Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Ragazzi, ci stiamo illudendo troppo, verranno condannati tutti, magari a qualche mese in meno delle richieste di Palazzi, ma verranno condannati. Questi sono dei delinquenti venduti della peggior specie, puoi smontarli fin che vuoi, ma sono tutti d'accordo.

Finiscila per favore con il pessimismo cosmico e non venirmi a raccontare che e realismo. La verità é sotto gli occhi di tutti ed emettere una sentenza di colpevolezza adesso significa per artico mettersi nei guai con la giustizia ordinaria. Se vuoi continuare a martellarti i testicoli libero di farlo ma io sono stufo di leggere commenti totalmente privi di costrutto e campati per aria come i tuoi. Vai ad infestare altri forum per favore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finiscila per favore con il pessimismo cosmico e non venirmi a raccontare che e realismo. La verità é sotto gli occhi di tutti ed emettere una sentenza di colpevolezza adesso significa per artico mettersi nei guai con la giustizia ordinaria. Se vuoi continuare a martellarti i testicoli libero di farlo ma io sono stufo di leggere commenti totalmente privi di costrutto e campati per aria come i tuoi. Vai ad infestare altri forum per favore.

Ma quando mai, ne riparliamo tra un paio di giorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, se vuoi che ci raccontiamo le barzellette di quanto siamo belli e bravi mi accodo, ma sono barzellette appunto.

Sto seguendo i processi dal primo atto e c'è gente che ha smontato le accuse esattamente come Bonucci e ha preso 3 anni e mezzo (mi vengono in mente Ferrari del Verona e Fontana del Novara ad esempio) lo stesso distruggendosi la carriera. Questi sono dei venduti e sono in combutta perché se assolvono qualcuno hanno la carriera finita. Io lo so benissimo che i nostri ragazzi, probabilmente anche molti altri di questo filone sono innocenti e non c'è mezza prova (il caso Portanova-Di Vaio è assurdo quasi pari al nostro Bonucci Pepe) però l'andazzo è questo, è inutile raccontarci le barzellette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma non so se ho capito bene. bonucci ha rifiutato di patteggiare una squalifica di 3 mesi ? è vero che palazzi l'aveva proposta ?

sisi..ha confermato pure il suo avvocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, se vuoi che ci raccontiamo le barzellette di quanto siamo belli e bravi mi accodo, ma sono barzellette appunto.

Sto seguendo i processi dal primo atto e c'è gente che ha smontato le accuse esattamente come Bonucci e ha preso 3 anni e mezzo (mi vengono in mente Ferrari del Verona e Fontana del Novara ad esempio) lo stesso distruggendosi la carriera. Questi sono dei venduti e sono in combutta perché se assolvono qualcuno hanno la carriera finita. Io lo so benissimo che i nostri ragazzi, probabilmente anche molti altri di questo filone sono innocenti e non c'è mezza prova (il caso Portanova-Di Vaio è assurdo quasi pari al nostro Bonucci Pepe) però l'andazzo è questo, è inutile raccontarci le barzellette.

Hai ragione,ma Ferrari e Fontana non hanno lo stesso risalto mediatico che hanno i nostri.....le porcherire che stanno facendo sono sotto gli occhi di tutti adesso,non si possono nascondere e secondo me c'e' una discreta differenza.

Poi sono d'accordo anch'io che da questi maiali ci si puo' comunque aspettare di tutto,ma sono comunque piu' ottimista a sto giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dici così mi dispiace dirtelo ma ti sei dimenticato tutto quello che ci hanno fatto nel 2006. Questi sono senza scrupoli e senza paura. Questo processo lo stanno facendo passare non come un processo sulle scommesse ma come un ulteriore imbrogli da accostare al nome Juve.

Detto questo mi auguro che tu abbia ragione ed io torto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione,ma Ferrari e Fontana non hanno lo stesso risalto mediatico che hanno i nostri.....le porcherire che stanno facendo sono sotto gli occhi di tutti adesso,non si possono nascondere e secondo me c'e' una discreta differenza.

Poi sono d'accordo anch'io che da questi maiali ci si puo' comunque aspettare di tutto,ma sono comunque piu' ottimista a sto giro

Ma anche del mediatico frega 0.

Ci sono 2 giornali che manovrano l'inchiesta, repubblica con Mensurati e la calzetta con Galdi. Hanno il loro supporto, sono 2 dei 3 giornali più venduti d'Italia, poi Mediaset con Bartolomucci ci metterà la pezza televisiva. Sono in una botte di ferro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dici così mi dispiace dirtelo ma ti sei dimenticato tutto quello che ci hanno fatto nel 2006. Questi sono senza scrupoli e senza paura. Questo processo lo stanno facendo passare non come un processo sulle scommesse ma come un ulteriore imbrogli da accostare al nome Juve.

Detto questo mi auguro che tu abbia ragione ed io torto

all'epoca avevamo tutti contro persino la juventus era contro se stessa. Adesso persino panorama parla di assoluzione probabile. Le due vicende non mi sembrano minimaente paragonabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non sembra pessimismo cosmico, i precedenti ci sono eccome: moggi doveva essere stra-assolto con tutti i piacciaononpiaccia che c'erano, per non parlare delle mancanze di prove...risultato penale: massimo della pena, risultato sportivo: radiazione; tavolo "della pace", risultato: nessuno, richiesta danni Juventus, risultato: zero

non è mica martellarsi eh, sono fatti, che oltretutto riguardano le stesse parti coinvolte..a meno che non si rendano necessari guido rossi e il cobollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche del mediatico frega 0.

