Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro messaggio per Antonio Conte

Post in rilievo

Ti abbiamo applaudito tanto quando giocavi, abbiamo visto tutte le Tue partite a Torino, Ti abbiamo osannato come allenatore, ci hai regalato uno scudo inaspettato ma tanto desiderato, per anni abbiamo avuto in famiglia un Tuo poster nella camera dei ragazzi ora Ti diciamo: non mollare, non mollare, non mollare siamo ConTe. Forza Antonio!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

​Non sarai mai solo grande CONDOTTIERO perchè sei Juventino nel più profondo come tutti noi sei uno di noi e sarai sempre con noi!!!

Grande ANTONIO CONTE e grazie per tutto quello che hai fatto per la VECCHIA SIGNORA !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro mister,non ho mai avuto dubbi su di te,nemmeno per un secondo,sono,ma sopratutto noi tutti siamo con te,è per me parla pure la mia firma,non mollare,forza mister.... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai dubitato di te, e mai lo farò! Sei sempre il nostro numero uno! Dobbiamo VINCERE per te! Non sarai mai solo, questo servirà per farci in*****are e farci vincere molto ma molto di più. Anche e soprattutto in Champions! SEMPRE CON-TE MISTER. SEMPRE. Vinciamole tutte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitano, lo dico con la morte nel cuore, ma poichè questa Italia, questo calcio nostrano non ti merita, va' all'estero, magari in Inghilterra, ed allena serenamente.

Qui evidentemente incarni troppo quella Juve (rappresentata dalla dirigenza attualmente in carica) che deve essere nuovamente abbattuta.

Buona fortuna.

Resterai comunque il nostro Capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho sempre ammirato più di tanti altri meravigliosi calciatori che hanno vestito la nostra maglia. Ho negli occhi come esultavi al gol all'Olimpiakos con la bocca sporca di sangue e come gridavi il nostro orgoglio e la nostra rabbia il 5 maggio 2002. Ti ho ammirato più di tutti gli allenatori che ho visto allenare dal Trap a Zoff a Lippi a Capello. Per capacità tecniche e umane. Sei un esempio come uomo. E lo stai dimostrando ora in questo momento angosciante. So che non ne hai bisogno, Antonio, ma che milioni di braccia, le braccia di milioni di juventini che ti adorano ti sospingano, ti stringano, ti sostengano in questa battaglia contro i poteri più infami di questo Paese che non amano gli uomini coraggiosi, di talento, forti, speciali, che si sono fatti da soli. Gli uomini straordinari come te. Daje, Antonio, e vinciamo anche quest'anno. Sarà ancora più bello. Daje.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque cosa diranno contro di te, non gli crederemo mai

Ehi, quest'anno dobbiamo fare qualcosa di super super straordinario...insieme!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister sono con lei, non vedo l'ora di vederti nel posto che ti compete e cioè seduto in pachina spero proprio che il tnas riconosca la tua estraneità dal calcioscommesse e ti assolava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.