Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

SCOOP: Ecco la federazione imparziale. Foto!

Post in rilievo

Prima o poi la vita torna tutto quello che si è fatto . Questi sono professionisti davvero . questa è la nostra povera Italia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?? tu non puoi lavorare per la federazione e farti condizionare dalla tua fede calcistica in luogo di lavoro, fuori puoi far quello che vuoi, se non sbaglio si tratta della Federazione italiana giuoco calcio e non giuoco riommma

Chi lo dice che si fanno condizionare dalla loro fede calcistica ? Chi lo dice che non svolgono bene il loro lavoro ?

Per te basta che uno ha il calendario della propio squadra per stabilire che non svolge bene il suo lavoro ?

Io in ufficio ho il calendario di cicciolina......questo che significa per te ? Che mi sparo pere e non faccio bene il mio lavoro ?

Ognuno faccia come crede,ma cosi diamo il fianco alla gente per deriderci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio è gestito da questi pupazzi...ed è molto triste

Il prossimo anno Galliani regalerà il maxiposter er go' de muntari ahah

preferirei un bel calendario del bbbilan...in assenza di giocatori di rilievo dopo le dipartite di questo calciomercato 2012 lo comporrei così:

gennaio - minetti

febbraio - polanko

marzo - ruby

aprile - sara tommasi

(.......)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sappiate che i Romanisti sono tra i peggio rosiconi anti-Juve in Italia. Voi direste i Napoletani ma i Romanisti ci vanno molto vicino.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sappiate che i Romanisti sono tra i peggio rosiconi anti-Juve in Italia. Voi direste i Napoletani ma i Romanisti ci vanno molto vicino.

palazzi è napoletano..(o almeno è nato a napoli)

il vice romanista..

stamo messi bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo dice che si fanno condizionare dalla loro fede calcistica ? Chi lo dice che non svolgono bene il loro lavoro ?

Per te basta che uno ha il calendario della propio squadra per stabilire che non svolge bene il suo lavoro ?

Io in ufficio ho il calendario di cicciolina......questo che significa per te ? Che mi sparo pere e non faccio bene il mio lavoro ?

Ognuno faccia come crede,ma cosi diamo il fianco alla gente per deriderci.

è sotto gli occhi di tutti come agiscono e tu lo sai meglio di me che in federazione sono tutto tranne che imparziali nel loro lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandatela ai laziali visto che devono essere giudicati da quella procura! Magari saranno molto piu numerosi e li rivoltano come dei calzini..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se uno non tifa Juve non può far bene il proprio lavoro, giusto? .ghgh

perfetto ma il poster della roma tienitelo a casa, non in ufficio...è come se io, impiegato al municipio, mi piazzo sulla scrivania il calendario del Che o del Duce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è che se si è di una squadra si fa bene il proprio lavoro, se si è di un'altra no. Il problema è che chi ha l'onere di decidere dovrebbe essere scevro da qualsivoglia tipo di tifo. altrimenti si cade nel conflitto di interessi...

Perché quando Guido Rossi, ex cda Inter, assegnò lo scudetto ai prescritti non ditemi che non era in evidente conflitto di interessi...

Comunque, tutto ciò lo verificheremo quando verrà presa in esame la posizione del Napoli, essendo Palazzi napoletano.

Se userà una mano più morbida con i partenopei, scatta la rivolta popolare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto ma il poster della roma tienitelo a casa, non in ufficio...è come se io, impiegato al municipio, mi piazzo sulla scrivania il calendario del Che o del Duce

Ah su questo sono d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la federazionciucola italica parziale e corrotta sai che novità...quasi tutto é così in italietta...

quando capiremo che ci si difende attacando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però cambiate titolo... è parzalità, non imparzialità .doh

è ovviamente ironico il titolo, per chi lo capisce ;)

e comunque il contrario di imparzialità non è esattamente "parzialità", ma "equo" o "neutrale" :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.