Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro messaggio per Leonardo Bonucci

Post in rilievo

Carissimo Leo,non sono facili questi momenti..pero' sono certo che saprai tirare fuori tutta l'energia e tutta la determinazione nel cercare di superare questa situazione!

...non vedo l'ora che ritorni a campo a spingere la nostra linea di difesa!...forza Bonnie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ammetto, inizialmente non mi stavi tanto simpatico. Sembravi un semplice mestierante non degno di questa maglia. Ma poi ti sei battuto, hai lottato e sei cresciuto. Sei cresciuto con questi colori più in fretta di quanto si potesse immaginare. Ci hai conquistati tutti, dal primo all'ultimo, dimostrandoti un campione che ha ancora tanto da dimostrare e da giocare con noi. Nei tuoi comportamenti, non lo nego, vedo lo spirito di una futura bandiera.

Uscirai pulito da tutto questo ed avrai sempre il nostro sostegno. Forza Leo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro ragazzo, quando si approda alla Juve purtroppo bisogna anche saper accettare le etichette e tu sai quali sono quelle della Juve. So che la tua grande forza interiore ti aiUterà. FORZA LEO E FORZA JUVE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che é facile parlare "dall'esterno" senza esser direttamente chiamati in causa..

ma qualcuno vi ha buttato nella mischia nel fango.. bene.. ora che vi hanno tirato in mezzo

alla mischia l'unica via per non farsi male è quella di andare al contrasto e non tirare indietro la gamba.. lo sai bene!

Non mollate di un centimetro!!! Io credo ai miei giocatori.. non ad un pentito già affondato..

Avanti a dimostrare la verità.. anche con il ricorso alla giustizia ordinaria!!

Forza Bonnie!!

Fino alla fine Forza Juventus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mollare, lotta fino allo stremo delle forze, sempre a testa alta. La tua lotta è la nostra lotta. Tutti noi crediamo alla tua innocenza e per questo non vi abbandoneremo e tu neppure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti abbiamo visto entrare in tribunale con gli occhiali bianconeri,ti abbiamo visto girarti per salutare noi tifosi fuori dal tribunale,ti abbiamo visto rinunciare al patteggiamento per giocarti tutto e rischiare molto al processo,perchè tu sei innocente,perchè tu sei uno JUVENTINO VERO! Leo siamo tutti con te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotta come hai fatto quando sul campo venivi fischiato...zittisci tutti con la forza,il coraggio e il sacrificio...crediamo tutti in te...Forza Leo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come per Pepe, ho avuto la possibilità di incontrarli oggi prima di rientrare alle 15 e 20 in ostello e di salutarli facendogli sapere che non saranno mai soli! Grazie anche a Marotta e Chiappero per la disponibilità!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.