Ci sono 2 giornali che manovrano l'inchiesta, repubblica con Mensurati e la calzetta con Galdi. Hanno il loro supporto, sono 2 dei 3 giornali più venduti d'Italia, poi Mediaset con Bartolomucci ci metterà la pezza televisiva. Sono in una botte di ferro.

Sbagliero ma mi sembra che anche le 2 testate in questione abbiano dato una ridimensionata ai loro proclami e faticano a trovare motivazioni plausibili per chiedere delle condanne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliero ma mi sembra che anche le 2 testate in questione abbiano dato una ridimensionata ai loro proclami e faticano a trovare motivazioni plausibili per chiedere delle condanne.

Oddio, uno come Mensurati su twitter prima esultava e sfotteva Bonucci alle richieste di Palazzi, poi quando l'avvocato ha tirato fuori il documento che non è indagato si è prodigato furioso a scrivere che era una bufala (una bufala un atto ufficiale di una procura, vedete a che livello siamo..) e che vale solo l'atto di Cremona, che è una cosa di una disonestà disgustosa. Questa è la gente che manovra l'inchiesta, rendiamoci conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi..ha confermato pure il suo avvocato

a questo punto , se come riportava sabato tutto sport , è vero che bonucci ha rifiutato un patteggiamento a 3 mesi , i suoi legali devono essere sicuri al 200 % della assoluzione altrimenti saranno ...... amarissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto , se come riportava sabato tutto sport , è vero che bonucci ha rifiutato un patteggiamento a 3 mesi , i suoi legali devono essere sicuri al 200 % della assoluzione altrimenti saranno ...... amarissimi

si infatti ...sarebbero dei dilettanti allo sbaraglio ....toccando ferro mi aspetto assoluzione piena per leo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà i legali gli avevano consigliato di accettare ma lui ha rifiutato sdegnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, uno come Mensurati su twitter prima esultava e sfotteva Bonucci alle richieste di Palazzi, poi quando l'avvocato ha tirato fuori il documento che non è indagato si è prodigato furioso a scrivere che era una bufala (una bufala un atto ufficiale di una procura, vedete a che livello siamo..) e che vale solo l'atto di Cremona, che è una cosa di una disonestà disgustosa. Questa è la gente che manovra l'inchiesta, rendiamoci conto.

Quella * umana di mensurati;l'ho sentito dire un po' di giorni fa su radio sportiva,testuali parole "la situazione di Conte e' 1000 volte peggiore di quella di Doni"....stavo per distruggere l'autoradio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio una riflessione forse stupida e vi chiedo scusa.

ma il modo, la semplicità, la superficialità con la quale queste persone passano sopra la vita, la dignità, la serenità delle persone mette paura.

ci da un'immagine nitida e spaventosa del mondo nel quale viviamo.

non è affatto una riflessione stupida, proprio per niente... anche a me preoccupa molto questo modo di fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto. Quindi rovinata la carriera a uno dei difensori più forti che ci sono in itaglia. Rovinata mezza carriera e l'animo ad un esterno, che non sarà messi, ma che secondo me il suo lavoro lo faceva più fuori del campo che dentro, tenendo unito il gruppo, che ahimè pure questo serve e tanto. Rovinata la credibilità, la reputazione, la faccia e quindi la carriera, ad uno degli allenatori italiani più talentuosi che la storia del calcio ha mai avuto, nonchè l'unico allenatore che non è mai riuscito a perdere una partita in un intero campionato.

Il tutto senza uno straccio di prove e in sole tre settimane. Caro Palazzi ti auguro male. Ma tanto male.

no, abbi pazienza, e fiducia, questo è quello che vorrebbero farci, ma sono abbastanza fudicioso che salti tutto e i nostri ne usciranno puliti, io ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto si stanno arrampicando sugli specchi. E infatti negli articoli non mi pare che abbiano smentito la non iscrizione o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'epoca avevamo tutti contro persino la juventus era contro se stessa. Adesso persino panorama parla di assoluzione probabile. Le due vicende non mi sembrano minimaente paragonabili.

Sono paragonabili sai perchè? Perchè tutti lo stanno facendo passare per un processo in cui la Juve non c'entra ma ha dei suoi dipendenti coinvolti. Quindi la Juve da colpire perchè a differenza delle altre non sta preparando il campionato con tranquillità perchè non sa che cosa può succedere a 3 dei protagonisti della scorsa stagione.

Poi non dimenticare che la richiesta di risarcimento se accolta potrebbe far cadere molte teste importanti nella FIGC.

Ripeto io mi auguro che tu abbia ragione al 100% e di sbagliarmi su ogni parola che ho scritto ma di questi non mi fido. Hanno fatto passare 14 mesi per non rispondere all'esposto della Juve e salvare i prescritti per non conndannarli senza avere paura di nulla perchè sanno di essere "protetti e intoccabili" figurati adesso se hanno paura di condannare di nuovo 3 dei nostri. Io sono dell'opinione di iniziare con le denunce alla Procure della Repubblica di competenza ai responsabili di questa persecuzione sia mediatica (!!) che giuridica (intendo la giustizia sportiva).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una pena gliela daranno potete starne certi

e potrebbero dar loro anche la pena massima: che consiste somministrare ai condannati, con la cura Ludovico, degli editoriali in loop di Mensurati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, quante possibilità concrete date a Pepe e Bonucci di poter essere assolti? Sinceri però...

Io dico la mia, non credo che la CD sfanculizzi palesemente e al 100% Palazzi, di conseguenza purtroppo non credo all'assoluzione, anche se me lo auguro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.