Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Lettera di Cristian Stellini al Presidente e risposta di Andrea Agnelli

Post in rilievo

A questo punto mi aspetto che faccia qualcosa per scagionare Conte, visto che ha ammesso le sue colpe.

Pare lo abbia già fatto nella dichiarazione di colpevolezza fatta al patteggiamento.

Gli Va il ringraziamento per quanto fatto l'anno scorso, il rispetto all'uomo che può sbagliare, la rabbia per averci creato dei problemi facendo delle porcherie (che ha ammesso) e di riflesso mettendo nei guai il mister e Alessio (ma questo penso sarà un dispiacere che prova anche lui visto che sono sicuramente amici da tempo):

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto delle notizie da fonti molti molto vicine e vi assicuro attendibili:

Bonucci e pepe completamente innocenti.

Conte: sapeva che c'era del marcio e che qualcuno aveva dei comportamenti poco limpidi, ma non poteva dirà niente per non compromettere la vittoria del campionato di serie

Quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto delle notizie da fonti molti molto vicine e vi assicuro attendibili:

Bonucci e pepe completamente innocenti.

Conte: sapeva che c'era del marcio e che qualcuno aveva dei comportamenti poco limpidi, ma non poteva dirà niente per non compromettere la vittoria del campionato di serie

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gesto del genere nel mondo del calcio italiano non me lo ricordo . Uno che ammette di essere colpevole e si dimette non me lo ricordo . Mi ricordo Oriali che entra in contatto con organizzazioni mafiose estere per ottenere il passaporto di Recoba , mi ricordo la condanna di Oriali , non mi ricordo una nota di biasimo di Moratti sulla condotta suo dirigente , non mi ricordo dimissioni di Oriali , mi ricorso una stampa italiana che si occupa della vicenda come se si trattasse di uha condanna per appropriazione indebita di caramelle .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa notizia potrebbe essere un boomerang, attenzione che il suo patteggiamento con ammissione di colpa allo stato attuale è l'elemento più insidioso nella vicenda di mister Conte in quanto risulterebbe molto strano che fosse all'oscuro di eventuali azioni illecite di un suo così stretto collaboratore. Io questa cosa la vedo molto, moooolto male.

vero, ma se stellini dice che conte e alessio non c'entrano niente.. allora la situazione si ribalta completamente a favore del mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare lo abbia già fatto nella dichiarazione di colpevolezza fatta al patteggiamento.

Gli Va il ringraziamento per quanto fatto l'anno scorso, il rispetto all'uomo che può sbagliare, la rabbia per averci creato dei problemi facendo delle porcherie (che ha ammesso) e di riflesso mettendo nei guai il mister e Alessio (ma questo penso sarà un dispiacere che prova anche lui visto che sono sicuramente amici da tempo):

Naturalmente, non lo condanno come uomo ci mancherebbe... errori tutti possiamo farne nella vita, ci mancherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio avviso, lasciare gli avvocati della Juve è una buona mossa psicologica da parte di Conte per affermare la propria innocenza, fa capire che il patteggiamento non era proprio una mossa voluta da lui, come anche ha detto l'avvocato di fronte alla corte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa di vedere sempre un riflesso sui nostri interessi!!! Ma pensiamo per una volta alla persona! Alla fine ha fatto un gesto di responsabilità mica l'hanno cacciato alla Moggi!!!... Anzi quando hanno liquidato il direttore nessuno si preoccupava!... finiamola con queste paranoie.

Stellini con noi non ha commesso nessun illecito dispiace perchè da giocatore mediocre era diventato un collaboratore prezioso e di sicuro avvenire.

Scusa ma di cosa stiamo parlando? gesto di responsabilità?, ha ammesso la sua colpa, ha commesso degli illeciti e quindi non posso pensare alla persona Stellini col massimo del rispetto ed è logico, siamo su un forum in cui si parla di Juve e di quello parlo, che io parli di eventuali ripercussioni sui nostri interessi che possono avere queste dimissioni. Cosa sono se non un ulteriore sottolineatura dell'ammissione di colpa già avvenuta col patteggiamento?? E ripeto se Stellini ha commesso illeciti è quasi impensabile che Conte non sapesse ergo l'omessa denuncia non gliela toglie nessuno. Quindi poco importa che gli illeciti li abbia commessi al Siena perchè ad oggi il conto più salato lo pagano Conte e la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno ha notizie precise riguardo ai difensori di Conte ci facci sapere, le genti ne hanno diritto... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma di cosa stiamo parlando? gesto di responsabilità?, ha ammesso la sua colpa, ha commesso degli illeciti e quindi non posso pensare alla persona Stellini col massimo del rispetto ed è logico, siamo su un forum in cui si parla di Juve e di quello parlo, che io parli di eventuali ripercussioni sui nostri interessi che possono avere queste dimissioni. Cosa sono se non un ulteriore sottolineatura dell'ammissione di colpa già avvenuta col patteggiamento?? E ripeto se Stellini ha commesso illeciti è quasi impensabile che Conte non sapesse ergo l'omessa denuncia non gliela toglie nessuno. Quindi poco importa che gli illeciti li abbia commessi al Siena perchè ad oggi il conto più salato lo pagano Conte e la Juve

Su questo hai ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi ti dirò di più, proprio perchè Conte non è uno che scende a patti, se avesse avuto al certezza di partite combinate ,si sarebbe dimesso o avrebbe messo al muro le mele marce mandando a monte i guadagni della cricca! Quindi (probabilmente) Stellini aveva tutto l'interesse affinchè Conte non sapesse proprio nulla!. Come vedi ... alla fine quello che conta è avere le prove... e sul mister non hanno nulla nemmeno dopo una perquisizione!

ecco! probabilmente si spiega in questo modo la perquisizione fatta a casa sua.

ora ho sentito che gli avv. della juve nn rappresenteranno + conte. tu come la vedi??? cambio strategia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che vai dicendo....dov'è scritto che se uno fa una cosa in un gruppo di 20 25 persone tutti devono sapere quello che fa il singolo...non dire eresie e poi lo stesso stellini ha dichiarato che conte e alessio non sapevano niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco! probabilmente si spiega in questo modo la perquisizione fatta a casa sua.

ora ho sentito che gli avv. della juve nn rappresenteranno + conte. tu come la vedi??? cambio strategia?

Credo che i legali abbiano avuto il compito di scavare un pò più a fondo per capire che cosa è accaduto... adesso non so francamente cosa accadrà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito che ai suoi 2 avvocati si aggreca pure l'avvocato buongiorno..sempre fonte sky aghemo..

si.

quell intervista della buongiorno a sky pochi giorni fà, ha fatto breccia nel cuore di conte :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xchè secondo te non l'ha fatto?

mi viene difficile pensare che non abbia detto che conte era al di fuori di tutto.

Lo penso pure io, credo che Stellini abbia già scagionato Conte

Il fatto che gli credano o meno è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.