Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro messaggio per Antonio Conte

Post in rilievo

MISTER NON MOLLARE, NON DARGLIELA VINTA, DEVI ESSERE IL NOSTRO ALLENATORE PER TANTO TEMPO!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Mister,

Quello che ti hanno fatto è una porcata in piena regola. Il popolo Juventino che prima ti ha visto come capitano, combattente in campo, durante la scorsa stagione ha avuto modo di conoscerti come allenatore e questo, a prescindere da tutto, è sufficiente a capire che Uomo sei. Personalmente sono sicurissimo della tua innocenza; a mio avviso sei stato tirato in ballo in una storia a te distante (i motivi potrebbero essere i più disparati, anche se una mia teoria ce l'ho). Sentire che partecipavi a combine dopo che, con i miei occhi, ti ho visto sgridare Pepe perchè al 90' sbaglia un innocente passaggio a centrocampo a risultato acquisito, sinceramente mi fa morire dal ridere. Ma non è solo questo... ho visto tutta la grinta che ci mettevi in ogni partita e, soprattutto, ho visto come hai rigenerato alcuni giocatori che sembravano aver perso di vista i veri obiettivi della Juventus. Sei riuscito a farci vincere uno scudetto dopo sei anni di nulla... sei anni di promesse e progetti andati in malora. Ora dovremmo goderci la vittoria, immaginare scenari futuri, interessarci di mercato e fare pronostici; inceve, ahimé, qualcuno ci ha strozzato l'urlo di gioia in gola. E' già successo... ma sinceramente speravo che dopo il 2006 non sarebbe più accaduto. Ora hanno colpito te, il nostro mister. L'uomo della rinascita bianconera. Beh, stavolta no, non ci sto! Il fine è sempre lo stesso: tentare di distruggere la Juventus. Quella Juventus che è nei nostri cuori e che, sono sicurissimo, è anche nel tuo. Questi 10 mesi di squalifica sono qualcosa di indecente, di assurdo. Il tutto a causa di un sistema di (in)giustizia sportiva basata su medievali regole assurde. Ma non c'è da meravigliarsi, questo è soltanto lo specchio di un paese retrogado e che, ormai senza speranze, sta andando definitivamente a rotoli. Sarà stranissimo non vederti in panchina. Anche se sono sicuro che, durante la settimana, saprai caricare a dovere la squadra e farci comunque sentire il tuo "tocco" ad ogni partita della nostra Juve. Non sono un avvocato, né un uomo di legge, ma quello che mi permetto di dirti è questo: COMBATTI!!! Combatti sempre, comunque... dovunque. Magari in questo sistema non servirà a molto, ma se esiste ancora un briciolo di giustizia prima o poi la verità DEVE venire a galla. Noi saremo sempre al tuo fianco in questa battaglia. Lo faremo perchè crediamo nella tua integrità, perchè ti stimiamo sia come uomo che come allenatore. Perchè, soprattutto, sei INNOCENTE. Possono dire quello che vogliono, possono fare tutte le accuse che vogliono, ma tu per noi sei stato, sei e rimarrai il nostro condottiero... Il mister Antonio Conte. L'uomo del 30' scudetto e della terza stella. Quella stella per cui non esiste toppa che possa coprirla... né tribunale che possa infangarla. Stesso discorso vale per te. Nulla può infangare il tuo onore. Nulla può e deve infangare il tuo nome.

Sempre al tuo fianco, mister... sempre CON TE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister noi vediamo la Juve solo con te!!

Non mollare e continua a lottare come hai sempre fatto!! L'avvocato Bongiorno sa sicuramente come dimostrare la tua innocenza! Grazie Nicola da Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro mister, oggi più che mai, dopo queste sentenze, è chiaro che l'intento di tutta questa messa in scena era colpire te e ovviamente la juve.

Il dovere di un innocente è quello di difendersi sempre ed in ogni sede. Quello che conta è non perdere mai la voglia di far venire a galla la verità.

Siamo Tutti insieme a Te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio colpiscono te per colpire noi tutti.

Se fino a ieri ti consideravo solo un grande campione da oggi sei il mio Eroe.

