Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

SCOOP: Ecco la federazione imparziale. Foto!

Post in rilievo

Ogni giorno su Repubblica c'è il video di repubblica.tv con la riunione redazionale in cui si decidono i temi del giornale ecc ecc..

Sullo sfondo campeggiano due mega-posters autografati giocatore per giocatore dei due anni dell'Inter di Mourinho..

Poi ci si meraviglia dei Mensurati o del fatto che su quel quotidiano non c'è stata traccia delle telefonate di Facchetti o cose simili..

Idem per Gazza e Corriere che sono del gruppo Rcs là dove "in Rcs nasciamo interisti" e credo che ormai questi potentissimi media possano influenzare Palazzi e i giudici e soprattutto l'opinione pubblica (vedasi sentimento popolare) molto più di quel calendario giallozozzo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo francamente millemila volte più grave la condotta tenuta fino ad oggi a livello processuale di un semplice calendario magari appartenente al portinaio o a chissà chi. ;)

appunto

ogni tanto uno savio c'è .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo il cinese che scrive come dante, ora abbiamo il topic dell'amico fidato che fa le foto all'ufficio di palazzi!!!

ma una volta non ci volevano le fonti attendibili??

sto forum una volta era più rigoroso

è un forum democratico,non siamo mica a scuola dove ci sono i"maestri"che hanno sempre ragione loro! .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai, ci vuole una foto per capirlo??

è dal 2006 che la figc fa boiate con cui si potrebbe dimostrare quanto siano in malafede!!!

solo che fin ora l'unica cosa che abbiamo saputo fare è chiedere un tavolo della pace!!

Ci vogliono....ci vogliono ...

Perchè questi maledetti SUPREMI INTEGERRIMI ESECUTORI E GUARDIANI delle leggi sportive

si coprono facilmente le spalle....ritorcendo a loro piacimento una battuta e ...tu non sai cosa succede durante un interrogatorio.

Non sono i film che tutti vediamo ...non saranno le info che leggiamo

ma visto che non possiamo combatterli sul loro stesso campo

una foto

una loro battuta come quella di ""agropoli"" >>>a tonio conte sei mesi<<<

ma chi credono di essere questi tutori delle nostre leggi...siamo noi che li paghiamo

....ma noi non possiamo mandarli a FFFFFFFFFFFFFFff e non mi dire di scrivere...o manifestare. .aggressivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ovviamente ironico il titolo, per chi lo capisce ;)

Scusa, non avevo capito. .oky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vogliono....ci vogliono ...

Perchè questi maledetti SUPREMI INTEGERRIMI ESECUTORI E GUARDIANI delle leggi sportive

si coprono facilmente le spalle....ritorcendo a loro piacimento una battuta e ...tu non sai cosa succede durante un interrogatorio.

Non sono i film che tutti vediamo ...non saranno le info che leggiamo

ma visto che non possiamo combatterli sul loro stesso campo

una foto

una loro battuta come quella di ""agropoli"" >>>a tonio conte sei mesi<<<

ma chi credono di essere questi tutori delle nostre leggi...siamo noi che li paghiamo

....ma noi non possiamo mandarli a FFFFFFFFFFFFFFff e non mi dire di scrivere...o manifestare. .aggressivo

se non si muove la juve sono solo parole

lo abbiamo visto con la sentenza di moggi

moggi ha portato prove assurde ha dimostrato tutto, palazzi è stato costretto ad ammettere le colpe dell'inter e cosa abbiamo ottenuto?

nulla!!

se non si muove la juve è solo aria fritta

io l'ho detto non mi muovo più, finché non vedo andrea che muove le chiappe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico fidato mi ha mandato la foto dell'ufficio della procura federale... Si spiegano molte cose ;) Il destinatario che vedete in quella lettera è il sostituto di Palazzi! Notare il calendario ;)

cjJwS.jpg

A dir la verità il destinatario della lettera è tale Avv, Salvatore Sciachitano (della federazione danza)... Basta fare un ingrandimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un forum democratico,non siamo mica a scuola dove ci sono i"maestri"che hanno sempre ragione loro! .the

democratico non vuol dire notizie senza fonti

p.s se fosse democratico allora gli amministratori ed i moderatori dovremmo eleggerli noi non trovi? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non si muove la juve sono solo parole

lo abbiamo visto con la sentenza di moggi

moggi ha portato prove assurde ha dimostrato tutto, palazzi è stato costretto ad ammettere le colpe dell'inter e cosa abbiamo ottenuto?

nulla!!

se non si muove la juve è solo aria fritta

io l'ho detto non mi muovo più, finché non vedo andrea che muove le chiappe

Non è trovare un punto d'incontro

perchè adesso siamo sullo stesso binario:

"" è la società che ha sempre toppato perchè segue le leggi ""

ma quando finirà di aspettare che "" la figa "" cada dall'albero.

( se legge tonio conte capisce al volo il mio scritto leccese )

Te lo traduco>>>stò dicendo che uno si mette sotto l'albero e aspetta che cada il fico( campa cavallo )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dir la verità il destinatario della lettera è tale Avv, Salvatore Sciachitano (della federazione danza)... Basta fare un ingrandimento...

Che e' anche un collaboratore di Palazzi in procura.....vatti a leggere i post indietro.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla lettera c'è scritto Federazione Italiana Danza, evitiamo di sparare ca.zza.te dai.

La ca.zz.ata l'hai sparata te, basta per l'appunto leggere bene il thread per scoprire chi è questo schicchitano....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al calendario, in quell'ufficio mi sarei aspettato di trovarci un altarino con le immagini "sacre" di Moratti e Don Galliani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'indirizzo riportato sulla lettera riesco a vedere Federazione Italiana.....pero' non mi pare gioco calcio....poi mi sembra Foro Italico.....chi riesce a vedere meglio??

Infatti è Federazione Italiana Danza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bè un calendario della squadra del cuore in ambiente di lavoro, ci sta.. ma da qui a passare ai fatti ce ne passa di acqua sotto i ponti..

Come prova della loro parzialità ci sono i fatti, non un calendario della propria squadra del cuore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo traduco>>>stò dicendo che uno si mette sotto l'albero e aspetta che cada il fico( campa cavallo )

non c'era bisogno di tradurre si capiva lo stesso :d

p.s. sono originario delal provincia di brindisi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno lo scudetto deve andare a Roma sponda giallorossa, lo penso fin da quando è scoppiata questa bufera.

Sono daccordo con te fratello. E' la volta del simpatico, bravissimo, geniale allenatore supermega vincente di zeman. E' già stabilito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo con te fratello. E' la volta del simpatico, bravissimo, geniale allenatore supermega vincente di zeman. E' già stabilito.

Certo, è arrivato il momento di dimostrare che il filosofo boemo non vinceva perchè forze maligne e oscure glielo impedivano. Gli arbitri a favore ce li hanno già, i media a favore pure, è il loro anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fica, non figa: è leccese, mica milanese. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito cercando su google che questo salvatore sciacchitano, è un giudice sportivo. Adesso non saprei che relazione potrebbe avere con questo processo, ma se dovesse capitare a lui decidere le sorti, e data la sua fede calcistica, che speranze ci sono di cavarcela???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.