Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Ti dirò.. fermo restando lo schifo solito dei media nostrani, devo dire che stavolta ho visto i vari Jacobelli, Criscitiello, perfino l'interista Mentana e tanti altri, schierarsi su posizioni a noi favorevoli. Addirittura quelle caccole di Sky, nella persona di quella supercaccola di Sabatini, hanno perfino lungamente ospitato oggi in live l'avvocato di Conte (De Renzis)..

Se perfino Repubblica scrive articoli come questo, non certo eccezionali, ma ben lontani dal solito schifo, direi che iniziamo a creare qualche breccia.. ad esempio sono rimasto colpito, io che non vado mai nel sito gazzettaro, da questo loro articolo giratomi via mail da un mio collega, che non sarà certo un articolo di tuttojuve, ma che per essere un articolo della gazza, va anche troppo bene:

WOW addirittura sulla gazza riportano la frase choc della requisitoria di Palazzi contro le fogne:

"Questo Ufficio ritiene che le condotte fossero certamente dirette ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della società Internazionale F.C. mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparzialità ed indipendenza, che devono necessariamente connotare la funzione arbitrale".

E' ancora poca roba, ma è certo già diverso dal "Così truccavamo i sorteggi" del 2006... anzi gira pure voce di un loro articolo intitolato "Troppe contraddizioni su Conte, i giudici ne tengano conto" o qualcosa di simile.. ma siccome nessuno me l'ha girato e siccome non vado mai sul loro sito, non posso confermare.. posso solo dire che se inizia ad arrivarci persino la gazza che è il pizzino ufficiale del potere mafio.so di Milano, allora qualcosa stavolta si è mosso e si sta tuttora muovendo..

Sono stupita dall'articolo :o

Spero che tu abbia ragione guarda, io ancora non mi fido... .uhm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la cacchetta rosa travisa ancora tutto, facendo passare la notizia che siano stati Bonucci e Pepe a cercare il patteggiamento!

Con questa disinformazione non potremo mai prevalere.

Scusa ma tu sei sicuro che non sia stato così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parli da tifoso, e ti capisco

io non vedo frecce al nostro arco

soprattutto perché hanno fretta di concludere la faccenda

e la chiuderanno fra pochi giorni con condanne ormai certe

poi potrai appellarti anche al patreterno

ma intanto le sentenze sportive arriveranno

andrebbe riformato tutto il sistema, perché questi sono pazzi

riguardo alla stampa non é cambiato proprio nulla

come allora le sentenze le hanno già scritte la gazzetta e i porci che ci mangiano dietro

...e le condanne sarebbero basate su cosa?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa itaglietta in cui per anni si è dato a berlusconi, il puttaniere berlusconi ben inteso, la colpa di tutto, anche della lavatrice che perde, in cui per processare lui si son pagati centinaia di giudici in cerca di una vetrina, lasciando la controparte rubare tanto quanto e ben di più del sopracitato, ma più che altro si è lasciato monopolizzare l'opinione pubblica ben di più del sopracitato, cosa ci si può aspettare dalla giustizia ordinaria e ancor peggio dalla giustizia sportiva che basta un carobbio qualunque per affossare un obiettivo preciso??? e purtroppo anche qui le battute sorgono sempre sul nano qui il nano la, intanto le correnti romane e napoletane, le correnti milanesi di sinistra da moratti a guido rossi passando per tronchetti ovviamente, i giornali dello stesso schieramento quali repubblica, i giornali nemici ma in realtà finanziati dalla casa madre come la gazzetta e il corriere, ci fanno la guerra.... lungi da me difendere berlusconi, ma forse conviene aprire gli occhi, forse lui con la sua potenza si è parato il cu,lo nel 2006, moggi non ce l'ha fatta e infatti denunciava di combattere contro i potenti veri, non di essere lui il capo della presunta cupola.... alla fine chi ci ha gudagnato e non ci rimette mai son sempre i soliti, quelli che stan ben attaccati alle poltrone e quelli che appartengono a un certo movimento, guido rossi docet basterebbe fare una semplice ricerca su lui e i suoi adepti per farsi una minima cultura...

