Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro messaggio per Leonardo Bonucci

Post in rilievo

ciao bonnie bravo hai dimostrato a quella * di procuratore che si sbagliava sul tuo conto non mollare sei il migliore fattivalere sia da quel cretino e in campo vai io personamente credo sulla tua innocenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Leo

forse non a tutti è andato giù il tuo slogan tricolore "sono 30!" che gli hai spiattellato in faccia fino alla nausea

ti rivoglio ubriaco a Maggio 2013 dopo un campionato da protagonista!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo non mollare noi sappiamo che e' un attacco alla juve la tua colpa e di giocare nella squadra piu' amata ma anche odiata d'Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leonardo ieri sera all'Arechi di Salerno è stato emozionante poter ricambiare il tuo applauso a fine gara!!!Io sono al tuo fianco...Noi tutti lo siamo!!!Forza Leo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzo sincero, pulito...

juventino vero...

non mollare, ne uscirai alla grandissima!

sempre al tuo fianco...

lau

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti abbiamo attaccato quando giocavi male..e allora tu ci hai messo ancora più impegno negli allenamenti per farci ricredere tutti..con il tempo abbiamo iniziato ad amarti, sostenere ed urlare il tuo nome all'ingresso dello stadio..con il Mister sei diventato un perno importante della ns difesa, la meno battuta di tutto il mondo..con te siamo diventati grandi..con la tua grinta, il tuo carattere, la tua voglia di fare sempre meglio e crescere affianco a campioni..oggi sei diventato anche tu un campione, urlando la tua innocenza davanti al mondo..non volendo patteggiare ma combattendo questa (in)giustizia..

Leo SIAMO TUTTI CONTE, non scordarlo..ti saremmo sempre e persempre vicini!!! FORZA LEO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti abbiamo attaccato quando giocavi male..e allora tu ci hai messo ancora più impegno negli allenamenti per farci ricredere tutti..con il tempo abbiamo iniziato ad amarti, sostenere ed urlare il tuo nome all'ingresso dello stadio..con il Mister sei diventato un perno importante della ns difesa, la meno battuta di tutto il mondo..con te siamo diventati grandi..con la tua grinta, il tuo carattere, la tua voglia di fare sempre meglio e crescere affianco a campioni..oggi sei diventato anche tu un campione, urlando la tua innocenza davanti al mondo..non volendo patteggiare ma combattendo questa (in)giustizia..

Leo SIAMO TUTTI CONTE, non scordarlo..ti saremmo sempre e persempre vicini!!! FORZA LEO!!!

forse ero l'unico a non attaccare Leo...Leo sempre un giocatore di classe per me...forse ha sbagliato qualche partita...come tanti no...ma per me Leo forza ...deve combattere contro questi scacalli di me.da........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre creduto che fossi un giocatore "da Juve" e ne sono ancora più convinto ora che quel prezzolato di palazzi sta cercando di incastrarti. Forza Bonny, quel che non ci ammazza ci fortifica!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo lo svarione col milan son sicuro che molti avrebbero quasi gioito che venissi estromesso dalla Juve....... è ovvio che esagero ma resta il fatto che da allora, da punto debole che eri sei diventato un punto di forza della difesa. FORZA BONNY!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo orgogliosi di te Leo, più di quando dopo i fischi ci hai conquistato con prestazioni impeccabili, più di quando, agli europei, non hai fatto toccare palla a Rooney, più di quando ti abbiamo visto piangere dopo la finale persa, stai combattendo per qualcosa in cui credi, e niente merita più ammirazione.

Resisti, perché non sei da solo, ricordalo sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Leo, io sono uno di quelli che ti hanno difeso anche quando venivi criticato. Ho sempre detto che il tuo era un problema di testa, di concentrazione, ma che tecnicamente avevi tutti i mezzi per diventare un grande (bel fisico, ottimo sui colpi di testa, piedi buoni) Ed i fatti mi stanno dando ragione. Ora giochi piú cencentrato e sei piú cattivo in campo. Hai quasi la grinta di Montero, ma pure una buonissima tecnica e nel finale di stagione sei stato uno dei difensori piú forti del campionato, se non il piú forte.

Riguardo la vicenda scommesspoli ho sempre creduto alla tua innocenza, perché mi dai l´impressione di un professionista serio e di un ragazzo ambizioso che non farebbe certe cose....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.