Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

SCOOP: Ecco la federazione imparziale. Foto!

Post in rilievo

Eh beh certo...quando uno poi e' un collaboratore di Palazzi.....inchieste sempre imparziali e infatti abbiamo visto in questi anni.

La Roma, nonostante le porcate che sarebbero dovute uscire fuori e anche le partite che misteriosamente sono scomparse che erano per un attimo apparse a fine 2011 che fine , e' mai stata nel mirino di Palazzi??

che vuol dire? sai quante squadre non sono mai state nel mirino di palazzi? anzi, a parte la juve + o - tutte credo.

dico solo che pensar male di quella foto è davvero assurdo, se vogliamo trovare prove che qualcuno ce l'ha in particolar modo con la juve ok, sono d'accordo, ma andiamo in direzioni sensate (e ci sono!) senza perder tempo con un inutile poster della roma su un armadietto che non significa assolutamente NULLA.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vuol dire? sai quante squadre non sono mai state nel mirino di palazzi? anzi, a parte la juve + o - tutte credo.

dico solo che pensar male di quella foto è davvero assurdo, se vogliamo trovare prove che qualcuno ce l'ha in particolar modo con la juve ok, sono d'accordo, ma andiamo in direzioni sensate (e ci sono!) senza perder tempo con un inutile poster della roma su un armadietto che non significa assolutamente NULLA.

Allora l'asse del potere politico calcistico se ancora non te ne sei accorto e' Milan-Inter-Roma-Napoli.

Comandano e fanno quello che cacchio gli piace, spingendo anche i burattini della FIGC a cose oscene tipo quelle a cui stiamo assistendo.

Ci aggiungi che Palazzi, i suoi collaboratori e ci metterei anche la mano sul fuoco che pure quelli della disciplinare sono tifosi sfegatati di suddette squadre in varie misure, capirai anche tu che forse qualcosa significa o perlomeno che ad andare in certe direzioni lo fanno piu' che volentieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è scritto FEDERAZIONE ITALIANA DANZA SPORTIVA...

Procura Federale Procuratore Stefano Palazzi Procuratore vicario Alfredo Mensitieri Vice procuratori Carlo Loli Piccolomini, Giorgio Ricciardi, Salvatore Sciacchitano, Marco Squicquero, Gioacchino Tornatore Segretario Giuseppe Martucci

Vabè scusate ma che c'entra dai, qui a forza di pensar male si fa peccato...anche nel mio ufficio in 2 hanno gadget della Fiorentina e uno della Juve...ognuno nella sua intimità, compresa la scrivania del suo ufficio, può esprimere i sentimenti che crede, l'importante è che poi questi non incidano faziosamente nel suo lavoro. A Roma che devon tifare? Sampdoria? E' ovvio che son parecchio romanisti o laziali, non è che se non mettono poster o gagliardetti allora son neutrali...

se sei così tifoso da avere i gadget della squadra sulla scrivania e devi decidere su queste cose, che tu sia inaffidabile e parziale non è un sospetto ma una certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre sostenuto che ci sono i burini sotto molte cose, altro che denti gialli.. quello non ha abbastanza cervello per far complotti.

Gli rode che la squadra della capitale non vale manco un nostro pelo d'uccello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sino adesso ho letto è x non scrivere quello che hai scfritto nel tuo primo post ma....

Oltre al poster cè un indirizzo che dà diciamo fastidio ....io non riesco a capire l'indirizzo devo salvare l'immagine e focalizzarla.

edit( grazie augias)

Procura Federale Procuratore Stefano Palazzi Procuratore vicario Alfredo Mensitieri Vice procuratori Carlo Loli Piccolomini, Giorgio Ricciardi, Salvatore Sciacchitano, Marco Squicquero, Gioacchino Tornatore Segretario Giuseppe Martucci

se sei così tifoso da avere i gadget della squadra sulla scrivania e devi decidere su queste cose, che tu sia inaffidabile e parziale non è un sospetto ma una certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo sia vietato per un procuratore federale tifare x una squadra ...

un conto e' tifare per una squadra in modo discreto e un conto e' avere il poster della squadra del cuore nel tuo ufficio : specialmente se sei il super procuratore imparzialissimo gran figlio di put

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che c'e' " scritto federazione italiana danza sportiva ": mi sa che il tuo fidato amico ti ha raccontato una balla

informarsi su chi è questo scicchitano, è scritto nel topic

non credo sia vietato per un procuratore federale tifare x una squadra ...

no, ma sarebbe molto meglio. E poi ci son Tifosi e tifosi, quelli con la T maiuscola hanno il calendario della squadra sulla scrivania e quando c'è da decidere sul calcio sarebbe meglio che andassero a farsi un giro e non ci mettessero becco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista cosi' questa lettera mi sembra che sia stata recapitata nell'ufficio della federazione italiana danza sportiva al signor scicchitano ( appartenente al pool di palazzi )

ben piu' grave (a mio parere ) se il poster della magggggggica fosse appeso nell'ufficio della fgci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora l'asse del potere politico calcistico se ancora non te ne sei accorto e' Milan-Inter-Roma-Napoli.

Comandano e fanno quello che cacchio gli piace, spingendo anche i burattini della FIGC a cose oscene tipo quelle a cui stiamo assistendo.

Ci aggiungi che Palazzi, i suoi collaboratori e ci metterei anche la mano sul fuoco che pure quelli della disciplinare sono tifosi sfegatati di suddette squadre in varie misure, capirai anche tu che forse qualcosa significa o perlomeno che ad andare in certe direzioni lo fanno piu' che volentieri

e certo...e noi poveri fiammiferai che tifiamo juventus siamo l'ultima ruota del carro e non contiamo nulla....ma finitela che state diventando peggio di mazzarri-delaurentis.

siamo la juve, caxxo, state tranquilli che il nostro bel potere ce l'abbiamo eccome. tutti sti processi mi sa che vi hanno un po sfasato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo il cinese che scrive come dante, ora abbiamo il topic dell'amico fidato che fa le foto all'ufficio di palazzi!!!

ma una volta non ci volevano le fonti attendibili??

sto forum una volta era più rigoroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e certo...e noi poveri fiammiferai che tifiamo juventus siamo l'ultima ruota del carro e non contiamo nulla....ma finitela che state diventando peggio di mazzarri-delaurentis.

siamo la juve, caxxo, state tranquilli che il nostro bel potere ce l'abbiamo eccome. tutti sti processi mi sa che vi hanno un po sfasato

Ma bel potere di cosa?? Fin'ora col nostro bel potere ho visto solo una B con meno 9 e arbitraggi sempre contro dal 2006 a oggi.

In piu' la storia attuale....che ce l'abbiano magari per altre faccende, ma per queste mi pare che per ora o non ce l'hanno o lo hanno usato male . E il bello che negate pure l'evidenza e parlate per luoghi comuni .doh

E dovreste essere pure juventini....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.