Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

SCOOP: Ecco la federazione imparziale. Foto!

Post in rilievo

Vabbè che la Roma possa contare su qualche "aiutino" vista la debacle delle milanesi per i prossimi 3/4 anni era anche scontato.

Ma è altrettanto scontato che dentro gli uffici romani della Procura Federale è difficile trovare tifosi del Verona, del Mantova, della Samp e men che meno della odiatissima Juventus.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi,siamo seri e non facciamoci ridere addosso,

Se anche fosse,dove sta lo scandalo? Non si puo' essere tifosi di una squadra?mi sembra una cosa normale tenere x una squadra,

Allora ad ogni situazione delle nostra vita dobbiamo chiedere a che squadra tiene?

Al dottore,all'infermiere,all'avvocato?..ecc

Sembra di ascoltare il berlusca che ad ogni situazione diceva che tutti erano di sinistra...siamo seri,siamo della Juventus

ma scusa ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?? tu non puoi lavorare per la federazione e farti condizionare dalla tua fede calcistica in luogo di lavoro, fuori puoi far quello che vuoi, se non sbaglio si tratta della Federazione italiana giuoco calcio e non giuoco riommma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può essere tifosi di qualunque squadra e fare bene il proprio dovere.

Soprattutto se si amministra la giustizia.

La realtà è che ci troviamo contro una autentica associazione a delinquere di criminali dal colletto bianco e non...

Che poi tifino per altre squadre è secondario, la cosa principale è che sono Antijuventini e noi dal 2005 abbiamo un proprietario beota che per accordi economici si (è venduto) venderebbe pure la propria madre...

Sono fatti non mie invenzioni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è assolutamente normale anzi normalissimo già scritto da tempo se la roma non vince gli anericani se ne vanno e in tempi non sospetti lo avevo scritto è solo l'inizio pensate a zeman uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?? tu non puoi lavorare per la federazione e farti condizionare dalla tua fede calcistica in luogo di lavoro, fuori puoi far quello che vuoi, se non sbaglio si tratta della Federazione italiana giuoco calcio e non giuoco riommma

Sarebbe un po' come giocare per la Juve e tifare Inter, passeggiando volutamente in campo contro i cartonati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaah ecco!!! ora si spiega tutto... le 4 pere che gli abbiamo fatto non gli sono andati giù, specialmente ai tifosi romanisti che stanno in procura....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un'altro topic simile avevo detto di non sottovalutare quel viscido di Baldini

Lui,Zeman e la FIGC sono la nuova(vecchia?)combriccola romana

edit:ora ce l'ho anche in firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè fosse quello il problema: tutti tifano per qualche squadra, anche mia nonna, eppure non è che tutti sono corrotti. A parte che credevo che palazzi fosse tifoso del napoli, è più probabile che sia un personaggio stile woodcock che pur di far carriera non esita ad inventarsi accuse poco credibili...tanto nella giustizia sportiva il concetto di prova è molto labile..lavorasse nel penale le sue inchieste farebbero tutte la fine di quelle di woodcock

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso secondo me è un altro. E' ovviamente impossibile non avere una pa preferenza sportiva, politica, religiosa ecc... il punto è che se svolgi una determinata funzione come quella di pm, dovresti innanzitutto evitare espressioni troppo sfacciate dei tuoi interessi (soprattutto riguardo al settore del quale ti occupi) e poi, in un mondo normale, dovresti essere in grado di giudicare in maniera assolutamente imparziale, secondo diritto e non secondo "credo" (nella migliore delle ipotesi...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi i moderatori sono in vacanza a quanto pare :) si potrebbe parlare di tutto qui dentro e passerebbe tutto inosservato. Come già detto qualcuno ha già smentito che non si trattava di FIGC ma di federazione italiana danza. Se dovessi sbagliare io allora scusatemi tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudete il topic

Sessantotto anni, palermitano, Salvatore Sciacchitano è l'avvocato che cura gli interessi della Federazione italiana danza sportiva.

Avvocato, cominciamo dai giudici.

«Ho riscontrato in particolar modo gli atti dei giudici di gara sui fuori programma, momenti che hanno comportato anche nelle finali retrocessioni in classifica. Decisioni delicate" che hanno però contribuito a garantire la salvaguardia degli atleti che hanno rispettato in pieno le regole. Debbo complimentarmi con i giudici di gara per l'atteggiamento tenuto durante questi campionati».

Parliamo di "infrazioni", dunque.

«Le sanzioni inflitte sono conseguenze di violazioni regolamentari e ho cercato di applicarle nell'ottica della crescita del movimento e del rispetto delle regole».

Che tipo di impegno c'è stato a Rimini?

«Un impegno tempestivo. Significa che sia l'omologazione delle gare che le eventuali sanzioni irrogate sono state immediatamente pubblicate sul sito federale (www.fids.it) e questo passaggio è stato molto apprezzato dagli atleti stessi oltre che dal movimento».

C'è un augurio che si può fare per il futuro della danza sportiva?

«Certo che si, mi auguro di dover sempre meno intervenire per infliggere sanzioni. Significherebbe la piena comprensione delle regole e degli atteggiamenti da parte del movimento».

E' un altro Salvatore Sciacchitano. Questo è uno di danza..

Chiudete il topic

Avete sbagliato persona mi sa :dsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve vincere Zeman?

Caro Palazzi, devi far squalificare mezza Italia.....

mi aspettavo il calendario Pirelli!!!

mi aspettavo il calendario Pirelli!!!

Con le modelle o con SSSSSSSSSSSSSSSSSSSanetti? .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete sbagliato persona mi sa :dsefz

Oggi i moderatori sono in vacanza a quanto pare :) si potrebbe parlare di tutto qui dentro e passerebbe tutto inosservato. Come già detto qualcuno ha già smentito che non si trattava di FIGC ma di federazione italiana danza. Se dovessi sbagliare io allora scusatemi tanto.

Occhio che c'è scritto Federazione Italiana Danza Sportiva... Mi sa che non è il collaboratore di Palazzi...

alla nona pagina che leggo le stesse cose sono costretto a rispondere sefz A parte il fatto che c'è scritto in prima pagina che abbiamo già verificato, ma secondo voi se lasciamo un topic aperto, non ci accertiamo prima? Oltretutto, che c'entra la danza? Certo che è l'avvocato che si interessa della federazione danza, ma è pur sempre un vice procuratore, non è che una cosa esclude l'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.