e con quale speranza si pensa di avere giudici obiettivi e onesti nel giudicare qualsiasi tesserato della juve quando la vera cupola ha deciso??

in un paese dove lo stesso palazzi ammette che le telefonate dell'inter erano da sanzionare ma ormai sono in prescrizione....

ovviamente tutto organizzato ad arte....

se assolvono i nostri tesserati vuol dire che abbiamo riconquistato tanto potere, altrimenti vuol dire che la mafietta mista da napoli a roma a milano di una certa corrente che ci ha ridotto sul lastrico ma in compenso continua a comandare è sempre ben solida al potere

Hai perfettamente ragione .sisi

D'altronde gli attacchi di Berlusconi alla magistratura e ai suoi metodi inquisitori e alla ricerca della notorietà sono noti...e su questo ho sempre pensato avesse ragione. Dopo il 2006 ancora di più.

Conte e gli altri bianconeri non vanno squalificati ma eventualmente solo sanzionati con una multa; ieri sera Conte non era in panchina contro il Malaga per effetto di tutta questa vicenda assurda ed aggrovigliata in cui la Juventus non c’entra un bel niente, è estranea ai fatti ma ne subisce ingiustamente le conseguenze soprattutto sotto questo aspetto.

Sono innocenti, che multa e multa.

Non solo la Juve è estranea ai fatti ma anche conte e gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ravezzani è arrivato a dire che la situazione di bonucci è assurda, i pm hanno voluto puntarsi solo su alcuni e che palazzi dovrebbe dimettersi/essere licenziato-allontanato.

da ieri, son cambiati tutti i pareri. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde gli attacchi di Berlusconi alla magistratura e ai suoi metodi inquisitori e alla ricerca della notorietà sono noti...e su questo ho sempre pensato avesse ragione. Dopo il 2006 ancora di più.

erano anni che aspettavo di leggere qualcosa di simile.... non che il pedonano mi stia più simpatico... (anche se in passato ammetto di averlo apprezzato) ma da anni denuncia quello che oggi è sotto gli occhi di tutti.... senza nessuna forma di controllo e senza la responsabilità degli atti la magistratura farà sempre il bello e il cattivo tempo, nascondendo al suo interno persone che della imparzialità e obbiettività hanno fatto scempio da anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci non risulta indagato dalla Procura di Bari...per loro è da citare solo come persona informata dei fatti e non capiscono perchè il verme della Procura Federale abbia chiesto l'illecito quando non potrebbe esseri neppure l'omessa denuncia. :risata3:

Palazzi si sta rendendo ridicolo anche agli occhi dei suoi colleghi. :risata3:

L'ho sentito da Ravezzani...io non lo sapevo mica!.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

erano anni che aspettavo di leggere qualcosa di simile.... non che il pedonano mi stia più simpatico... (anche se in passato ammetto di averlo apprezzato) ma da anni denuncia quello che oggi è sotto gli occhi di tutti.... senza nessuna forma di controllo e senza la responsabilità degli atti la magistratura farà sempre il bello e il cattivo tempo, nascondendo al suo interno persone che della imparzialità e obbiettività hanno fatto scempio da anni...

Verissimo .sisi

Purtroppo l'antipatia politica verso Berlusconi ha in un certo senso provocato la buttata dell'acqua assieme al bambino, come si suol dire.

