Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

In realtà i legali gli avevano consigliato di accettare ma lui ha rifiutato sdegnato.

non è questa la versione che hanno riportato i media , comunque spero per loro che abbiano in tasca il proscioglimento gia' firmato altrimenti sono fuori di testa......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto al direttore di Repubblica Ezio Mauro, che è juventino da sempre.

Gli ho scritto e poi ribadito che la redazione sportiva di repubblica è vergognosamente di parte e che fa disinformazione sui processi Conte e Bonucci.

Mi ha risposto che lui ha fiducia nel lavoro e nell'onestà dei suoi colleghi.

Risposta scontata, un bravo allenatore non denuncerebbe mai i suoi ragazzi :d , ma spero di aver aperto una piccola breccia e che vada poi a verificare quello che gli ho detto, hai visto mai che arrivi qualche strigliata a quella redazione scandalosamente tifosa.

Fatelo anche voi, se scrivete in maniera civile ed educata probabilmente vi risponderà.

Gli indirizzi email di repubblica seguono lo standard [email protected] , quindi e.mauro , m.mensurati e via dicendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, se vuoi che ci raccontiamo le barzellette di quanto siamo belli e bravi mi accodo, ma sono barzellette appunto.

Sto seguendo i processi dal primo atto e c'è gente che ha smontato le accuse esattamente come Bonucci e ha preso 3 anni e mezzo (mi vengono in mente Ferrari del Verona e Fontana del Novara ad esempio) lo stesso distruggendosi la carriera. Questi sono dei venduti e sono in combutta perché se assolvono qualcuno hanno la carriera finita. Io lo so benissimo che i nostri ragazzi, probabilmente anche molti altri di questo filone sono innocenti e non c'è mezza prova (il caso Portanova-Di Vaio è assurdo quasi pari al nostro Bonucci Pepe) però l'andazzo è questo, è inutile raccontarci le barzellette.

Hai assolutamente ragione , l'unica differenza, eclatante, è che questa volta il pupazzetto ha di fatto ammesso di non avere nulla in mano su Bonucci nel momento stesso in cui ha proposto di derubricare il tutto e patteggiare a 3 mesi.

Questa è l'unica cosa che mi spinge ad avere qualche speranza su Bonucci e Pepe, mentre per Conte credo che alla fine della fiera sconterà come minimo 4 mesi , nonostante le 25 testimonianze a favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto al direttore di Repubblica Ezio Mauro, che è juventino da sempre.

Gli ho scritto e poi ribadito che la redazione sportiva di repubblica è vergognosamente di parte e che fa disinformazione sui processi Conte e Bonucci.

Mi ha risposto che lui ha fiducia nel lavoro e nell'onestà dei suoi colleghi.

Risposta scontata, un bravo allenatore non denuncerebbe mai i suoi ragazzi :d , ma spero di aver aperto una piccola breccia e che vada poi a verificare quello che gli ho detto, hai visto mai che arrivi qualche strigliata a quella redazione scandalosamente tifosa.

Fatelo anche voi, se scrivete in maniera civile ed educata probabilmente vi risponderà.

Gli indirizzi email di repubblica seguono lo standard [email protected] , quindi e.mauro , m.mensurati e via dicendo.

Gente come mauro e sallusti farebbero bene a parlare dei loro padroni,delle tasse che non pagano,delle aziende rovinate da l uno e dei capitali moltompuzzolenti dell altro..da gente del genere mi aspetto il peggio,scrivere mail a quei cosi li mi fa pensare ai virus che potrebbe prendere il mio pc..no grazie,consiglio di evitare di accedere a quei siti,di comprare i loro giornali..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho capito bene se la situazione di Simone è simile a quella di Leo.... .uhm

viene tirato in mezzo per oemssa denuncia, secondo quanto riferito "avrebbe" ricevuto una telefonata.

la telefonata non esiste nei tabulati telefonici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, quante possibilità concrete date a Pepe e Bonucci di poter essere assolti? Sinceri però...

Io dico la mia, non credo che la CD sfanculizzi palesemente e al 100% Palazzi, di conseguenza purtroppo non credo all'assoluzione, anche se me lo auguro.

99%. Mai visto un PM così in difficoltà e in imbarazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non sembra pessimismo cosmico, i precedenti ci sono eccome: moggi doveva essere stra-assolto con tutti i piacciaononpiaccia che c'erano, per non parlare delle mancanze di prove...risultato penale: massimo della pena, risultato sportivo: radiazione; tavolo "della pace", risultato: nessuno, richiesta danni Juventus, risultato: zero

non è mica martellarsi eh, sono fatti, che oltretutto riguardano le stesse parti coinvolte..a meno che non si rendano necessari guido rossi e il cobollo

Si ma possibile che vi dimenticate sempre tutti che la giustizia in Italgglia ha tre gradi di livello e ora Moggi è stato condannato sol al processo di primo grado, poi ci sarà il secondo ed eventualmente il terzo, però il primo grado è sempre molto difficile che i giudici smentiscano tutto quello detto e fatto dai pm ed è per quello che Moggi se lo è preso in quel posto al processo di primo grado mentre potrebbe essere benissimo assolto già al secondo grado, comunque uso il condizionale perchè la giustizia in itagglia è a livelli da terzo mondo ma per me potrebbe benissimo accadre come è già successo in tantissimi altri casi e me ne viene in mente uno in particolare, quello di Amanda Knox e Raffaele Sollecito, tutti e due condannati in primo grado e sbattuti sui giornali come dei mostri salvo poi essere completamente assolti in appello, per questo Moggi non ha mai perso le speranze e prova in tutti i modi a dimostrare la sua innocenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il giallozzozzo antijuventino ferrajolo a radio radio dice che bonucci potrebbe essere assolto dopo che gli avvocati hanno evidenziato le * di masiello...

mah, per me si inventeranno qualche porcata in modo da condannarlo almeno per omessa denuncia, sono troppo vigliacchi per assolverlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, quante possibilità concrete date a Pepe e Bonucci di poter essere assolti? Sinceri però...

