Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

SCOOP: Ecco la federazione imparziale. Foto!

Post in rilievo

Eh beh, che non fosse juventino non ci voleva certo Einstein...

ti sbagli, si diche che da bambini, lui ed il suo amico Travaglio andavano spesso allo stadio a vedere le imprese della Juve!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ancora avesse dei dubbi, la foto è VERA! Basta leggere un articolo della pvada vosa del 2007:

Figc, nasce la Superprocura

La dirigerà Palazzi

ROMA, 16 luglio 2007 - La Superprocura della Figc va a Stefano Palazzi. La Commissione di garanzia, presieduta da Pasquale de Lise e composta da Piero Alberto Capotosti, Cesare Mirabelli, Francesco Saverio Borrelli e Raffaele Squitieri, ha infatti nominato il magistrato napoletano procuratore federale e scelto i primi 20 sostituti del nuovo organismo che in base allo statuto accorpa le precedenti strutture di procura e ufficio indagini, unificando funzioni inquirenti e requirenti.

DAL 2005 GUIDAVA LA PROCURA - Napoletano, 46 anni, magistrato alla Corte militare di Appello di Napoli, Palazzi collabora con la Federcalcio dal 1990; fino al '93 è componente dell'Ufficio indagini, poi sostituto alla Procura federale, ufficio del quale ha assunto la guida nel 2005. E che, con l'incarico assegnatogli oggi, continuerà a dirigere ma con funzioni nuove, visto che quella varata dal nuovo statuto è una Superprocura, che assorbe anche l'ufficio indagini, diretto nell'ultimo anno da Borrelli.

I 20 SOSTITUTI - La commissione di garanzia, riunitasi dall'ora di pranzo e fino al pomeriggio nella sede della Figc di via Allegri, ha scelto anche i primi venti sostituti. Si tratta di: Federico Bagattini, Gianfranco Barbagallo, Roberto Benedetti, Angelo Canale, Giuseppe Chinè, Lamberto Corda, Gabriele De Sanctis, Anna Maria De Santis, Mario Alberto Di Nezza, Paola D'Orsogna, Licia Grassucci, Alfredo Mensitieri, Paolo Mormando, Roberto Proietti, Alberto Pugni Vanoni, Giorgio Ricciardi, Salvatore Sciacchitano, Leonardo Spagnoletti, Marco Squicquero (già 007 nello staff di Borrelli) e Gioacchino

Il nome di Sciacchitano è presente nella foto sulla busta.......

dopo il cinese che scrive come dante, ora abbiamo il topic dell'amico fidato che fa le foto all'ufficio di palazzi!!!

ma una volta non ci volevano le fonti attendibili??

sto forum una volta era più rigoroso

Non è una balla, ho approfondito e ho scoperto che è vera sta cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'erano dubbi essendo la figc a roma sai quanti dipendenti sarano riommanisti!

piuttosto è giusto che un organismo nazionale abbia quasi esclusivamente dipendenti provenienti dalla capitale? (come in rai del resto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ancora avesse dei dubbi, la foto è VERA! Basta leggere un articolo della pvada vosa del 2007:

Figc, nasce la Superprocura

La dirigerà Palazzi

ROMA, 16 luglio 2007 - La Superprocura della Figc va a Stefano Palazzi. La Commissione di garanzia, presieduta da Pasquale de Lise e composta da Piero Alberto Capotosti, Cesare Mirabelli, Francesco Saverio Borrelli e Raffaele Squitieri, ha infatti nominato il magistrato napoletano procuratore federale e scelto i primi 20 sostituti del nuovo organismo che in base allo statuto accorpa le precedenti strutture di procura e ufficio indagini, unificando funzioni inquirenti e requirenti.

DAL 2005 GUIDAVA LA PROCURA - Napoletano, 46 anni, magistrato alla Corte militare di Appello di Napoli, Palazzi collabora con la Federcalcio dal 1990; fino al '93 è componente dell'Ufficio indagini, poi sostituto alla Procura federale, ufficio del quale ha assunto la guida nel 2005. E che, con l'incarico assegnatogli oggi, continuerà a dirigere ma con funzioni nuove, visto che quella varata dal nuovo statuto è una Superprocura, che assorbe anche l'ufficio indagini, diretto nell'ultimo anno da Borrelli.

I 20 SOSTITUTI - La commissione di garanzia, riunitasi dall'ora di pranzo e fino al pomeriggio nella sede della Figc di via Allegri, ha scelto anche i primi venti sostituti. Si tratta di: Federico Bagattini, Gianfranco Barbagallo, Roberto Benedetti, Angelo Canale, Giuseppe Chinè, Lamberto Corda, Gabriele De Sanctis, Anna Maria De Santis, Mario Alberto Di Nezza, Paola D'Orsogna, Licia Grassucci, Alfredo Mensitieri, Paolo Mormando, Roberto Proietti, Alberto Pugni Vanoni, Giorgio Ricciardi, Salvatore Sciacchitano, Leonardo Spagnoletti, Marco Squicquero (già 007 nello staff di Borrelli) e Gioacchino

Il nome di Sciacchitano è presente nella foto sulla busta.......

Non è una balla, ho approfondito e ho scoperto che è vera sta cosa.

io non capisco cosa dimostri la presenza della lettera.

quello sarebbe lo studio di palazzi e la sua scrivania?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh scusate, questa é una prova un po alla palazzi...