La battaglia contro certa giustizia e giudici senza controllo dovrebbe inve essere battaglia condivisa e battaglia civile .sisi

Speriamo che la nostra Juve inizi questa battaglia in ambito sportivo, anzi l'ha già iniziata e ne sono fiera .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non avete capito l'antifona?

colpire e colpire duro

per provocare il maggior danno possibile

e ringraziamo che Conte, Pepe e Bonucci erano in altre squadre durante i fatti contestati

altrimenti ci risbattevano in B alla velocità della luce

io mi chiedo in tutto questo dov'é la proprietà, al di là dei soliti proclami populisti

tu prova solo a toccare le milanesi e si muovo stuole dik avvocati e interrogazioni parlamentari

la Juventus é dal 2006 che incassa inerme, come un pugile suonato

il marcio prima che fuori é all'interno, e sarà una spada di damocle che ci porteremo dietro per chissà quanto tempo

Picchieranno duro in primo grado e poi aspetteranno che AA vada a chiedere giustizia. E li si parlerà della azione di risarcimento danni contro la figc....

Fantapoliticasportiva?

Che il sistema sia da riformare sono d'accordo.

Ti faccio notare che abbiamo talmente poche frecce al nostro arco che Palazzi, preso dal panico in mezzo al dibattimento ha proposto a Leo di derubricare tutte le accuse su di lui a omessa denuncia e chiudere tutto con 3 mesi di squalifica... i legali (non due novellini)hanno rifiutato.

Non penso di parlare da tifoso quando mi dico molto positivo di come sta mettendo la cosa.

Sei sicuro che sia stato palazzi a cercare l'accordo?(al di là di chi ha chiesto la sospensione temporanea del dibattimento)

Le ipotesi secondo me sono 2.

1) Stellini in realtà è innocente e si dichiarato colpevole di fronte alla giustizia sportiva per parare il c**o al mister. A sostegno di questa ipotesi sono quasi sicuro che non ci sarà nessun rinvio a giudizio per lui nell'ambito della giustizia ordinaria.

2) E' colpevole ma se lo scarichi rischia seriamente di ricevere qualche telefonata da qualche membro, noto, della famiglia Addams con la richiesta di inguaiare ancora di più il nostro mister e magari Bonucci (filone di Bari). In questo caso sarebbe la società a voler parare il c**o a Conte.

Wow....se fosse così ci sarebbe di che vomitare anche per il na Mister....mi auguro che ti sbagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono innocenti, che multa e multa.

Non solo la Juve è estranea ai fatti ma anche conte e gli altri.

Chi ne sa più di me dice che le condanne dei tre sono date per certe, colpevoli o non colpevoli che siano nella realtà; allora se questo è il presupposto giuridico perché comminare a Conte, Bonucci e a Pepe sia la squalifica sia l’ammenda; non era meglio per la Juventus la sola ammenda e far patteggiare per la sola ammenda anche se d’importo maggiore? Così si evita che Conte stia altrove, non in panchina come avvenuto ieri sera contro il Malaga stante l’assurdità che verrà squalificato a causa di un illecito commesso quando ancora non era tesserato della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La farsa lato Masiello sta per crollare. Palazzi non può arrogarsi più potere dei pm di Bari dove Bonucci non è nemmeno indagato. Ha cercato di salvare il salvabile patteggiando tre mesi senza amissione di colpa, ma i legali di Bonucci hanno capito che sta per capitolare e crollare.

Mancano solo disgregare le * di Carobbio ed è cappotto.

Palazzi puó fare cosa vuole,visto che non dipende dal csm come il pm di Bari. Quindi farà quello che gli dicono dalle stanze dei bottoni. Male che vada si dimetterà e gli verrà assegnato un'altro incarico piú prestigioso e ben pagato, come premio per aver estirpato il male assoluto del calcio ovvero bonucci pepe e conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dopo i processi comincio ad essere un po' più ottimista! il problema è che la lega per distruggerci è disposta a fare una figura più che pessima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti faccio notare che abbiamo talmente poche frecce al nostro arco che Palazzi, preso dal panico in mezzo al dibattimento ha proposto a Leo di derubricare tutte le accuse su di lui a omessa denuncia e chiudere tutto con 3 mesi di squalifica... i legali (non due novellini)hanno rifiutato.

Non penso di parlare da tifoso quando mi dico molto positivo di come sta mettendo la cosa.

