Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Amichevole Juventus Malaga 2-0: gli highlights

Post in rilievo

Grazie Michel.Non ho visto la partita,ma dagli highlights ho visto un buonissimo Giovinco,credo che se avrà la voglia e l'umiltà dimostrata in queste poche amichevoli la prossima stagione sarà un'arma veramente importante per la squadra.

Quella fantasia che può decidere le partite difficili che l'anno scorso mancava,può darla lui.

Marchisio su livelli già altissimi,sembra che non abbia mai staccato dalla stagione scorsa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, bella sintesi. Ottimo Storari....forse forse Matri non va necessariamente ceduto....

E' quello ke penso anke io, soprattutto x prendere Pazzini poi bah Forza Ragazzi, Forza Mister: SEMPRE CON VOI!! .juve.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è entrato al posto di Pirlo e ha fatto vedere come sa "trattare" il pallone recuperi,smistamento del gioco...Grande personalità

per me conte è stato un genio a spostare marrone in difesa... forse temporaneamente... ma prima c'erano due "vice pirlo" cioè pogba e marrone... ora diciamo che marrone può fare anche il vice bonucci... o prendere il suo posto, chissà... comunque sia pogba che marrone troveranno più spazio dopo questa trovata di conte.... chissà che marrone diventi un po' come Tudor :) un difensore centrale/mediano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra mi è parsa molto contratta e imballata. Matri nonostante i 2 goals non mi ha convinto. Bene Giovinco come rifinitore. Ottima impressione mi ha fatto ancora Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico da tempo,e tanti a ridere....

se avevamo giovinco l anno scorso il campionato lo vincevamo in carrozza....

metti poi uno dzeko al centro dell area,e posso allenarla pure io la juve (si fà per dire....evviva antonio conte...ci mancherebbe)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre il migliore michel...poi adesso che me li posti tutti visibili su ipad...sei il mio idolo.

dopo bonucci.

grazie infinite

Concordo spt la parte sull'ipad

" e certo comunque il malaga a questo punto non vuole proprio segnare " ..... Ma state ancora qui a chiedervi se disdire sky ?

Veniamo a Giovinco ..... Che vorrei rivedere nelle partite che contano prima di dovermi ricredere....chiedo senza lacuna malizia.... Che ruolo giocava ieri ? .... Prima l'ho visto come esterno destro poi a sinistra poi ancora a destra ....qualcuno mi dice come si giocava con giovinco ? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho potuto vedere la partita, qualche buon giocatore da rubare al malaga in svendita?? izco com'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo spt la parte sull'ipad

" e certo comunque il malaga a questo punto non vuole proprio segnare " ..... Ma state ancora qui a chiedervi se disdire sky ?

Veniamo a Giovinco ..... Che vorrei rivedere nelle partite che contano prima di dovermi ricredere....chiedo senza lacuna malizia.... Che ruolo giocava ieri ? .... Prima l'ho visto come esterno destro poi a sinistra poi ancora a destra ....qualcuno mi dice come si giocava con giovinco ? Grazie.

2 punta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragè io lo sto dicendo Matri DEVE rimanere quello che deve andare via è Quagliarella al posto di RVP o di Jojo

Giovinco - Vucinic - Matri - RVP/Jojo - Bokye

Il problema di Matri non è che non segna abbastanza; di gol ne fa (doppietta stasera), il problema è che spreca davvero Troppo!

Anche al minuto 1:05 sbaglia un gol incredibile, e non è la prima volta! Re David (Trezeguet) l'avrebbe insacchettata ad occchi chiusi ed avrebbe concluso la partita con 4reti.

Nei BigMatch di Campionato, e sopratutto in Champions possono NON capitare tante occasioni da rete e se in quelle poche che ti capitano non la butti dentro, diventa un Problema!

Io sarei per dar via sia Matri che Quagliarella, e prendere RVP @@ e un'altro Rapace d'area (anche se non TOP-Player)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.