Ma poi chissenefrega se qualcuno alla procura é romanista. Non é certo questo che prova l´antijuventinitá e la illogicitá della procura. Per averne la prova certa basta leggere le motivazioni dei deferimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco cosa dimostri la presenza della lettera.

quello sarebbe lo studio di palazzi e la sua scrivania?

No è la scrivania di uno dei suoi 20 sostituti, a quanto pare ultras della riomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo il cinese che scrive come dante, ora abbiamo il topic dell'amico fidato che fa le foto all'ufficio di palazzi!!!

Non ho trovato una tigre, ma sempre felino è

156622_182189691791044_166102263399787_668414_4008619_n.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai una cosa ""tiger""

io stò aspettando che venga in ferie un amico che lavora dalle parti di Agropoli ( .........agropolilive.com )

per capire quel che è successo a "" Palazzi "" tempo fà

il quale era uscita una notizia con tanto di inserimento

nella Home del link che ho inserito.

Riportava che era stato minacciato e costretto a rifugiarsi nel bar e salvato dalle forze dell'ordine.

Se mi dà x certo la notizia,tra l'altro smentita dalla figc ed è caso strano che

la stessa sia stata cancellata dal sito dopo che si sono vantati degli oltre 20000 contatti,

mi fà capire quanta fregatura cè in questo periodo contro tutti e tutto.

MA QUELLO CHE TI VOGLIO DIRE E'....NON TI POTRO' DIRE CHI ME LA' DETTO E PUOI CREDERCI O MENO.

L'immagine stà a DIRE che visto il modo come stanno accusando tutti e non credono all'innocenza di nessuno

NON SI PUO' METTERE IN DUBBIO ANCHE LA LORO BUONA FEDE?<<<< TUTTO QUA'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è la scrivania di uno dei suoi 20 sostituti, a quanto pare ultras della riomma.

ammesso che sia vero (tutto da dimostrare che sia la sua scrivani), guarda te la passo per buona, e allora???

cosa dimostrerebbe in più di quello che sappiamo??

pensi che l'accusa di palazzi ora crollerà come un castello?

mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai una cosa ""tiger""

io stò aspettando che venga in ferie un amico che lavora dalle parti di Agropoli ( .........agropolilive.com )

per capire quel che è successo a "" Palazzi "" tempo fà

il quale era uscita una notizia con tanto di inserimento

nella Home del link che ho inserito.

Riportava che era stato minacciato e costretto a rifugiarsi nel bar e salvato dalle forze dell'ordine.

Se mi dà x certo la notizia,tra l'altro smentita dalla figc e caso strano

la stessa è stata cancellata all'indomani dal sito,si sono vantati degli oltre 20000 contatti,

all'indomani e mi fà capire quanta fregatura cè in questo periodo contro tutti e tutto.

MA QUELLO CHE TI VOGLIO DIRE E'....NON TI POTRO' DIRE CHI ME LA' DETTO E PUOI CREDERCI O MENO.

L'immagine stà a DIRE che visto il modo come stanno accusando tutti e non credono all'innocenza di nessuno

NON SI PUO' METTERE IN DUBBIO LA LORO BUONA FEDE?<<<< TUTTO QUA'.

ma io non devo credere a nulla

forse non ci siamo capito, stanno pullulando questi topic sul "vengo dalla cina e sono juventino" "un mio amico mi ha detto"

"la cognata di mio zio mi ha garantito" " questa foto l'ha scattata un mio amico"!ecc ecc

così non ci rendiamo credibili

tutto qui

poi fate come vi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non devo credere a nulla

forse non ci siamo capito, stanno pullulando questi topic sul "vengo dalla cina e sono juventino" "un mio amico mi ha detto"

"la cognata di mio zio mi ha garantito" " questa foto l'ha scattata un mio amico"!ecc ecc

così non ci rendiamo credibili

tutto qui

poi fate come vi pare

Io invece avevo inteso la foto come l'imparzialità di un ufficio

o di chi ci stà giudicando...solo un dubbio che attanaglia la massa.

Purtroppo se non si inseriscono le fonti ...siamo fregati,e quà hai AMPIAMENTE RAGIONE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche senza foto avevamo capito il tutto!!!

Ma la mia preoccupazione più grande è che tutti parlano e sanzionano che Conte sia innocente, Pepe pure e Bonucci omessa denuncia..ma non fanno nulla..

Abbiamo associazioni Calciatori, Allenatori, Lavoratori che non scioperano assolutamente, tanto è la Juve, che ve ne frega, giusto??!!

Spero che a tutti capiti la stessa cosa nella vita, essere innocenti ed essere accusati di colpevolezza, con le massime richieste di pene!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece avevo inteso la foto come l'imparzialità di un ufficio

o di chi ci stà giudicando...solo un dubbio che attanaglia la massa.

Purtroppo se non si inseriscono le fonti ...siamo fregati,e quà hai AMPIAMENTE RAGIONE.

ma dai, ci vuole una foto per capirlo??

è dal 2006 che la figc fa boiate con cui si potrebbe dimostrare quanto siano in malafede!!!

solo che fin ora l'unica cosa che abbiamo saputo fare è chiedere un tavolo della pace!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I posti pubblici di potere in italia sono riservati solo a determinate etnie!!!

E' arrivata l'ora di farli alzare e di invitarli a cercarsi un lavoro vero!!!

Vogliono restare? Bene... non vengano a chiedere i nostri soldi però!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.