Siamo tutti Conte, siamo tutti con-te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister , ti sono vicino, come juventino, come chi sa che hai ricevuto una ingiustizia . Che tu sia come l'arciere che mentalmente raggiunge il centro del bersaglio prima della sua freccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Antonio

Non devo certo essere io a comunicarti quanto noi tutti ti siamo vicini, già lo sai quindi non mi dilungo

Mi raccomando, continua nella tua giusta battaglia contro gente indegna che ti ha vigliaccamente tirato in mezzo a questa storiaccia

Sono sicuro che alla fine ne uscirai pulito e immacolato, e la farai pagare cara a certi personaggi che tu conosci molto meglio di noi

A quanto si legge, la Juventus ha ribadito il suo sostegno verso di te ed Angelo e questo un po' mi rassicura

Non ti arrendere e soprattutto non ci lasciare, sarebbe un colpo troppo pesante per noi, non ce lo meritiamo

Tu non meritavi tutto quello che ti è successo di recente, ma hai gli strumenti per uscirne una volta di più da vincitore

Un grande abbraccio, e in bocca al lupo, grandissimo Antonio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta abbiamo subito un attacco feroce e privo di fondamento da un sistema marcio e corrotto che si affida ai suoi ormai innumerevoli militanti (VEDI CAROGNA VIVENTE CERTO CAROBBIO) agli ordini del PUPARO PALAZZI!Non mollare mai Mister tutto questo finirà e la verità verrà a galla!!! Continueremo a vincere insieme contro tutto e tutti!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai mister non mollare! Fregatene di questi malefici, fregatene dei 10 mesi... concentrati sull'obiettivo, su quello che sai fare meglio: vincere!

Poi vedrai che ancora non è finita per il processo, continua a combattere sia in campo che in tribunale, fino alla vittoria!

Dai siamo tutti Con Te!

Antoniocontecapitano number one!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 mesi al confronto di tutti gli anni che ci vedranno vincere insieme sono poca roba. FORZA CAPITANO NON MOLLARE......NOI CI SAREMO SEMPRE A DIFENDERTI, OVUNQUE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ca.....voloooo!

Ora più che mai fai federe di che pasta sei fatto! fai capire a tutti che non bastano le parole di un c....retino a fermarti, a fermarci!

Iniziamo da domani.. Forza ragazzi! tutti a vincere x il mister.

Noi sempre Con_Te fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore all'uomo e all'allenatore! Alla fine vincerai anche questa e quando incontrerai certe * della gazzetta e di repubblica mandali affanculo anche per me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tanto che il messaggio lo mandino, sul campo, i ragazzi domani.

Bisogna VINCERE, per Antonio e per i fegati marci di migliaia di anti juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un anno difficile,difficilissimo per te...ma non ti arrendere...sappi che un intero popolo bianconero è con te nostro Capitano...

Tu non mollare,noi non molleremo..alla faccia di tutti i gufi ed i troll...

Grazie infinite per averci riportato fuori dal tunnel quando nessuno se lo aspettava....e grazie per averci fatto tornare la voglia di

" gridare forza juve con quanto fiato ho in gola.." (cit.)

Ora piu' di prima sei uno di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio, ricordo ancora le tue gesta da calciatore, ma quest'anno mi hai regalato una gioia immensa, dopo tanti anni di delusioni ed amarezze.

Se hai deciso di rimanere comunque alla guida della squadra, vuol dire che sai di poter dare ancora il tuo contributo, sei uno juventino vero e sono sicuro che tutto quello che fai è sempre per il bene della Juve.

un grosso in bocca al lupo, verró a vedere te e la squadra allo Juventus Stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condannato per aver lasciato Mastronunzio in tribuna ... per i giudici: è una motivazione davvero poco credibile, perché non sufficiente a far ritenere ragionevole l’esclusione di un titolare dalla rosa, a poche giornate dal termine della stagione, e perché, inoltre, CONTE ha dimostrato di non ricordare tali circostanze quando è stato sentito in data 12.7.2012.

Anche Matri era un titolarissimo e poi è andato in tribuna quindi non capisco la motivazione della sentenza ... e siccome le sentenze non si criticano ma si impugnano, andiamo in secondo grado e poi vediamo ...

Forza Antonio! Sempre Con-Te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.