Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro messaggio per Antonio Conte

Post in rilievo

Non pensare mai di mollare, qualsiasi cosa succeda.

Tutta questa brutta storia non fa altro che rafforzare, oltre il possibile, il legame tra te, la Juventus e noi tifosi.

Tre facce di una stessa medaglia, tutti abituati a vincere... e spero di farlo con te in panchina per i prossimi vent'anni!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister, tu sei uno di noi e noi siamo e saremo sempre con te, insieme sempre più forti!!!!!!!!!!

Se non sarai in panchina vuol dire che ad ogni goal invece che l'abbraccio dei tuoi giocatori avrai l'abbraccio di tutto lo stadio!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antò quando ti ho visto sul palco a Salerno, invece che al tuo solito posto di combattimento, mi è salita una carogna... Non mollare mai, non mostrarti ferito e se ogni tanto ti venisse voglia di mandar tutto affanchiulo, sappi che in quel "tutto" ci saremmo anche noi, che proprio non ce lo meritiamo. Quel che ci meritiamo è invece un condottiero come te e non vogliamo assolutamente rinuciarci. Forza mister tieni duro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio, ti ho criticato per il patteggiamento e ancora penso sia stato un errore grave, ma adesso sono e siamo tutti con te, questa FIGC va ribaltata dalle fondamenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister non vedo l'ora di rivederti incazz.ato come un puma in panchina.

QUEST'ANNO LI DOBBIAMO SPACCARE TUTTI, CHIARO!?

Sempre ConTE!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio, la tua carriera sia da giocatore che da allenatore è un esempio di come il lavoro il sudore e il sacrificio viene premiato.

Nessuno ti toglierà questo, almeno agli occhi di chi ti vuole bene... come noi Juventini. ed è un amore, un affetto, genuino.. e non è per le vittorie ottenute... sarebbe troppo facile così.

io, anzi noi, siamo orgogliosi di te in primis come persona, poi viene il tecnico (e anche qui, nel tuo lavoro, sei fenomenale... non vedevo giocare così bene la Juventus, con questo coraggio e qualità di gioco, dalla prima Juve di Lippi)

ma anche chi non condivide la nostra stessa fede calcistica, ma ha un minimo di onestà intellettuale non può e non penserà mai male di te.. questo è fuor di dubbio, ed è una cosa importante sotto ogni punto di vista (supercit. :d )

Certi signori devono sapere che Antonio Conte quando si alza la mattina, quando guarda sua figlia ancora dormire, quando si guarda allo specchio, non ha nulla di cui vergognarsi e può uscire di casa con la fierezza di chi ha la coscienza pulita.

Alcuni questo lusso non ce l'hanno, non dimenticarlo mai... ed otterrai giustizia per questo. Se non è possibile nelle aule dei "tribunali" sportivi, sicuramente in altre sedi... a cominciare dal tuo e nostro amato Campo.

SEMPRE AL TUO FIANCO, CAPITANO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai ridato la gioia e l'orgoglio di essere juventina...non ho alcun dubbio che tu sia la persona onesta ed integra che sempre hai dimostrato di essere.

Queste accuse fanno male, come se fossero accuse fatte ad un mio famigliare.

Ti staremo sempre vicino, e tu sarai il nostro allenatore, sia che la giustizia emerga subito sia che i mesi siano 3-5-6-15 o più. Alla fine però la giustizia non potrà che venire fuori, noi ti sosterremo nella lotta..

Unica cosa importa, che tu resti con noi.

Con tutto l'affetto possibile, noi ti sosterremo sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La controvoglia sul tentativo di patteggiamento che tu hai avuto, e che poi si è rivelata essere un boomerang, facendoti ritornare a farti rispettare sportivamente parlando, ha fatto capire a tutti noi quale persona corretta e sportiva tu sei, FORZA ANTONIO, NOSTRO GRANDE MISTER CAPITANO, SEI TUTTI NOI!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Antonio, mi piace molto il tuo legale quando parla di onestà intellettuale. Mi piace.

Qui non è in gioco la strategia di difendersi da una colpa. E' chiaro che la parola di uno non lo può essere se non supportata da fatti concreti.

Ed è qui che entra in gioco la coscienza morale. Ecco, la coscienza morale. Da questa sentenza misureremo la coscienza morale di questi personaggi. La corte si gioca molto ma molto in questa decisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio, hai riportato in tutti noi l'orgoglio di essere juventini. Ci hai regalato mille gioie, sia da calciatore sia come allenatore nella scorsa stagione. Il trentesimo scudetto porta la tua firma. In questa battaglia non sei solo, hai un intero popolo alle tue spalle. Siamo tutti Con-Te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.