Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

The NextGen Series 2012/2013: Juventus eliminata ai quarti. Vince l'Aston Villa sul Chelsea

Post in rilievo

L'Inter ha perso 4-1 a Liverpool con doppietta di Yesil .allah Si conoscono tutte le qualificate ora, pur mancando una partita (Ajax-Chelsea). Il sorteggio quando ci sarà?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter ha perso 4-1 a Liverpool con doppietta di Yesil .allah Si conoscono tutte le qualificate ora, pur mancando una partita (Ajax-Chelsea). Il sorteggio quando ci sarà?

Mi pare di aver letto su twitter che il chelsea può ancora passare se vince per 12 gol di scarto? Ho letto male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di aver letto su twitter che il chelsea può ancora passare se vince per 12 gol di scarto? Ho letto male?

Si, partono da +6 e -6 rispetto al Marsiglia, che è terza in un altro gruppo. Sostanzialmente il Chelsea è dentro :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi negli ottavi di finale incontreremo una tra Aston Villa e Rosenborg, non lo sapevo!

Mi sembrano avversarie battibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi negli ottavi di finale incontreremo una tra Aston Villa e Rosenborg, non lo sapevo!

Mi sembrano avversarie battibili...

fonte?

io avevo capito che prima delle estrazioni dovessero giocare Chelsea e Ajax..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte?

io avevo capito che prima delle estrazioni dovessero giocare Chelsea e Ajax..

Proprio come un anno fa. La Primavera è pronta a lottare per un posto nella finale di Coppa Italia, giocando il ritorno in casa e partendo da un successo per 2-0 ottenuto all’andata in trasferta. Questa volta, a contendere il posto alla squadra di Baroni, non ci sarà la Lazio ma il Torino.

Sarà dunque un derby che vale l’ultimo atto del trofeo nazionale, quello in programma domani al Chisola. Calcio d’inizio alle ore 14.30. Le reti di Gerbaudo e Schiavone, nel primo scontro di una settimana fa a Venaria, fanno pendere la bilancia dalla parte dei bianconeri. Un vantaggio da far fruttare e proseguire al meglio una fantastica striscia positiva iniziata proprio come il derby di campionato di fine ottobre.

Intanto, questa sera è attesa un’altra notizia importante per la Primavera. Si conoscerà la rivale da affrontare negli ottavi di finale della NextGen. Si gioca Ajax-Chelsea, ultima gara dei gironi eliminatori e l’esito della quale deciderà il destino dei bianconeri: in caso di successo degli olandesi, il prossimo rivale sarà l’Aston Villa, con un pari o una vittoria inglese bisognerà invece affrontare il Rosenborg.

Juventus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio come un anno fa. La Primavera è pronta a lottare per un posto nella finale di Coppa Italia, giocando il ritorno in casa e partendo da un successo per 2-0 ottenuto all’andata in trasferta. Questa volta, a contendere il posto alla squadra di Baroni, non ci sarà la Lazio ma il Torino.

Sarà dunque un derby che vale l’ultimo atto del trofeo nazionale, quello in programma domani al Chisola. Calcio d’inizio alle ore 14.30. Le reti di Gerbaudo e Schiavone, nel primo scontro di una settimana fa a Venaria, fanno pendere la bilancia dalla parte dei bianconeri. Un vantaggio da far fruttare e proseguire al meglio una fantastica striscia positiva iniziata proprio come il derby di campionato di fine ottobre.

Intanto, questa sera è attesa un’altra notizia importante per la Primavera. Si conoscerà la rivale da affrontare negli ottavi di finale della NextGen. Si gioca Ajax-Chelsea, ultima gara dei gironi eliminatori e l’esito della quale deciderà il destino dei bianconeri: in caso di successo degli olandesi, il prossimo rivale sarà l’Aston Villa, con un pari o una vittoria inglese bisognerà invece affrontare il Rosenborg.

Juventus.com

ah..

beh il Rosenborg è passato in un girone veramente difficile (anche se poi significa niente calcolando che la forza delle giovanili non è proporzionata a quella delle prime squadre..)

però anche l'Aston Villa (se non pareggiava col Celtic) arrivava a pari punti con lo Sporting che ha un ottima tradizione giovanile..

boh..

forse meglio Rosenborg perchè sono in piena pausa fino a Marzo perchè hanno il campionato formato anno solare (marzo-novembre)

da nextgenseries.com

Team P W L D F A GD PTS

Sporting Clube de Portugal 6 4 2 0 12 11 1 12 Aston Villa 6 3 2 1 12 8 4 10 PSV Eindhoven 6 3 3 0 6 9 -3 9 Celtic 6 1 4 1 8 10 -2 4

Team P W L D F A GD PTS Inter Milan 6 3 2 1 10 10 0 10 Rosenborg 6 3 2 1 10 10 0 10 Liverpool 6 3 3 0 14 10 4 9 Borussia Dortmund 6 1 3 2 5 9 -4 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi muovero' da Milano per andarla a vedere!

Alessandria e' anche abbastanza comodo da raggiungere. Se c'e' qualcuno che si vuole aggregare scriva in MP ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: "Alessandria Stadium" fa morire :risata3:

Ci hanno provato a scrivere "Stadio Giuseppe Moccagatta" dopo i sorteggi dei gironi.

Han fatto bene a rinunciare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.