Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro messaggio per Antonio Conte

Post in rilievo

Mister sono dalla sua parte!! Vinceremo anche quets'anno perchè tu guiderai i tuoi ragazzi anche se ti dovessero squalificare...Ti auguro con tutto il cuore di difenderti da questa (in)giustizia. SENZA DI TE NON ANDREMO LONTANO,ANTONIO CONTE NOSTRO CAPITANO! SEMPRE CON-TE!!! .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di essere il nostro allenatore sei il nostro capitano, il nostro condottiero, la nostra anima, il primo tifoso, quello che fa la differenza. Sei colui che ci ha portato di nuovo in paradiso e che ci hai portati di nuovo sul tetto d'Italia, e per questo te ne saremo sempre grati. Abbiamo vinto un campionato contro tutto e tutti, grazie ad un gioco favoloso costruito dal miglior allenatore non d'Italia, ma del Mondo. Nemmeno nel momento in cui la squadra sembrava avere una flessione ci hai lasciato da soli e, da bandiera e leggenda Juventina quale sei, c'hai creduto insieme a noi perchè il traguardo era vicino. Adesso è arrivato il momento di ricambiarti tutto ciò che hai fatto e farai per noi: il popolo Juventino è con te Antonio, ti vogliamo bene. Non mollare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La mia storia calcistica parla chiaro. Ho sempre dimostrato integrità e onestà, da calciatore e tecnico. Lo si può chiedere ai miei compagni, ai miei calciatori e agli avversari. Io voglio assolutamente vincere, spesso andando al di là delle mie possibilità, e cerco sempre di trasferire i miei valori ai miei calciatori. Ho subìto un'aggressione coi bastoni davanti a mia figlia, a causa della mia integrità. Questo sono io, per chi non mi conoscesse"

[Cit. Antonio Conte]

Sei un esempio di lealtà e di coraggio, per me e per tutti coloro che nella vita, ad un certo punto, sanno che per continuare a sognare non devono mollare mai.

Il tuo spirito ti ha portato ad essere il condottiero di questa squadra, e per noi un eroe.

Antonio non mollare mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nostro capitano

Nostra bandiera

Nostro punto di riferimento

Nostra roccia

Nostro genio

Nostra anima

Nostro top player

Nostro simbolo

Nostro esempio

Nostro cervello

Nostro martello,

Ma soprattutto...NOSTRO ALLENATORE

Sempre al tuo fianco, senza di te non andremo lontano ANTONIO CONTE nostro capitano!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire al Mister..se non che è il nostro orgoglio, la nostra speranza, la nostra luce.. dico solo che se c'è una persona che incarna al 100% i valori dello sport, questa persona è Antonio Conte. Forse in Italia nessuno l'ha ancora capito, o fanno finta di non averlo capito (cit.).

Mister noi ti aspettiamo..anche 20 anni ti aspettiamo, non 15 mesi..Ci porterai là dove la storia ci ha sbarrato la porta con quella maledetta traversa di Manchester..

P.S. resta per sempre con noi. Se penso già ad un tuo eventuale saluto stile Alex Del Piero mi viene il mal di stomaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sento solo il nome Antonio Conte, mi viene in mente tutta una storia di emozioni legate al calcio. E sono emozioni forti. Emozioni che solo un vincente come te puo' dare.Non a caso, la tua storia calcistica e' legata soprattutto alla Juventus.

Antonio Conte=Juventus=Vittoria

Come vuoi che gli invidiosi antijuventini possano resistere un secondo, un solo secondo , senza cercare di screditarti?

Ma ricorda sempre che non sara' mai solo. Gia' 14mln di juventini, tra i quali ci sono anche io, ti hanno fissato nei loro cuori da alcuni anni, da quando eri un giocatore. Impossibile togliersi dal cuore una persona straordinaria come te.

Un abbraccio.

Teresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister sei il numero uno! @@

Senza di te non andremo lontano, Antonio Conte il nostro CAPITANO! @@

Grazie a te ho imparato cosa vuol dire passione. La passione che mettevi in campo e che oggi metti in panchina, è l'unica cosa che conta. A prescindere da tutto e tutti. Sei un vincente e con te andremo sul tetto del Mondo! .juve

Sono ConTe, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a te mi sono riavvicinato al calcio dopo il 2006. Grazie a te la nostra Juve è tornata dove merita. Abbiamo ancora molto da fare e da vincere insieme, avanti per la nostra strada e non facciamoci distrarre da questi inquisitori. Nessuno può neanche incrinare la tua immagine ai nostri occhi! Ti difenderemo a spada tratta in ogni discussione ogni forum ogni giornale. Smaschereremo tutti i falsi giornalisti, che cercano di danneggiare te e attraverso te la Juve. Sempre conTe. Il NOSTRO CAPITANO e il nostro allenatore per molti lunghi anni di vittorie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i colori che indossi sono importanti

l'uomo che sei dimostra le palle quadre che hai!

i valori che porti orgoglioso in giro per il mondo devono riempirti di forza!

CAMMINA E CORRI A TESTA ALTA

DIO TI GUARDA E SA CHE SEI INNOCENTE!

FINO ALLA FINE SONO CON TE!

FORZA RAGAZZO! FORZA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai Antonio, ogni tanto mi viene in mente lo scherzo del panino e rido e penso che tipo d'uomo sei. E' uno schifo quello che ti stanno facendo, perchè ti conosco e so che tipo sei e come la pensi. Io sono uno che ha 51 anni, uno che vive per la Juve, uno che ha sempre voluto te alla nostra guida, anche quando lo scorso anno c'era chi voleva asolutamente Spalletti. Ho avuto ragione nel credere in te, e oggi più che mai credo in te e nel tuo credo. Forza Antò, non mollare!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.