimenti per il TUO 28°.....

" VENTOTTESIMO " SCUDETTO DA TIFOSO BIANCONERO CHE HAI AVUTO LA FORTUNA ED IL PIACERE DI FESTEGGIARE IL MAGGIO SCORSO !Ciao!

PS: Anche tra questi Tuoi 28 Titoli...Tu lo sai meglio di me..ce ne sono altri..della famigerata coppia "MOGGI-GIRAUDO" !Mi viene un dubbio ...non è che ne

hai festeggiati meno di 28 ?

 

No, ne ho festeggiati 28. Anzi a dir la verità ho festeggiato il primo dell'era post calciopoli. Il primo della rinascita e della nuova e al tempo stesso vecchia Juve.

Quanto al darci dei ladri risale soprattutto agli episodi Turone (1981) e allo scudetto soffiato alla Fiorentina l'anno successivo con Liam Brady. Come vedi una manciata di decenni fa appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai bene a chiamarmi cicciobello, mi piace il termine, altrimenti non l'avrei usato! .ok

 

 

 

questo è vero. però allora ripeto la domanda: perchè il signor Moggi ad oggi, da 6 anni e dopo svariati ricorsi, risulta radiato a vita dal calcio? Antipatie personali? Forse...

 

 

 

 

 

per lo stesso motivo per cui oriali e recoba sono stati condannati a mezzora di ave maria per il passaporto

per lo stesso motivo per il quale stanno rovinando conte pepe e bonucci sul NULLA

 

lo stesso nulla di moggi ma le hai mai sentite le telefonate?

 

per lo stesso motivo per cui Enzo Tortora e morto sulla parola di un pentito e come lui fu messo in mezzo ai tempi il povero Franco Franchi sulla parola di un pentito

 

ma che te lo dico a fa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sì questo è vero. però allora ripeto la domanda: perchè il signor Moggi ad oggi, da 6 anni e dopo svariati ricorsi, risulta radiato a vita dal calcio? Antipatie personali? Forse...

 

 

 

 

 

semplicemente perchè lui e Giraudo erano i migliori e gliel'han fatta pagare, per invidia e per poter avere campo libero (e purtroppo non parlo solo all'esterno ma anche all'interno della juve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.