Sky corsera etc han parlato di tre mesi.e magari e'vero,ma che senso ha?ma per me fanno piu bella figura ad assolverlo che ad accettare il patteggiamento tanto ormai passare da tre anni e mezzo a tre mesi oppure a zero cambia nulla..

Comunque il caso bari udinese e'sulla strada della revisione se e'vero quello che si dice in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky corsera etc han parlato di tre mesi.e magari e'vero,ma che senso ha?ma per me fanno piu bella figura ad assolverlo che ad accettare il patteggiamento tanto ormai passare da tre anni e mezzo a tre mesi oppure a zero cambia nulla..

Comunque il caso bari udinese e'sulla strada della revisione se e'vero quello che si dice in giro

Si incrociando le dita... pare di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete troppa fiducia nella giustizia ordinaria

Palazzi puo sbattersene e andare avanti per la sua strada

l'importante é che si raggiunga lo scopo prefissato: arrecare il maggior danno possibile alla Juventus

poi potrebbe anche dimettersi, tanto un altro posto glie lo trovano sempre

il maiale Guido Rossi (le mie sentite scuse all'animale per il paragone) del resto ha fatto di peggio

e non mi sembra che se la passi tanto male oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palazzi puó fare cosa vuole,visto che non dipende dal csm come il pm di Bari. Quindi farà quello che gli dicono dalle stanze dei bottoni. Male che vada si dimetterà e gli verrà assegnato un'altro incarico piú prestigioso e ben pagato, come premio per aver estirpato il male assoluto del calcio ovvero bonucci pepe e conte

Gli mancherebbe poi solo la medaglietta al valore,come quella che riservano ai reduci di guerra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è sembrato che il legale di Bonucci fosse disposto a patteggiare, mentre Leo ha rifiutato. spero di non aver capito male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è sembrato che il legale di Bonucci fosse disposto a patteggiare, mentre Leo ha rifiutato. spero di non aver capito male

Non é così.. Palazzi ha interrotto il dibattimento per trovare un accordo, rifiutato, vedendo smontate le sue ipotesi accusatorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"non può piovere per semprte"...Dal 2006 che aspettiamo una rivincita contro questa giustizia, la loro supponenza li sta condannando.

e tu la chiami supponenza? questa è malafede, questa è disonesta. la dobbiamo smettere di usare termini soft o che non c' entrano. Palazzi è una mezza calzetta, Artico e company altrettanto: è tutta gente assoldata, sono dei boia, esecutori di ordini. Chiamiamo le cose con il loro nome, per favore. Senza polemica, eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Picchieranno duro in primo grado e poi aspetteranno che AA vada a chiedere giustizia. E li si parlerà della azione di risarcimento danni contro la figc....

Fantapoliticasportiva?

Sei sicuro che sia stato palazzi a cercare l'accordo?(al di là di chi ha chiesto la sospensione temporanea del dibattimento)

Wow....se fosse così ci sarebbe di che vomitare anche per il na Mister....mi auguro che ti sbagli.

che sia stato palazzi a cercare un accordo lo hanno scritto a destra e a manca. questo è matematico, al contrario non so chi abbia parlato di tre mesi per il patteggiamento. per una volta gli infami e indegni giornalist ervi dei prescritti, non hanno potuto fare a meno di raccontare le cose come stanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é così.. Palazzi ha interrotto il dibattimento per trovare un accordo, rifiutato, vedendo smontate le sue ipotesi accusatorie.

il legale di Leo era disposto a patteggiare su invito di Palazzi, ma ripeto, credo che Leo abbia detto no. Ho sentito una intervista di Bianchi, legale di Bonucci, e non credo di avre capito male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vorrei essere gufo perché dalle ultime notizie su Bonucci ho esultato in quanto amo il giocatore.. Però la giustizia sportiva è una farsa e può condannare chiunque anche sulla base del nulla.

Quindi bisogna solo pregare.

Un unica cosa voglio dire: chi ce l'avrebbe detto che accettato il patteggiamento a tre mesi la disciplinare avrebbe accettato? Fortuna che il caso Conte ha insegnato qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.