Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Lettera di Cristian Stellini al Presidente e risposta di Andrea Agnelli

Post in rilievo

se qualcuno ha visto l'intervento in studio su sky sport 24 dell'avvocato di conte, de rensis, capisce benissimo il perchè...

dallo studio tantissime domande a lui sul caso stellini ecc...gli hanno rotto le balls su questa cosa, ed è stato davvero un grande nelle risposte...

sai se per caso si trova un video?? Sarebbe interessante...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si.

quell intervista della buongiorno a sky pochi giorni fà, ha fatto breccia nel cuore di conte :d

chi è quella che ha difeso giulio andreotti?quella che ha spiegato che per smontare l'accusa di un pentito bisogna che la difesa gli faccia 200 300 domande al pentito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi è quella che ha difeso giulio andreotti?quella che ha spiegato che per smontare l'accusa di un pentito bisogna che la difesa gli faccia 200 300 domande al pentito?

oddio! mi cogli totalmente impreparato.

nell intervista a sky ricordo che parlava che nella giustizia sportiva,come è messa adesso,nn si dà la possibilità di difendersi,e che nn si dà la possibilità alla difesa di poter interrogare gli accusatori (pentiti),che insomma,nn si può chiamare processo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio! mi cogli totalmente impreparato.

nell intervista a sky ricordo che parlava che nella giustizia sportiva,come è messa adesso,nn si dà la possibilità di difendersi,e che nn si dà la possibilità alla difesa di poter interrogare gli accusatori (pentiti),che insomma,nn si può chiamare processo

sisi,è lei ricordo che sabatini gli chiese lei che ha difeso andreotti con tanti pentiti che lo accusavano, come si fa a smontare l'accusa di un pentito..e poi lei ha spiegato tutta la storia delle domande ecc ecc che purtroppo si può fare solo nella giustizia ordinaria...e ha pure detto che in quella sportiva è quasi impossibile smontare accuse..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difatti, aspettiamoci di tutto. Stellini, diciamo, non è più sotto controllo. per quel che ne so io potrebbe dire tutto e il contrario di tutto. ma a questo punto giova andare fino in fondo

A Me sembrano molto positive come dichiarazioni francamente...

Documento scritto in cui parla di responsabilità SOLO SUA.

Credo vada a VANTAGGIO di Conte e non contro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte fosse davvero colpevole pensate che a Stellini non siano stati promessi sconti per rivelare nomi/dettagli non noti ora??

E a quest'ora figuriamoci se non l'avesse gia' fatto quello di accusare il mister per alleviarsi la pena.

Quindi sono tranquillo.

Ciao Stelli', xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cristian ha fatto bene a dimettersi. speriamo possa risolvere nel migliore dei modi la sua situazione, anche se ne dubito, e che possa tornare il prima possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sto letteralmente ca*ndo sotto...speriamo bene...

"Da oggi penso che sia corretto dedicarmi con tutte le forze al chiarimento di quelle vicende, che riguardano esclusivamente la mia persona e non coloro i quali hanno semplicemente condiviso con me gli spazi di uno spogliatoio".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Da oggi penso che sia corretto dedicarmi con tutte le forze al chiarimento di quelle vicende, che riguardano esclusivamente la mia persona e non coloro i quali hanno semplicemente condiviso con me gli spazi di uno spogliatoio".

Quest'ultima frase fa pensare che stellini non abbia intenzione di coinvolgere nessun altro dello staff,anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente questo passo è confortante, dedicato a tutti i soloni del "Conte non poteva non sapere". E allora com'è che Galliani nel 2006 non sapeva nulla di Meani? Eppure in quel caso nessuno ha detto che Galliani non poteva non sapere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un atto dovuto, che però potrebbe non salvare Antonio, che secondo me almeno 9 mesi in primo grado se li becca tutti proprio grazie al fatto che Stellini era un suo collaboratore. questa sensazione mi viene anche e soprattutto interpretando la malafede del collegio giudicante, che riterrà valido il concetto del non poteva non sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente questo passo è confortante, dedicato a tutti i soloni del "Conte non poteva non sapere". E allora com'è che Galliani nel 2006 non sapeva nulla di Meani? Eppure in quel caso nessuno ha detto che Galliani non poteva non sapere...

Paragone improponibile. Galliani ha intercettazioni in cui ammette di avere contatti DIRETTI con arbitri in attività ( Collina), lo stesso arbitro ammette di chiamarlo più volte ( nei colloqui con Meani, perché ne Collina ne Galliani sono stati intercettati, neppure dopo queste EVIDENZE)... Eppure lui e' uscito illibato dalla questione. Se Galliani dice che la terra e' piatta, per i media e le istituzioni la terra e' piatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il passo successivo dopo le ammissioni di colpa!!

E' giusto e doveroso comunque ringraziarlo per tutto quello che ha fatto in questi mesi, è anche merito suo la conquista dello Scudetto!!

E' giusto giudicarlo per quello che ha fatto prima e dopo essere venuto da noi.. con i ns colori è stata una persona impeccabile, grande collaboratore tecnico!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi,è lei ricordo che sabatini gli chiese lei che ha difeso andreotti con tanti pentiti che lo accusavano, come si fa a smontare l'accusa di un pentito..e poi lei ha spiegato tutta la storia delle domande ecc ecc che purtroppo si può fare solo nella giustizia ordinaria...e ha pure detto che in quella sportiva è quasi impossibile smontare accuse..

bene,allora parlavamo della stessa persona.

cmq a me dà l impressione si una con gli attributi,si vede che a conte (sempre se è vero he voglia pure lei) gli avrà dato la stessa impressione :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.