Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Lettera di Cristian Stellini al Presidente e risposta di Andrea Agnelli

Post in rilievo

credo che sia la partita con l'albinoleffe per quanto riguarda stellini

 

capito.

ma nn cambia il discorso sul "lui nn poteva sapere".

in un processo serio,mi devi portare la prove,sennò è solo un allusione,una deduzione,nn la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non ha parlato subito appena hanno fatto il suo nome? Pensava di farla franca?

penso proprio di si....poi si e' visto deferire per illecito e li' e' crollato, ma troppo tardi, se lo avesse fatto prima magari al primo interrogatorio probabilmente ora staremmo parlando del solo stellini deferito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia stato dimissionato.

Non lo so, da un punto di vista umano mi auguro per lui che ne esca bene.

Non sono a conoscenza dei fatti, certo i legami con Carobbio e Masiello ci sono, però da qui a considerarlo colpevole di combine ce ne passa.

Non sta a me giudicare, e non ho elementi per potermi fare un'idea.

I tribunali faranno chiarezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa notizia potrebbe essere un boomerang, attenzione che il suo patteggiamento con ammissione di colpa allo stato attuale è l'elemento più insidioso nella vicenda di mister Conte in quanto risulterebbe molto strano che fosse all'oscuro di eventuali azioni illecite di un suo così stretto collaboratore. Io questa cosa la vedo molto, moooolto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedilo al membro dello staff che lo dice.

Magari prima o poi mi prendo pure io la stessa libertà, chissà come la prende.

continua a usare i messaggi privati come da regolamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capito.

ma nn cambia il discorso sul "lui nn poteva sapere".

in un processo serio,mi devi portare la prove,sennò è solo un allusione,una deduzione,nn la verità.

Anzi ti dirò di più, proprio perchè Conte non è uno che scende a patti, se avesse avuto al certezza di partite combinate ,si sarebbe dimesso o avrebbe messo al muro le mele marce mandando a monte i guadagni della cricca! Quindi (probabilmente) Stellini aveva tutto l'interesse affinchè Conte non sapesse proprio nulla!. Come vedi ... alla fine quello che conta è avere le prove... e sul mister non hanno nulla nemmeno dopo una perquisizione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne usciamo solo se Stellini, nel farsi giudicare, dirà alla Procura federale che delle combine (per le quali ha patteggiato) era a conoscenza solo lui dello staff tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe ha fatto una cosa giusta visto che si è dichiarato colpevole di questo schifo...spero solo che la sua figura non influenzi la posizione del mister e che lotti in qualsiasi sede x dimostrate l'estraneità dello staff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi stava sfuggendo il tuo scritto e condivido al cento.

 

Ma credo che a questo punto x " tonio " se si becca 4 mesi

dovrebbe andare a ringraziare i suoi parenti che lo tutelano in ogni inizio di partita. .brr

Attenzione, dall´esteso verbale dei deferimenti, risulta che Stellini era l´unico invischiato con quei balordi personaggi "tifosi-scomettitori del Bari, specie il tal Iacovelli, di cui era grande amico. Ci sono riscontri in varie testimonianze che lo tirano in ballo per partite combinate del Bari. Ma per le partite per cui é stato deferito Conte, e cioé, Novara-Siena e Albinoleffe-Siena, nella prima Stellini non viene mai nominato (se non come parte dello staff tecnico partecipante alla fantomatica riunione tecnica in cui solo carobbio sentí Conte parlare della combine) e nella seconda, sembra che fu lui, cioé Stellini, al termine della partita di andata, che non fu combinata, a chiedere a carobbio di contattare i giocatori dell´Albinoleffe per dire che al ritorno, forse, si sarebbe potuto "fare" la partita. Punto. Non c é altro su Stellini per quanto riguarda le partite per cui Conte é stato deferito e Stellini assolutamente non appare nelle motivazioni dei deferimenti di Bonucci e Pepe. Era un gesto dovuto dimettersi perché ci ha causato dei guai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho capito male essendo accusato di illecito non poteva patteggiare senza ammissione di colpa.

Aspettiamo prima di giudicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa notizia potrebbe essere un boomerang, attenzione che il suo patteggiamento con ammissione di colpa allo stato attuale è l'elemento più insidioso nella vicenda di mister Conte in quanto risulterebbe molto strano che fosse all'oscuro di eventuali azioni illecite di un suo così stretto collaboratore. Io questa cosa la vedo molto, moooolto male.

Questa cosa di vedere sempre un riflesso sui nostri interessi!!! Ma pensiamo per una volta alla persona! Alla fine ha fatto un gesto di responsabilità mica l'hanno cacciato alla Moggi!!!... Anzi quando hanno liquidato il direttore nessuno si preoccupava!... finiamola con queste paranoie.

Stellini con noi non ha commesso nessun illecito dispiace perchè da giocatore mediocre era diventato un collaboratore prezioso e di sicuro avvenire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo nei forum non è come il faccia a faccia, quindi il fraintendimento è dietro ogni angolo.

Come mai vieni tacciato di essere prescritto?

 

Pare che non ti possa rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto delle notizie da fonti molti molto vicine e vi assicuro attendibili:

Bonucci e pepe completamente innocenti.

Conte: sapeva che c'era del marcio e che qualcuno aveva dei comportamenti poco limpidi, ma non poteva dirà niente per non compromettere la vittoria del campionato di serie

B.

La Juve accetterebbe 4-5 mesi di squalifica. Già messa in programma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le dimissioni sono sempre un gesto di responsabilità, poi noto come adesso stellini sia diventato per il forum un sodale degli zingari, io aspetterei di capire bene come stanno le cose prima di giudicare.

 

inoltre, per quelli che "è unostretto collaboratore di conte, come faceva a non sapere, lo ha inguaiato" bisognerebbe informarsi del ruolo che aveva stellini, una sorta di filtro tra lui ed i giocatori. quando carobbio lo contatta per dirgli che aveva intenzione di chiedere il permesso poi rifiutato da conte, lui gli consiglia un escamotage per "fregare" antonio (adesso non mi ricordo bene quale).....quindi era si un suo uomo di fiducia ma fino ad un certo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.