Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

SCOOP: Ecco la federazione imparziale. Foto!

Post in rilievo

Un mio amico fidato mi ha mandato la foto dell'ufficio della procura federale... Si spiegano molte cose ;) Il destinatario che vedete in quella lettera è il sostituto di Palazzi! Notare il calendario ;)

cjJwS.jpg

Staff: Ovviamente lo staff ha verificato l'autenticità della foto, altrimenti il topic non sarebbe aperto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbiamo capito dal 2006 che sono corrotti, questo calendario (ammesso che sia vera la foto) è l'ultima delle prove evidenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo francamente millemila volte più grave la condotta tenuta fino ad oggi a livello processuale di un semplice calendario magari appartenente al portinaio o a chissà chi. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però cambiate titolo... è parzalità, non imparzialità .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sappiate che i Romanisti sono tra i peggio rosiconi anti-Juve in Italia. Voi direste i Napoletani ma i Romanisti ci vanno molto vicino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'indirizzo riportato sulla lettera riesco a vedere Federazione Italiana.....pero' non mi pare gioco calcio....poi mi sembra Foro Italico.....chi riesce a vedere meglio??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diffondiamo!!! Schifosi luridi basta ne abbiamo le balle piene!!!

Anche perchè sempre Juve e Lazio nel mirino di Palazzi sai com'è, forse qualche sospetto a qualcuno inizia a venire....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè scusate ma che c'entra dai, qui a forza di pensar male si fa peccato...anche nel mio ufficio in 2 hanno gadget della Fiorentina e uno della Juve...ognuno nella sua intimità, compresa la scrivania del suo ufficio, può esprimere i sentimenti che crede, l'importante è che poi questi non incidano faziosamente nel suo lavoro. A Roma che devon tifare? Sampdoria? E' ovvio che son parecchio romanisti o laziali, non è che se non mettono poster o gagliardetti allora son neutrali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè scusate ma che c'entra dai, qui a forza di pensar male si fa peccato...anche nel mio ufficio in 2 hanno gadget della Fiorentina e uno della Juve...ognuno nella sua intimità, compresa la scrivania del suo ufficio, può esprimere i sentimenti che crede, l'importante è che poi questi non incidano faziosamente nel suo lavoro.

Eh beh certo...quando uno poi e' un collaboratore di Palazzi.....inchieste sempre imparziali e infatti abbiamo visto in questi anni.

La Roma, nonostante le porcate che sarebbero dovute uscire fuori e anche le partite che misteriosamente sono scomparse che erano per un attimo apparse a fine 2011 nel filone di inchiesta scommesse, e' mai stata nel mirino di Palazzi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.