Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro messaggio per Antonio Conte

Post in rilievo

Quando ci sono battaglie da combattere, torni a essere il guerriero che conosciamo...

Quando quest'anno ti ho visto guardare i tuoi tifosi a Trieste e gioire con loro, le immagini che mi sono tornate alla mente sono quelle della tua corsa pazza a Udine, per uno scudetto conquistato all'ultimo respiro...

Sempre al tuo fianco, Antonio...per ringraziarti di averci ridato la nostra gloria....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza mister ti sosterrò sempre!

alla gazzetta farebbero meglio a pensare ai 2 squadroni di milano che fanno figuraccie prendendo le manite o perdendo 2 a zero in casa con una squadra di pellegrini piuttosto che sparare sentenze!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Mister non mollare tutti i tifosi ti sono vicini contro questa ingiustizia, condannato senza prove da una Federazione che deve essere rasa al suolo, adesso mi aspetto dalla società uno scontro totale che porti alle dimissioni di Abete e Palazzi e di tutto il consiglio federale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.