Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro messaggio per Antonio Conte

Post in rilievo

Inserite qui i vostri messaggi per il nostro mister Antonio Conte, Vecchiasignora.com grazie alla collaborazione della Juventus si impegnerà a far recapitare i messaggi all'interessato.

Lo staff di Vecchiasignora.com

DPz4w.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre affianco al mio mister... sempre affianco ad un mio fratello bianconero... siamo una famiglia ed in famiglia ci si aiuta forza Antonio siamo tutti dalla tua parte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo che sei innocente Capitano, lo sappiamo perchè ti abbiamo voluto bene in tutti questi anni e sappiamo che persona sei.

GRAZIE per tutte le gioie che ci hai già dato e che ci darai in futuro, contro tutto e tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antonio noi tutti juventini siamo al tuo fianco in questo momento difficile perchè chi ama la juve come me nn dorme la notte prima delle partite importanti e in questi momenti io vorrei spaccare tutto e tutti ma l'unico vero modo per aiutarti e darti coraggio e rimanere insieme a te e agli altri che da questa situazione devono uscire a testa alta...io ti ammiro mister per ferocia e tenacia e per sempre grato a te io con svariati milioni di tifosi sono e resto al tuo fianco a lottare con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sei un allenatore qualunque, ma sei IL NOSTRO ALLENATORE, un simbolo, una legenda, ma soprattutto una grande persona e un uomo di principi e valori che sta subendo un'ingiustizia allucinante.

Non mollare mister, saranno 15, 12, 10, 9 mesi, tutti insieme andremo avanti contro il sistema per confermarci i migliori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza di te non andremo lontano, ANTONIO CONTE NOSTRO CAPITANO @@

Non sarai mai solo Antonio, sappilo!

IL tormentone di quest'anno sarà solo ed esclusivamente questo!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitano e Mister di tante conquiste..qualsiasi cosa succeda siamo tutti CON-TE!!!Ti vogliamo bene e non sarai mai solo!

Senza di te non andremo lontano, ANTONIO CONTE NOSTRO CAPITANO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai saputo conquistarti da calciatore prima, e da allenatore adesso tutto l'amore, la stima, il rispetto di milioni di tifosi. Con-Te abbiamo gioito, esultato, urlato, VINTO. Sei un pezzo di storia bianconera che nessuna sentenza, nessun tribunale, potrà mai cancellare. Abbiamo ancora tanto da vivere: INSIEME.

Non sarai mai solo, noi saremo sempre CON-TE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua voglia di vincere sudando e lottando ha contagiato un intera squadra ... solo questo basta per indicare la persona che sei ... FORZA CAPITANO NON MOLLARE SEI IL NOSTRO CONDOTTIERO E TI DIFENDEREMO A SPADA TRATTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.