Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

SCOOP: Ecco la federazione imparziale. Foto!

Post in rilievo

Ora capisco perchè la roma non sia stata nemmeno sfiorata da calciopoli e scommessopoli c'e' qualcuno che la protegge oltre alle banche! Moggi aveva detto che c'erano intercettazioni imbarazzanti anche per la roma ora non capisco come mai non le abbia mai rese pubbliche

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma uno può tifare quello che vuole, così come votare chi vuole....il problema è che quando di lavoro fai il giudice, l'avvocato, il procuratore...devi essere imparziale, al di là delle tue idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudete il topic

Sessantotto anni, palermitano, Salvatore Sciacchitano è l'avvocato che cura gli interessi della Federazione italiana danza sportiva.

Avvocato, cominciamo dai giudici.

«Ho riscontrato in particolar modo gli atti dei giudici di gara sui fuori programma, momenti che hanno comportato anche nelle finali retrocessioni in classifica. Decisioni delicate" che hanno però contribuito a garantire la salvaguardia degli atleti che hanno rispettato in pieno le regole. Debbo complimentarmi con i giudici di gara per l'atteggiamento tenuto durante questi campionati».

Parliamo di "infrazioni", dunque.

«Le sanzioni inflitte sono conseguenze di violazioni regolamentari e ho cercato di applicarle nell'ottica della crescita del movimento e del rispetto delle regole».

Che tipo di impegno c'è stato a Rimini?

«Un impegno tempestivo. Significa che sia l'omologazione delle gare che le eventuali sanzioni irrogate sono state immediatamente pubblicate sul sito federale (www.fids.it) e questo passaggio è stato molto apprezzato dagli atleti stessi oltre che dal movimento».

C'è un augurio che si può fare per il futuro della danza sportiva?

«Certo che si, mi auguro di dover sempre meno intervenire per infliggere sanzioni. Significherebbe la piena comprensione delle regole e degli atteggiamenti da parte del movimento».

E' un altro Salvatore Sciacchitano. Questo è uno di danza..

Chiudete il topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, vabbeh.

sono uomini e sono italiani.

come il 99% degli uomini italiani seguono il calcio e tifano una squadra.

andiamo, non attaccatevi a tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'era bisogno di tradurre si capiva lo stesso

p.s. sono originario delal provincia di brindisi sefz

E nu me lu dicivi prima...fà piacere assai :d

( e non lo dicevi x primo?)

fica, non figa: è leccese, mica milanese. :d

Addirittura .asd.salve

E che è na famiglia :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E nu me lu dicivi prima...fà piacere assai :d

( e non lo dicevi x primo?)

Addirittura .asd.salve

E che è na famiglia :d

si, ma non c'è bisogno che traduci!! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma non c'è bisogno che traduci!! sefz

Ecco perchè ti vedo con i denti di fuori,cu li sanni de fore,in un momento come questo

......e a dir poco piacevole per ciò che ho scoperto ma purtroppo infausto e con la max fiducia

x la soluzione di innocenza di tutto ciò che riguarda i colori bianconeri.

(e dire che con i brindisini ho un legame ...di parentela,mi scuso x l'O.T.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudete il topic

Sessantotto anni, palermitano, Salvatore Sciacchitano è l'avvocato che cura gli interessi della Federazione italiana danza sportiva.

Avvocato, cominciamo dai giudici.

«Ho riscontrato in particolar modo gli atti dei giudici di gara sui fuori programma, momenti che hanno comportato anche nelle finali retrocessioni in classifica. Decisioni delicate" che hanno però contribuito a garantire la salvaguardia degli atleti che hanno rispettato in pieno le regole. Debbo complimentarmi con i giudici di gara per l'atteggiamento tenuto durante questi campionati».

Parliamo di "infrazioni", dunque.

«Le sanzioni inflitte sono conseguenze di violazioni regolamentari e ho cercato di applicarle nell'ottica della crescita del movimento e del rispetto delle regole».

Che tipo di impegno c'è stato a Rimini?

«Un impegno tempestivo. Significa che sia l'omologazione delle gare che le eventuali sanzioni irrogate sono state immediatamente pubblicate sul sito federale (www.fids.it) e questo passaggio è stato molto apprezzato dagli atleti stessi oltre che dal movimento».

C'è un augurio che si può fare per il futuro della danza sportiva?

«Certo che si, mi auguro di dover sempre meno intervenire per infliggere sanzioni. Significherebbe la piena comprensione delle regole e degli atteggiamenti da parte del movimento».

E' un altro Salvatore Sciacchitano. Questo è uno di danza..

Chiudete il topic

In effetti nella lettera si legge "federazione italiana danza sportiva" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informatevi prima di parlare per cortesia, Sciacchitano è sì l'avvocato che cura gli interessi della federazione italiana danza sportiva, ma è comunque un vice procuratore federale ed è uno di quelli che ha condotto le indagini e gli interrogatori... Cosa c'entra poi se cura gli interessi della danza sportiva... Sono vergognosi e basta bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco che dei santi proprio non sono ma ora un po' di calma, bisogna non perdere la testa altrimenti facciamo brutte figure. Prima accertiamo le cose e poi ci esponiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandatela a Tuttosport.

Io la manderei anche ai media esteri tipo: Bild Zeitung, Marca, The Times, etc... Cosi li sputtaniamo in mondovisione a sti * vaff....a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una cosa praticamente normale...

Come la foto di berlusconi appesa ad ogni ufficio mediaset.... E poi ci lamentiamo se ci danno sempre contro.. Finche ci sará tutta questa gente superpartes saremo sempre al centro di polemiche,non c'è niente da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho gia' detto qualche giorno fa....occhio, perche' non hanno richiamato il boemo a Roma per fargli fare le sue solite figure da perdente qual'e'. Tutta questa riabilitazione di Zeman da parte dei media puzza lontano un miglio. Si ok e' il numero uno degli anti-juventini, ma non e' solo per quello che lo stanno ergendo a scienziato della panchina. A Roma gli addetti ai lavori ci stanno credendo parecchio....sono oltre dieci anni che lo scudetto fa la spola tra Torino e Milano....fatevi delle domande e datevi delle risposte (direbbe Marzullo sefz).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.