Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro messaggio per Antonio Conte

Post in rilievo

Grande CAPITANO, io vorrei tanto aiutarti nella tua difesa ma non posso nulla se non sottolineare quanto sia vergognosa la giustizia sportiva in Italia, l'italia non merita un allenatore bravo come te, un giorno la nazionale ti cercherà tu mandali a ... quel paese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Antonio, tu sei del Sud come me, e in quanto meridionale "capa tosta". Io sono sicuro che riuscirai a trasmettere la tua forza ai giocatori anche se ti trovi a mille KM di distanza.

Il vero "Top Player" sei tu. Andrea Agnelli l'ha capito.Sabato scorso sono stato allo Juventus Stadium, è veramente il 12° uomo. FORZA JUVE FINO ALLA MORTE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister ci vorrebbero mille topic, mille post per dirti tutto l'AMORE che provo e proviamo per te..

Tu ci hai fatto ricordare cosa significa essere GRANDI, tu ci hai ricordato che la JUVE non muore mai, sbaglia e si addormenta, ma il cuore e la grinta bianconeri vivono per sempre..ci hai permesso dopo anni di tornare a gioire e festeggiare in tutta Italia, anni di sofferenza, anni in cui l'odio da Bar ha vinto sulla giustizia, giustizia che come prima anche questa volta non esiste..noi SIAMO LA JUVE e l'odio è la ns caratteristica più forte..e anche questavolta l'hai dovuto pagare sulla tua pelle..GRAZIE per essere sempre con noi, grazie per essere vicino e difendere questi colori più di ogni grande AMORE..GRAZIE MISTER!!!

SIAMO CON TE E LO SAREMO PER SEMPRE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro mister ti ho sempre stimato,infatti la stella allo stadio l'ho messa al tuo nome,conosco i tuoi valori di combattente e la tua sportività.sarai sempre il nostro capitano e noi saremo sempre al tuo fianco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister sei il nostro top player!!!!! Hai sbagliato all'inizio a seguire il consiglio degli avvocati e chiedere il patteggiamento, avresti dovuto ascoltare noi che abbiam sempre creduto in te, ma ti perdono perchè con l'inquisizione pronta ad inventarsi prove pur di incastrarti non era una scelta facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosciamo la splendida persona che è in te! Non mollare mai Antonio, siamo tutti CON TE! SEMPRE! Questo deve servirci a vincere ancora di più, dobbiamo essere dei leoni in campo! Ti siamo sempre vicini! SEMPRE! NON MOLLARE MAI! FORZA MISTER! FORZA! E' l'unico modo che hanno per abbatterci, ma non ci riusciranno. MAI.

Un abbraccio grandissimo Mister, da una tua grande tifosa bianconera!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mollare mai mister e RESTA CON NOI.

Ti aspetteremo tutto il tempo necessario, noi lo sappiamo che sei innocente e quegli schifosi non potranno mai infangare il tuo nome.

Mi auguro di vederti sulla nostra panchina per tantissimo tempo.

Conte:Juventus=Ferguson:M. United.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho apprezzato da giocatore tanto che sei stato e sei tuttora il mio idolo bianconero insieme si a Charles Sivori e Platini. Nessun altro come

ha amato e ama la Juve. Te l'ho sempre letto negli occhi. Non c'è mai stata cupidigia in te ma solo amore vero leale sincero per la tua Juve. Hai coronato il tuo sogno di averla tutta tua e cin la tua consueya bravura e la tua indomabile voglia di vincere l'ha riportata dove l'avevi lasciata sul tetto d'Italia.

Ti prego non lasciarti minimamente sfiorare dall'idea delle dimissioni. Ma se noti che intorno a Te non hai più la fiducia, non dei tifosi che sono Tutti, Tutti con te, ma della Società anche se costretta, come il triste passato insegna,dai burattinai esterni, allora VATTENE. Io me ne andrò con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister leggo che in tanti, non certo juventini, tifano perchè tu getti la spugna. La strategia processuale che fin qui ti han suggerito non è stata sicuramente ineccepibile ma tieni conto che gli avvocati si stanno scontrando con un pazzoide e non con un pm sano di mente. Quindi sta a te, ascoltare i consigli di noi tifosi bianconeri oppure di interisti/milanisti/giallorossi e sciacalli vari che scrivono su corriere, gazzetta, repubblica etc........

NON MOLLARE MAI!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister 14.000.000 di tifosi juventini credono alla tua innocenza e stai pagando con questa ingiustizia il tuo amore per la juve e soprattutto per averla riportata dove le spetta , combatti per la tua dignità in tutti i modi e non mollare la panchina che hai sempre sognato e che ti sei meritato sul campo ,faresti solo il loro gioco.Noi ti saremo vicini sempre in ogni momento . Io sono una di quei 14 milioni e forse ti sembrerà strano perchè non ci conosciamo dal vivo. ma ci sto veramente male e mi viene da piangere per l'ingiustizia che stai subendo! Un abbraccio al nostro grande leale e fiero , ANTONIO CONTE NOSTRO CAPITANO !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio, sarai il primo allenatore stile football americano. VINCENTE OVVIAMENTE!!!

il tempo passa veloce anzi velocissimo...tornerei volentieri bambino...vivi intensamente ogni momento, QUALUNQUE COSA ACCADA SEI UN VINCENTE!!! SEI IL N. 1!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.