Io dico la mia, non credo che la CD sfanculizzi palesemente e al 100% Palazzi, di conseguenza purtroppo non credo all'assoluzione, anche se me lo auguro.

per me in primo grado quattro cinque mesi a simone che diventeranno due alla fine..per leo ci sarà la derubricazione a omessa denuncia con sei mesi in primo grado e poi si lotterà per abbassarlo e anche li possono diventare pochi mesi.per il mister in primo grado dico che lo fermano x tutta la stagione e alla fine diventeranno sei mesi..che poi nel frattempo la juve si attivi è altro discorso eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma possibile che vi dimenticate sempre tutti che la giustizia in Italgglia ha tre gradi di livello e ora Moggi è stato condannato sol al processo di primo grado, poi ci sarà il secondo ed eventualmente il terzo, però il primo grado è sempre molto difficile che i giudici smentiscano tutto quello detto e fatto dai pm ed è per quello che Moggi se lo è preso in quel posto al processo di primo grado mentre potrebbe essere benissimo assolto già al secondo grado, comunque uso il condizionale perchè la giustizia in itagglia è a livelli da terzo mondo ma per me potrebbe benissimo accadre come è già successo in tantissimi altri casi e me ne viene in mente uno in particolare, quello di Amanda Knox e Raffaele Sollecito, tutti e due condannati in primo grado e sbattuti sui giornali come dei mostri salvo poi essere completamente assolti in appello, per questo Moggi non ha mai perso le speranze e prova in tutti i modi a dimostrare la sua innocenza

e chi se lo dimentica? poi con il tempismo di queste procedure giuridiche Moggi fa anche in tempo a crepare di vecchiaia :)

in ogni caso io penso che per un giudice ci sia una certa differenza (o a rigor di logica ci dovrebbe essere) tra smentire totalmente l'operato dei pm e assegnare il max della pena..invece Moggi ovunque va piglia pesci in faccia e incontra un'ostilita' insormontabile

da tutto ciò ne deduco che la giustizia, ordinaria o sportiva che sia, o è una lotteria (possibile, ma poco probabile) o è politica gestita da poteri forti (molto probabile), e in questa ultima ipotesi non c'è altro da fare che arrendersi o iniziare la guerriglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi e Giraudo sono stati condannati definitivamente nel 2006, perchè a tutti conveniva che fossero colpevoli, quindi ormai dopo 6 anni che sono finiti nel dimenticatoio non credo proprio che ci sia qualcuno che voglia cancellare il marchio di falsari che gli è stato appiccicato. L'unica via è forse l'Europa, ma forse il malaffare italiano è arrivato anche lí.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il giallozzozzo antijuventino ferrajolo a radio radio dice che bonucci potrebbe essere assolto dopo che gli avvocati hanno evidenziato le * di masiello...

mah, per me si inventeranno qualche porcata in modo da condannarlo almeno per omessa denuncia, sono troppo vigliacchi per assolverlo..

Non è che sono vigliacchi, hanno una agenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno che vive a Siena potrebbe approfondire meglio la storia di corna che cita Beha come motivo della vendetta tra Carobbio e Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochissime… sono sincero! Però so che lo farebbero solo per salvare il c*lo a Palazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi e Giraudo sono stati condannati definitivamente nel 2006, perchè a tutti conveniva che fossero colpevoli, quindi ormai dopo 6 anni che sono finiti nel dimenticatoio non credo proprio che ci sia qualcuno che voglia cancellare il marchio di falsari che gli è stato appiccicato. L'unica via è forse l'Europa, ma forse il malaffare italiano è arrivato anche lí.

Parlo di processo penale, però se viene assolto li poi la vedo dura la storia della radiazione, su cosa si poggierebbero poi le accuse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, son tornato poche ore fa dagli Stati Uniti e quindi non so praticamente nulla di quello che è successo negli ultimi 10 giorni(a partire dal giorno in cui arrivarono i deferimenti). Sareste così gentili da farmi un sunto in poche parole? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno che vive a Siena potrebbe approfondire meglio la storia di corna che cita Beha come motivo della vendetta tra Carobbio e Conte?

Non beha,una sua lettrice..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non beha,una sua lettrice..

quel che è. C'è qualche senese che ne sa di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, son tornato poche ore fa dagli Stati Uniti e quindi non so praticamente nulla di quello che è successo negli ultimi 10 giorni(a partire dal giorno in cui arrivarono i deferimenti). Sareste così gentili da farmi un sunto in poche parole? Grazie.

In breve la cosa più clamorosa è che Conte (suo malgrado) ha accettato di patteggiare 3 mesi e 200 mila € di multa (da dare ai terremotati) e sembrava finito tutto lì. Poi però la commissione disciplinare ha rifiutato il patteggiamento e a quel punto palazzi ha proposto una pena di 15 mesi per Conte obbligandolo quindi ad andare a processo. .doh

Pepe e Bonucci hanno (il giorno dopo) rifutato il patteggiamento e deciso di andare a processo!

Si aspettano le sentenze tra l'8 e il 10 agosto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel che è. C'è qualche senese che ne sa di più?

mi son perso qualcosa? che storia è quella delle corna????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.